Gli Uchiha dimenticatiKairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha dimenticati


    3° post




    Pensato
    Parlato



    Non avrebbe avuto problemi nel lasciare che Shin appoggiasse la testa sulla sua spalla, anzi concedendosi di fare lo stesso durante il viaggio: chiudendo gli occhi si sarebbe lasciarsi a sua volta cullare dal ritmico ondeggiare del mezzo di trasporto, addormentandosi ben presto appoggiata fianco a fianco al Kinryuu. Si sarebbe svegliata solo appena fossero arrivati, svegliata dallo stesso capitano che avrebbe poi ringraziato con un inchino unendosi così al chunin Grazie mille anche da parte mia

    Fortunatamente per loro quella volta le indagini si sarebbero svolte in maniera semplice e senza troppe complicazioni da parte dei negozianti, che invece si sarebbero dimostrati molto disponibili e ben presto avrebbero indirizzato entrambi gli shinobi verso la sua casa. Lanciando un'occhiata incuriosita al ragazzo accanto lei la kunoichi si sarebbe ben presto diretta verso la casa indirizzata, condividendo lo stesso dubbio No, in effetti no. Ma almeno sappiamo che è ancora vivo, almeno se quel che dicono è vero
    Arrivati davanti alla porta sarebbero rimasti ad attendere qualche tempo di venire accolti senza ricevere risposta e solo quando stavano per allontanarsi qualcuno venne ad accoglierli, anche se decisamente non era la scena che Kairi si aspettava di vedere: davanti a lei una donna in dolce attesa stringeva nella mani un bimbo di pochi anni i cui tratti somatici appartenevano senza troppi dubbi agli Uchiha.
    Sbattendo un paio di volte le palpebre per la sorpresa rimase in silenzio qualche secondo prima di riuscire a parlare Ecco...salve signora, chiediamo scusa per il disturbo iniziò, inchinandosi leggermente sia in segno di saluto che di cortesia Ci hanno indirizzato in questa casa gli abitanti del villaggio. Vede, sto cercando un mio...consanguineo voltandosi avrebbe mostrato il ventaglio bianco e rosso che aveva ben impresso dietro la schiena Shogo Uchiha. Mi chiamo Kairi Uchiha, chunin di Konoha. Penso si tratti di vostro marito, giusto? con un sorriso avrebbe aspettato una risposta da parte della donna, cercando di fare capire con il suo fare tranquillo come non avesse in alcun modo intenzioni malevole. Se come pensava l'uomo si era sistemato in quel luogo, di certo non l'avrebbe forzato in alcun modo a tornare al villaggio o al clan: non avrebbe rappresentato in alcun modo una minaccia. Vede, risulta disperso dal clan da diversi anni ormai, e sono qui per verificare che stia bene e nient'altro, non si deve preoccupare


     
    .
6 replies since 4/2/2018, 12:58   102 views
  Share  
.