[Gioco] Nozze cremisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    jbco

    Nozze Cremisi


    Post primo




    Una richiesta apparentemente semplice: Protezione di personalità importanti durante un evento. La richiesta alle amministrazioni dei villaggi accademici non presentava niente di nuovo; persone di rilievo volevano una protezione d'élite nonostante non ce ne fosse bisogno, ma d'altronde i soldi coprono spesso la ragione.
    I ninja avrebbero ricevuto il suddetto incarico dai propri uffici amministrativi assieme ad un piccolo resoconto sul regno verso cui si sarebbero recati, informazioni garantite dal grado accademico da questi raggiunto:

    Il luogo in cui siete richiesti è il Regno del Fiore Rosso, sull'Isola di Nagi.
    Si tratta di un luogo dove la quiete regna sovrana, non vede infatti guerre da tempo immemorabile ed anche la fascia più bassa dei suoi abitanti non può lamentare una vita misera.
    La famiglia degli Yokuzuna, regegnte del territorio, è molto apprezzata dal suo popolo che recentemente ha dovuto superare il lutto per la scomparsa Karma Yokuzuna, la sovrana, madre del giovane principe Ryze, poco prima delle nozze del figlio.
    L'economia del regno è cresciuta enormemente dopo il superamento di una pestilenza nello stesso, avvenuta circa vent'anni fa.
    Sembra che l'esercito del paese, vista la duratura pace, sia più di apparenza che una vera e propria arma e che si basi su un antico codice di samurai in cui coraggio, onore, altruismo ed onestà sono premiati con cariche importanti all'interno della società.
    Il vostro compito sarà tutelare l'evento che vedrà presenti molteplici personalità importanti da tutto il continente.



    La partenza, comune a tutti e quattro i chunin, sarebbe stata alle rive del paese del fuoco più vicine all'isola di Nagi l'indomani mattina.

    Ep098_0019
    Una volta giunti al porto, gli accademici avrebbero facilmente potuto riconoscere la nave sulla quale sarebbero dovuti salire; questa era infatti ben più vistosa ed elegante dei comuni mercantili lì presenti a scopi commerciali e lavorativi.
    Non sarebbe inoltre stato difficile notare come molteplici nobili, accompagnati dalle proprie scorte, stessero salendo sulla suddetta nave.

    Mi spiace ma le ho detto di no! Questo evento ha già la sua protezione!


    Urlò un uomo non più giovane, ai piedi del ponte che conduceva al vascello.
    Il corpo ,robusto e segnato da una miriade di cicatrici dalle più svariate dimensioni, presentava una pelle coriacea e molto abbronzata, non servivano conoscenze mediche per capire che si trattava di un marinaio di lunga data.
    Avvicinatesi, gli shinobi avrebbero potuto capire come il diverbio fosse nato per la volontà di una guardia del corpo di un nobile di salire a bordo della nave, la lite sarebbe proseguita fintanto che i giovani non si fossero presentati come la scorta tanto attesa inviata dall'accademia.

    Oh, perfetto! Vede? Tutto è sotto controllo.

    Avrebbe detto il marinaio congedando senza possibilità di replica l'interlocutore, ancora non troppo convinto.

    Finalmente siete arrivati! Mancavate solo voi. Io sono Hashinshin, il comandate di questa nave, venite che vi mostro i vostri alloggi.

    Il comandante avrebbe quindi fatto salire gli accademici a bordo, una volta sul ponte questi avrebbero potuto vedere come il vascello fosse curato ed adornato fin nei minimi dettagli, anche l'equipaggio a bordo indossava un abbigliamento che decisamente non ci si sarebbe aspettato da dei marinai quanto piuttosto da dei membri di una nave da crociera.

    Ahhh, ma guarda quante chincaglierie inutili, adesso tocca cambiarmi anche a me!

    Disse Hashinhin, contrariato da tutta quell'eleganza che non si addiceva decisamente al suo stile assai spartano.
    L'uomo condusse quindi i ninja sotto coperta, scendendo il ponte di due piani,
    per farli arrivare davanti a due porte.

    Queste sono le vostre stanze, a sinistra per la signorina, a destra per i signori. Su questo piano potete trovare le stanze di tutto l'equipaggio, compresa la mia.

    Disse indicando le altre porte presenti.

    Al piano superiore vi sono invece le stanze assegnate ai nostri ospiti assieme al ristorante e varie zone comfrot.. Ahhhh!

    Concluse il capitano grugnendo, tutto quel lusso su una nave proprio non voleva piacergli.

    Dovremmo giungere all'alba di domani. Sentitevi liberi di girare per la nave,
    se avete domande io o il mio equipaggio saremo lieti di rispondervi, siamo stati spesso nel regno del Fiore Rosso, alcuni di noi sono nati lì. Se posso permettermi di darvi un consiglio però, non andrei ad importunare i nobili,
    questa gente è buona solo a guardarci dall'alto in basso.


    Un urlo in distanza che preannunciava la partenza della nave richiamò l'attenzione del capitano.

    Ahahahaha! Puoi vestire di tutto punto i miei uomini, ma in fondo rimangono sempre i soliti marinai. Se volete scusarmi ho una nave da far salpare. Pranzo e cena vi verranno serviti nelle vostre stanza, quindi se volete magiare fatevici trovare alle tredici ed alle venti. Signori, signorina.

    Così dicendo Hashinshin si congedò dai ninja che, di lì a poco, avrebbero potuto sentire la nave cominciare a muoversi: il loro viaggio era cominciato.
    Le stanze affidate i ninja erano di uguali dimensioni tra di loro, entrambe presentavano un arredamento minimo ma un ambiente pulito. Ognuna aveva il proprio bagno e , mentre nella stanza di Kairi era presente solo un letto ad una piazza, nella stanza degli uomini ve ne erano, ovviamente, tre.




    Ot
    Primo post, evidentemente un'introduzione alle vera e propria missione, usate il tempo in nave per racimolare le informazioni che vi interessano e che secondo voi non vi ho dato. (Spoiler: ce ne sono)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Nozze Cremisi


    1° post




    Pensato
    Parlato



    Quella volta l'accademia aveva deciso di mandare 3 shinobi della foglia su 4 a partecipare a quella missione. Kairi li conosceva entrambi e se era assolutamente sicura e felice della presenza di uno dei due partecipanti, Shin, con cui aveva più di una volta svolto missioni e con cui aveva una grande intesa anche in situazioni difficili o di combattimento, non poteva dire lo stesso dell'altro compaesano, Kunihiro: il chunin era una vera e propria bomba a mano imprevedibile in certi momenti e per quanto avesse doti strategiche e combattive eccellenti più di una volta in passato si era trovata in disaccordo con lui non tanto per le scelte fatte ma per i suoi modi di fare. Sapeva che avrebbe dovuto utilizzare buona parte della sua pazienza per non rischiare di discutere con lui...

    Gli ideali del loro esercito sembrano fin troppo utopici per essere reali... esclamò la kunoichi rivolta ai compagni rileggendo il piccolo resoconto che era stato fornito a tutti loro prima di partire. Quella sarebbe stata la sua prima missione nelle vesti di chunin, ed era ansiosa di provare ciò che con il tempo e l'addestramento aveva acquisito nell'ultimo periodo, immaginava che per il Kinryuu fosse lo stesso.
    Una volta arrivati sul luogo della partenza avrebbe trovato assieme a loro il quarto membro della missione, fortunatamente una sua conoscenza, Daishin di Iga. Aveva avuto modo di collaborare con il sunese in un paio di missioni accademiche e lo shinobi le era sembrato una persona in gamba e degna di fiducia: non appena lo vide si inchinò in segno di saluto, sorridendo cordiale Daishin, è un piacere rivederti e mi consola sapere che con noi vi sarà una persona affidabile come te ammise sincera.

    Per quella missione aveva deciso di non vestirsi da civile, ma di indossare la sua classica divisa nera, il simbolo del clan ben visibile dietro la schiena mentre sul coprifronte legato alla vita scintillava il simbolo della foglia, poco distante dalla katana legata al fianco; non dovevano mischiarsi o passare inosservati d'altronde ma fare da scorta, ed era quasi un bene che i presenti capissero fin da subito come fossero si tranquilli, ma armati e pericolosi nel caso in cui fosse servito. L'unica cosa che non aveva in piena vista era la maschera, saldamente legata alla sua vita con un fil di ferro (così che non potesse essere tagliata da semplici forbici o slegata tanto facilmente) e nascosta sotto le pieghe dei suoi vestiti.
    Una volta arrivata sul posto e davanti la nave non sarebbe stato difficile per loro capire quale si trattasse: appena arrivati davanti al capitano la kunoichi si sarebbe inchinata con fare educato e cortese in segno di saluto Capitano Hashinshin, è un piacere fare la vostra conoscenza. Sono Kairi Uchiha, chunin di Konoha, farò del mio meglio per tutta la durata di questa missione affermò rialzandosi e scrutando l'uomo qualche secondo nel viso cominciando fin da subito ed in sordina a studiare Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    il suo chakra e quello delle persone che avrebbe poi incontrato sulla nave, così da individuare eventuali persone più capaci o pericolose di altre. Se ne avesse trovate durante tutto il tragitto avrebbe cercato di tenerle d'occhio Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    il più possibile ma allo stesso tempo cercando di agire con nonchalance così da non farsi notare, magari posizionandosi allo stesso bancone per prendere una bevanda oppure sedendo ad un tavolo non lontano durante momenti colloquiali.
    Entrata nella sua stanza non vi avrebbe appoggiato praticamente nulla, decisa a portare tutto con sé per quello che era probabilmente un'eccesso di zelo, bussando poi alla porta dei compagni ed entrando una volta ricevuto il permesso, così da poter parlare con tranquillità e senza orecchie indiscrete Non so voi, ma io andrò in giro a fare un po' di domande, o meglio, a raccogliere un po' di informazioni sul Regno del Fiore Rosso e sul tipo di evento che dovremo tutelare, non ci hanno detto granché a riguardo. Ci potremmo trovare nelle nostre stanze per l'orario di pranzo così da scambiarci le eventuali informazioni raccolte, che ne dite? se tutti avessero accettato sarebbe rimasta d'accordo nel trovarsi lì qualche ora dopo, altrimenti si sarebbe adeguata ad altre proposte del gruppo: come aveva ben imparato durante la missione ad Iwa più informazioni fossero riusciti a raccogliere più facile sarebbe stato avere un quadro completo della situazione.

    Allontanandosi dagli alloggi si sarebbe diretta sul ponte della nave dove, continuando a studiare tutti i presenti grazie alla percezione del chakra avrebbe per prima cosa scelto uno fra i vari marinai sulla nave, quello che le sembrava più innocuo e meno indaffarato, così che non scappasse immediatamente per qualche impegno. Avvicinandosi con un sorriso avrebbe quindi attaccato bottone Interessante la vita di voi marinai. Sempre in giro, conoscete ogni volta posti nuovi e persone nuove. Un lavoro con non annoia mai se il suo "obiettivo" si fosse mostrato incline alla chiacchera avrebbe continuato, allontanandosi ed avvicinandone un'altro con lo stesso approccio se invece quest'ultimo non fosse stato collaborativo E' la prima volta che io invece faccio un viaggio così lungo, ed è anche la prima volta che visito il l'Isola di Nagi o il Regno del Fiore rosso. Il vostro capitano mi ha detto che non è la prima volta che fate dei viaggi lì però, cosa sapresti dirmi di questo paese? So che hanno un'ottima economia, un'esercito con principi che possono fare invidia ai più e vivono nella completa pace da molti anni ormai, non è da tutti. continuò, aspettando che il marinaio rispondesse prima di andare avanti con la sua piccola investigazione e cambiando però espressione mentre parlava So che però di recente la famiglia reggente ha subito un'enorme perdita, la madre del giovane principe...non deve essere facile per lui affrontare le nozze con un simile stato d'animo...è stata una malattia a strapparle la vita? mentre parlava avrebbe continuato a tenere d'occhio la situazione attorno a lei, il suo compito d'altronde era proprio quello di monitorare l'intero evento, e questo comprendeva anche il viaggio.
    Lasciando che il marinaio rispondesse ed eventualmente continuando a chiaccherare per un po' del più e del meno avrebbe posto infine un'ultima domanda prima di continuare la sua ronda Il capitano mi ha detto di non approcciare troppo i nobili perché ci guarderebbero troppo dall'alto al basso, e non ho particolarmente voglia di avere a che fare con gente simile al momento e se non sarà strettamente necessario,
    forse tu puoi capirmi...
    continuò accennando un sorriso e cercando di empatizzare con il marinaio così da dissuaderlo a parlare maggiormente: non era così chiaccherona né estroversa di solito, ma aveva imparato a recitare fin troppo bene per ottenere informazioni fin dalla sua prima missione quando era ancora una neo-genin ...hai già avuto a che fare con alcuni di loro? So che ci sono personalità non da poco da tutto il continente ma non conosco quasi nessuno qui e non vorrei fare figuracce eventuali. Se tu riuscissi a dirmi a grandi linee chi sono te ne sarei grata, e magari potrei offrirti una birra a fine turno, che ne dici?


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Nozze cremisi


    1 ~ Imbarco


    Il gruppo di chunin si sarebbe incontrato come da programma all'approdo, con il giusto anticipo per poter familiarizzare tra loro e stendere un piano d'azione. Non che vi fosse veramente bisogno dell'una come dell'altra cosa: si conoscevano già tra loro, e non avevano ancora elementi a sufficienza per decidere il da farsi. Iga-san, ben ritrovato. Kunihiro. Shin avrebbe rivolto un educato quanto contenuto inchino al primo, appena un cenno del capo al secondo. Il modo dei fare dei due non poteva essere d'altro canto più distante, condizionando l'impressione che avevano lasciato sul Kinryu. Invece si limitò a sorridere a Kairi, con la quale aveva condiviso la strada. Quando la compagna ebbe terminato di rileggere il rapporto, il giovane avrebbe annuito un paio di volte, prima di prendere brevemente la parola. Nagi, conosco questo nome. Sì, il clan ha intensi scambi commerciali con loro, ma non ci hanno mai lasciato stabilire un emporio stabile. Purtroppo non ho molto da aggiungere rispetto a quanto c'è scritto, ma dalle voci che ho raccolto si tratta di una specie di paradiso in terra, dove non esiste né guerra né povertà. Anche se le diseguaglianze sono rimaste, pare. Avrebbe fatto una piccola pausa, pensoso. L'incarico mi sembra eccessivamente generico, sarà bene entrare al più presto in contatto con il committente per stabilire le nostre priorità.

    Non ebbero difficoltà a trovare il loro passaggio, sebbene non si aspettassero un tale assembramento di notabili, alcuni dei quali sembravano indispettiti dal trattamento che stava venendo loro riservato. A quanto pareva il capitano aveva delle consegne molto stringenti da far rispettare, tra cui la lista di persone da accogliere a bordo. Per calmare gli animi, e al contempo presentarsi, Shin si fece avanti, nel suo giubbotto da chunin di tonalità verde e con il copricapo della Foglia ben visibile legato intorno al collo. Sulla schiena, legata in orizzontale all'altezza della cintura, stava un spada corta [Yukichi]Kitsune - Arma di Inari [Wakizashi], mentre la mano sinistra calzava un guanto nero, dall'elegante decorazione floreale [Harumi]Kitsune - Kami degli Oggetti [Guanto]. Al sicuro, in una tasca dell'abito che indossava sotto la protezione, in corrispondenza del cuore, teneva la maschera che gli era stata assegnata. Con il suo sorriso più affabile, proprio solo di chi è cresciuto nel mondo degli affari, il foglioso avrebbe rassicurato l'aristocratico che stava venendo separato dalla sua guardia. Nobile signore, le assicuro che non ha nulla da temere. La nave e la cerimonia sono sotto la protezione dell'Accademia, come può vedere. Fece una pausa studiata, condendola con un piccolo inchino formale. Per ogni necessità può rivolgersi a noi, naturalmente. Che fosse o meno merito del suo intervento, i due capitolarono, lasciandoli soli con il capitano. Il Kinryu avrebbe perso giusto qualche secondo per impremersi nella mente il volto del nobile, per poi concedere tutta la sua attenzione al capitano. Shin Kinryu, è un piacere conoscerla.

    Mentre lo seguivano sul ponte, il giovane avrebbe sorriso allo sfogo esasperato dell'uomo, commentando amabilmente. In fin dei conti non è l'abito a fare il monaco. Ed, ancora, dopo aver raggiunto il proprio alloggio. Coraggio, il tempo di effettuare la traversata e si sarà liberato di loro. E di noi, aggiunse mentalmente. Alla risata del comandante avrebbe disteso ulteriormente il suo sorriso. Già, proprio come dicevamo prima. La ringrazio ancora per la cortesia, Hashinshin-san. A più tardi. Con un modesto inchino si congedarono. Rimasti soli nella loro stanza, i tre shinobi furono immediatamente raggiunti dalla collega. D'accordo, vediamo di raccogliere quanto meno qualche impressione. Il capitano ci ha sconsigliato di intrattenerci con i nobili, ma io farei comunque un tentativo, se a voi sta bene. In caso nessuno avesse nulla in contrario, si sarebbero divisi, dandosi come orario di ritrovo quello del pranzo.

    Per prima cosa il ninja avrebbe esplorato la nave, avendone ricevuto per altro il permesso dal comandante, facendosi un'idea della sua struttura, compresi eventuali ponti inferiori. In particolare si sarebbe guardato intorno con attenzione al piano riservato agli ospiti, studiando la disposizione degli ambienti e cercando al contempo l'aristocratico con cui aveva parlato in precedenza. Se lo avesse trovato, gli si sarebbe avvicinato con riguardo, salutandolo a dovere. Nobile signore, si sta godendo il viaggio? C'è qualcosa che non la soddisfa? Non era certo quello il suo ruolo, ma il Kinryu in anni di trattative si era fatto grosso modo un'idea di come amassero essere trattati i nobiluomini, con deferenza e sottomissione. Io e i miei compagni siamo stati appositamente convocati per garantire la sicurezza vostra e degli altri invitati. Ancora una pausa artefatta, per introdurre la domanda che gli premeva. Eppure ci domandiamo se non siamo superflui. Meglio eccedere quando si parla di stare tranquilli, nulla da dire, ma il Regno del Fiore Rosso è una tale oasi di pace. Non riesco a credere che abbiano dei nemici o qualcosa di simile... L'amo era lanciato. A tutti, ma specialmente alle persone che si reputavano importanti, piaceva contraddire la gente per dimostrare la propria superiorità. Se l'uomo aveva qualche notizia, quello era il modo più intelligente per ottenerle. Dopo aver ascoltato l'eventuale risposta, avrebbe continuato quella specie di recita. Anche la famiglia reale è ben voluta da tutti, da quanto ho sentito. O almeno, così era fino a che il potere era detenuto dalla compianta regina... Ancora una volta, un'insinuazione implicita, di quelle che inducono gli interlocutori più sprovveduti in fallo. Il Kinryu stava cercando di guidare la conversazione dove voleva, senza dare troppo nell'occhio. Dopo un poco, guardandosi intorno, avrebbe finto sapientemente sorpresa. Certo che sono accorsi veramente in molti, la famiglia Yokuzuna ha veramente molti amici, e non solo nel continente. Ma magari alcuni di loro hanno intenti meno nobili, magari qualche interesse economico... Ah, di certo non sto parlando dei presenti! Si vede lontano un miglio che lei è una brava persona. Stava rischiando un po' di più, ma ormai lo aveva spremuto al limite del possibile. Che rispondesse o meno, Shin avrebbe seguito con lo sguardo uno dei marinai, facendo vista di schioccare la lingua insoddisfatto. Non importa quanto li si agghindi, rimangono sempre popolani. Signore, è stato un piacere conversare con voi. Proseguo con i controlli, anche se abbiamo veramente poco da temere, mi creda! Se ha bisogno di noi non si faccia scrupoli. E, con un inchino rispettoso, si sarebbe allontanato.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    ///
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1

    -..heeee, a me i samurai non mi stanno molto simapatici. Fw, fw, zono un zamurai,
    fw, tutto ingessato. fwww
    Di tutto quello che aveva letto la ragazza Uchiha, Kunihiro sembrava aver registrato solo quello. Pensò che gli sposi avrebbero potuto a quel punto ingaggiare dei samurai, per un incarico di quel tipo. Usare degli shinobi per proteggere qualcuno era di certo un grande spreco, ma a giudicare dalla nave sulla quale si sarebbero presto imbarcati, lo spreco di certo non era un estraneo per loro. Non che Kunihiro potesse parlare, dato lo sfarzo nel quale viveva ogni giorno.

    Alcune ore prima...



    Quella mattina, sul presto, aveva controllato come al solito il sigillo remoto, che come sempre rimaneva nascosto sotto il suo letto, e poi era uscito: presto avrebbe incontrato i suoi compagni di squadra. Sarebbe stata di certo una grande scoperta: compagni mai visti, facce nuove, nuove situazioni in cui cacciarli...

    E invece no.

    -Oh, Kairi-san, Shin-san, che piacere vedervi...

    Li aveva incontrati nel luogo di ritrovo, sulle rive del paese del fuoco più vicine all'isola di Nagi. Non aveva letto il bigliettino coi nomi dei compagni per non rovinarsi la sorpresa, ma non si sarebbe aspettato di vedere i due anche lì.
    Arrivò anche il quarto esponente, lo strano ragazzo della nebbia che aveva già incontrato in un'altra occasione. Sorrise, lo salutò con un profondo inchino. - Ah, Daishin-san... (così lo aveva chiamato Shin Kinryu: Kunihiro non ne ricordava il nome) -.. è un onore rivederla.
    Aveva trovato buffo il fatto che i due ragazzi avessero praticamente lo stesso nome, solo che uno era "Grande" Shin (Dai-) e l'altro invece no.

    Adesso...



    Era arrivato il momento di imbarcarsi e, arrivati sul posto, trovarono subito il vascello, ma furono fermati da alcuni schiamazzi: un uomo stava impedendo a una guardia del corpo di salire, in quanto quell'evento aveva "già la sua protezione". Si trattava del capitano della nave. Kunihiro non se lo lasciò sfuggire: interessante che non fosse permesso ad altri combattenti di salire a bordo. Interessante, sì, ma soprattutto fuori di testa. Come si poteva pensare che quattro ninja potessero proteggere un intero vascello? Sorrise: lo stuzzicò l'idea di provare quella sua teoria. Sembrava che il viaggio sarebbe durato almeno un giorno, quindi ci sarebbe stato molto tempo.

    Furono condotti alle loro stanze dal capitano, che poi si congedò: Kunihiro lasciò lo zaino con i suoi vestiti di ricambio all'interno (avrebbe dovuto dormire con gli altri due shinobi di sesso maschile, ma non ne aveva alcuna intenzione) e poi ascoltò ciò che gli altri avevano da dire.

    -heee, ottima idea Kairi-san! Sìsì, andiamo immediatamente a cercare più informazioni!

    Si sarebbero ritrovati all'ora di pranzo per scambiarsi queste fantomatiche informazioni.

    Inutile dire che Kunihiro non ne avrebbe cercata mezza di informazione; perlomeno non di sua spontanea volontà.
    C'era però un motivo ben preciso: il più delle volte, parlare con un qualsiasi individuo per ottenere informazioni è del tutto inutile; le persone mentono: per necessità, per piacere, perché obbligate da altri. Parlare ha solo senso se domandi ciò che non ti interessa sapere e cerchi le vere informazioni altrove. Era per quel motivo che Kunihiro non avrebbe mai potuto pensare di andare a parlare con la gente della nave: sarebbe stato probabilmente uno spreco di tempo. Avrebbe lasciato quel mestiere agli altri tre, che sicuramente si sarebbero divertiti di più nel farlo; il ragazzino avrebbe fatto ciò che gli riusciva meglio: avrebbe osservato le reazioni della gente adottando una visione più d'insieme, non dovendo guardare direttamente una persona per parlare. Poi, se avesse notato qualcosa di strano, avrebbe inizialmente fatto finta di niente. Poi li avrebbe pedinati, silenzioso e, all'occorrenza, invisibile. Un ottimo gioco di squadra, pensò!

    Tuttavia, ciò non significava che avrebbe anche dovuto soffrire! Qualunque bevanda analcolica o stuzzichino non gli sarebbe di certo sfuggito...

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Circondanto dalle Foglie


    I


    La pace crea uomini deboli. Mentre leggo nuovamente le poche informazioni che ci sono state date sul Regno del Fiore Rosso, non posso che ripensare a questo detto popolare. Non poter contare su un esercito regolare significa essere facili prede alla mercé di entità bellicose e aggressive come Cantha o i Cremisi. Mi sembra evidente che la ricchezza ottenuta dopo la fine della pestilenza abbia accecato i governanti di quel paese, facendogli credere che questo periodo di benessere durerà per sempre. Qualcosa mi dice che presto scopriranno quanto poco sagge siano state le loro scelte. Appoggio il fascicolo sul comodino della mia stanza e accantono queste considerazioni per prepararmi ad andare a dormire: il viaggio necessario a raggiungere il Paese del Fuoco è stato piuttosto faticoso e domani dovrò alzarmi presto per raggiungere i miei compagni di missione. Prima di coricarmi traccio alcuni sigilli suo mio corpo, ultimano i preparativi necessari a svolgere il mio dovere al meglio.

    La mattina dopo



    Raggiunti i miei compagni, mi dedico ai dovuti saluti. Sorrido ed altrettanto educatamente mi piego leggermente difronte ad ognuno dei ninja di Konoha che mi attendono al molo. Il piacere è mio, Kairi-san. Anche io sono contento di rivedervi per questa missione. È vero, ho già avuto il modo di lavorare con quei tre ninja della foglia e non abbiamo avuto particolari problemi nel collaborare. Anche i modi un po' dispotici di Shin non mi hanno causato alcun fastidio. Anzi, mi hanno permesso di assecondare la mia propensione a rimanere dietro le quinte, lontano dall'attenzione del resto del gruppo. Osservando il loro chakra, noto immediatamente i grandi progressi fatti sia da Kairi che da Shin. Dovrò passare meno tempo chiuso in ufficio ad occuparmi di documenti ed altre scartoffie se non voglio rimanere troppo indietro. Kinryuu-San. Come ho fatto con la kunoichi, per salutare il terzo membro mi limito ad usare il nome proprio, visto che lui ha fatto lo stesso. Mi adeguo alle formalità previste dal caso perché è ciò che ci si aspetta da me, ma non vi sono particolarmente legato. Kunihiro-san, spero che anche questa volta andrà tutto per il meglio. Lui è decisamente il membro più imprevedibile del gruppo, ma non ho un motivo valido per lamentarmi della sua presenza. Per ora.

    Finito il tempo dei saluti, ci rechiamo alla nave che ci trasporterà fino all'isola. Non ci mettiamo molto a trovarla, visto che tra tutti i vascelli mercantili e le altre navi ad uso commerciale o militare attraccate al porto, quella appare creata per ben altri scopi. Ai piedi del ponte ci accoglie il Capitano, mi inchino nuovamente e lascio che siano gli altri a fare gli onori del caso. Affidandomi a quella che ormai è diventata un'abitudine di cui non posso - e non voglio liberarmi - uso le mie capacità per osservare il chakra di chiunque mi capiti vicino, capitano compreso. Mi sforzo di memorizzare anche le caratteristiche principali di quelle energie, cosicché le avrei potuto riconoscere in caso di necessità.

    Quando ci lascia soli nei nostri alloggi, mi metto immediatamente a comporre i sigilli necessari ad attivare la tecnica della comunicazione mentale. Non ci sarà bisogno di scegliere un punto di ritrovo. Commento, trasferendo le parole direttamente alla mente dei miei colleghi. Mi occuperò io delle comunicazioni. Sarebbe meglio che qualsiasi informazione relativa alla missione venga trasmessa attraverso questa tecnica, mentre potremo parlarne normalmente per le conversazioni meno rilevanti. Penso sia meglio evitare che qulcuno scopra che possiamo comunicare a distanza tra di noi. Aggiungo, prima di dirigermi verso il ponte della nave. Va bene. Andrò anche io a fare qualche domanda in giro.

    Decido di fare un giro nel quartiere dei nobili, ma capisco rapidamente che sarebbe stato meglio seguire il consiglio del capitano. Per qualcuno come me, vestito in maniera militare, non sembrano avere altro che occhiate di sdegno e stizza. Mentre continuo l'esplorazione della nave, provo a concentrarmi per qualche senso, così da poter espandere le mie capacità percettive. In quel modo, avrei potuto individuare eventuali presenze nascoste. Avrei ripetuto quell'operazione ogni due ore per il resto del viaggio, così da aumentare le mie possibilità di trovare eventuali nemici capaci di nascondere il proprio chakra. Inoltre, avrei usato quell'abilità per controllare i miei compagni e scoprire la loro posizione. Se fosse successo qualcosa, avrei potuto raggiungerli molto più facilmente.

    Dopo un paio d'ore passate a gironzolare per la nave, mi ritrovo sul ponte della nave, in compagnia di qualche marinaio. Ne individuo uno più giovane, più o meno della mia età, seduto a riposarsi. Deve essere dura lavorare conciato come un damerino. Sorridendo, gli porgo una bottiglia d'acqua. Purtroppo anche a noi toccherà sgobbare, mentre tutti gli altri si godono il viaggio e festeggiano. Il coprifronte legato al braccio destro, così come il resto della mia divisa, rendono ovvio il fatto che sono un ninja. Quantomeno tu non devi stare sempre vicino ai nobili che ti guardano come se fossi spazzatura. Considerato l'avviso del capitano, il disprezzo per i membri dell'aristocrazia mi sembra un ottimo argomento per rompere il ghiaccio e guadagnarmi la sua fiducia. Ho letto che i vostri leader sono molto amati, ma non ci credo che tra tutti quei nobili non ci sia qualcuno che voglia ottenere più potere o che sia scontento del loro operato. Sopratutto ora che Karma è morta... Mi interrompo, sperando che il giovane voglia darmi la sua opinione. Se non avesse detto nulla, l'avrei incalzato direttamente. Tu che ne pensi? Non credi che ci sia qualcuno a cui non piacciano gli Yokuzuna? Ascoltata la sua risposta, avrei ripreso a fare conversazione. A proposito, ma non è che la sua morte ha a che fare con la pestilenza che avete debellato qualche anno fa? Devo stare attento ad ammalarmi mentre siamo sull'isola? Se il ragazzo non mi avesse dato spiegazioni sufficienti sulla morte della reggente o sulla postilenza, avrei chiesto direttamente. Ah, chiaro, ma allora cosa le è successo? Ho letto che è stata una cosa del tutto inaspettata. E visto che siamo sull'argomento, non è che sai qualcosa in più della pestilenza? Spero che non mi odierai per tutte queste domande, ma non ci hanno detto molto prima di partire Aggiungo, ridendo. Indipendentemente dalla risposta, avrei proseguito con le domande. Capisco. Immagino che sarà Ryze a succedere a sua madre, ora che è morta. Sai se è già stato incoronato, o aspetteranno a dopo il matrimonio? Prima di congedarmi, avrei cercato di scoprire altre informazioni sulla futura consorte del principe. Tu hai mai visto la futura principessa? Mi hanno detto che è una gran gnocca, ma non so altro su di lei. A quel punto, la sua pausa finisce e con essa la conversazione. Gli stringo la mano, lo saluto e gli prometto che, dopo cena, per ringraziarlo gli avrei offerto da bere.

    Se il giovane fosse stato poco collaborativo o non mi avesse dato le informazioni che sto cercando, avrei ritentando dopo cena, sperando che l'alcol avesse ammorbidito le lingue dei marinai. Ne avrei approcciato uno più anziano e, circa alla stessa maniera, avrei provato a fargli domande sulla famiglia Yokuzuna, la pestilenza e la situazione politica del paese.

    Le ultime sette ore del nostro viaggio le avrei dedicate al sonno, così da arrivare all'isola di Nagi ben riposato e pronto all'azione. [Note]


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]


    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni tacca)
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Mujirushi no fūin - Sigillo del Vuoto
    Villaggio: Esperto in Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Annullamento. Un'azione o tecnica di Annullamento avrà un incremento di potenza di 10 per ogni livello dispari della TS posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa azione/tecnica di Annullamento.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 10 di Potenza)
    [Simboli Massimi: 1 ogni livello della TS]
    [Richiede Occhio dell'Annullamento I]
    [Da studente in su]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    jbco

    Nozze Cremisi


    Post Secondo




    [Kairi]

    Hashinshin rispose cordiale alle parole delle kunoichi specificando come non dubitava affatto delle sue capacità o di quelle dei suoi compagni, per poi congedarsi e dedicarsi ai suoi doveri da capitano. Allora Kairi avrebbe potuto percepire le capacità del robusto uomo, decisamente fuori dal comuneEnergia Nera, Espansione del corpo livello 5.
    Analizzando le altre persone incontrate la giovane ninja della foglia non individuò invece altri elementi degni di notaUn paio di bianche e gialle nell'equipaggio. Trovare con chi parlare non fu difficile, il ponte era colmo di marinai impegnati nei più disparati compiti, e nessuno di loro sembrava infastidivo dal dover intrattenere una conversazione, purché questa non rallentasse il loro lavoro. Ahahahah Rise il giovane a cui Kairi si era avvicinata.
    Marinai è un termine forte, alla fine i nostri percorsi sono ben pochi, siamo più che altro traghettatori, comunque sì, è interessante, più che altro per le persone che si conoscono... tranne questa volta ovviamente ahahahaha. Concluse ridendo ed accennando alla porta che conduceva agli alloggi dei nobili. Ah il regno del fiore rosso è bellissimo! Gli Yokuzuna coltivano da generazioni un tipo di rosa rosso cremisi in grandissime quantità, quando al tramonto si guarda la loro villa in cima ad una collina sembra che questa sia divorata da un calmo fuoco, non ho mai visto tramonti più belli. Si vive molto bene, è vero, i reggenti sono una famiglia molto amata e rispettata non solo dal suo popolo, ma anche da tutta l'isola di Nagi. Purtroppo la nostra regnante è stata portata via da un male incurabile in pochissimi giorni, il principe sembra veramente distrutto,
    ma sono convinto che sarà un buon leader, il matrimonio era stato pattuito molto tempo addietro, segue semplicemente le ultime volontà dei suoi genitori.
    Fece un gran sospiro, immergendo lo spazzolone che teneva tra le mani in un secchio di acqua per poi ricominciare a passarlo sul ponte, la kunoichi non avrebbe avuto bisogno di utilizzare i suoi sensi poderosi per capire quanto il giovane fosse dispiaciuto dalla perdita di Karma, una sovrana molto amata. Purtroppo non tutti sono come gli Yokuzuna, le persona pensano che i soldi possano elevarle ad uno status di dei, ma sono loro i veri poveri, non trovi? Alcuni dei loro volti non mi sono nuovi, ma non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con loro, quindi non potrei aiutarti, ti consiglio solo di parlare solo se interpellata e rispondere col massimo rispetto, vedrai che così non avrai problemi, non con il principe però... lui è diverso, così come sua padre e sua madre non si crede meglio del suo popolo. Per la birra non preoccuparti, il capitano non ce la fa mancare la sera sotto coperta, anzi, se volete unirvi sarete be accetti! Così concluse tornando al suo lavoro.

    [Shin]

    L'uomo non sembrò considerare le parole del ragazzo, ma le sue guardie sì, decisamente questo favorì il loro ritiro senza ulteriori problemi.
    Una volta che lo shinobi della foglia cominciò a cercare il nobile poco prima incontrato si sarebbe rese conto che non solo di lui no n vi era traccia, ma nessun nobile era presente sulle parti della nave "aperte". Chiedendo in giro la posizione degli aristocratici non fu difficile per lui individuare la porta che conduceva ai loro alloggi, tuttavia, poco prima che Shin potesse attraversarla sentì una pesante mano posarglisi sulla spalla. No , ragazzo. Disse Hashinsin, gentile ma categorico. Non entrare, ne va del mio lavoro, se questi boriosi ricconi si lamentassero della presenza di uno dell'equipaggio nel loro reparto privato nessuno utilizzerebbe più i miei servizi di viaggio, ci ho messo troppo tempo a farmi il nome che porto oggi. Una volta che sarai sceso da qui potrai fargli tutte le domande che vuoi, anche se continuo a sconsigliartelo, non caverai un ragno dal buco parlando con loro. Il capitano fece quindi allontanare Shin dalla porta e si sarebbe personalmente preoccupato di non far entrare nel reparto privato dei nobili né lui né nessun altro per il resto del viaggio.

    [Kunihiro]


    Il dislocatore poté subito notare come non vi fosse alcun nobile nelle aree della nave a lui accessibili e , assistendo alla scena tra Shin ed Hashinshin , ne capì il motivo. Girò quindi dove poteva, sentendo varie discussioni tra i marinai che, per la maggior parte, discutevano di cose non interessanti, gli uomini dell'equipaggio non sembravano infastiditi dalla presenza del ninja e di certo non interrompevano o cambiavano le proprie conversazioni al suo passaggio, questo permise a Kunihiro di carpire alcune informazioni che potevano essere dicerie o meno, ma che comunque gli avrebbero dato cose su cui riflettere:
    - Il sovrano , Xin, era morto pochi anni prima di un male uguale a quello della regina Karma.
    - In entrambi i casi il lutto era stato nazionale ma i funerali si erano tenuti privatamente nella dimora degli Yokuzuna.
    - Nessuno aveva visto prima d'ora la principessa Irelia Katoshi, ed il matrimonio con questa era stato pattuito dai padri dei due ragazzi al momento della loro nascita, essendo questi coetanei.


    [Daishin]

    Grazie alle sue abilità sensitive, l'Iga fu in grado di percepire le stesse informazioni della kunoichi della foglia per quanto riguardava la presenza di fonti di chakra all'interno della nave. Il giovane marinaio fu ben lieto di fare un po' di conversazione durante la propria pausa ed accettò di buon grado l'acqua che gli era stata offerta. Ahhh, questi vestiti fanno un caldo pazzesco. Disse asciugandosi la fronte. Si, a voi è andata decisamente peggio! Sorrise. Il paese del fiore rosso è un posto tranquillo, non ha influenze a livello del continente, perché qualcuno dovrebbe volerne prendere possesso? Anche se fosse il popolo non lo permetterebbe mai, gli Yokuzuna lo hanno slavato, almeno a detta loro, non accetterebbero alcun altro sovrano. Prese fiato e sorseggiò dell'acqua. No no, non c'entra niente. La pestilenza è finita vent'anni fa, il popolo sostiene che siano stati proprio gli Yokuzuna, con un grande sacrificio, a debellarla, ma non so dirti di più a riguardo. So solo che la Karma se ne è andata in pochi giorni , dello stesso male che aveva preso suo marito pochi anni prima, almeno così pare. L'incoronazione del principe Ryze sarà in concomitanza al suo matrimonio, per la principessa non ti saprei veramente dire invece. Guardò l'orologio, rendendosi purtroppo conto che la sua pausa era finita, ringraziò lo shinobi della sabbia per l'acqua e la compagnia e ricominciò a lavorare.

    [Tutti]

    Il viaggio proseguì tranquillo, i ninja avrebbero potuto banchettare assieme ai marinai, non sarebbe mancato nulla in quel pasto luculliano, evidente segno che il lavoro che avevano accettato, per quanto fastidioso, pagava decisamente bene.
    La nave attraccò alla sua destinazione la mattina verso le dieci, molteplici persone vestite di nero con un fiore rosso ricamato sulla schiena cominciarono a scaricare i bagagli dei nobili e a posizionarli su delle carrozze su cui accompagnarono quindi anche gli aristocratici.
    Durante questo processo, che sarebbe durato circa un'ora, gli shinobi sarebbero stati liberi di girare i dintorni del porto che sarebbe stato ricolmo di persone , non solo marinai, ma anche di normali popolani accorsi per vedere lo sbarco dei nobili.
    Una volta che le carrozze furono pronte i ninja partirono con esse, ma non prima che il capitano Hashinshin li salutasse augurandogli un buon lavoro, accompagnandole a piedi. Durante il percorso avrebbero notato come dalle finestre delle case fossero esposti fiori bianchi, neri e rossi: i primi erano per festeggiare il matrimonio del principe Ryze, i secondi per il lutto di Karma ed i terzi per l'incoronazione del nuovo sovrano. Case e strade erano addobbate per l'evento che sembrava coinvolgere l'animo anche del più umile dei cittadini del paese del fuoco. Lungo la strada vi erano infatti molteplici persone con in mano petali rossi che furono gettati in aria al passaggio delle carrozze come a simulare una delicata pioggia di fiori.



    Dopo circa un'ora di viaggio le carrozze giunsero a destinazione: la villa degli Yokuzuna. Questo imponente edificio si ergeva su una collina dalla quale era possibile vedere tutto il paese del fiore rosso, il terreno di questa era colmo di fiori rossi, tanti da far quasi pensare che l'erba stessa di quel paese avesse il colore cremisi.
    Una grande piazza rotonda davanti all'ingresso della villa accolse gli ospiti in arrivo, al centro di essa d attenderli vi era il principe Ryze: un ragazzo di circa trent'anni, alto circa un metro e ottanta, i capelli color pagliericcio raccolti in una lunga coda e gli occhi di un blu intenso. Il corpo atletico del giovane era avvolto da un kimono rosso cremisi ricamato da fili dorati che raffiguravano il contorno i molteplici fiori.
    Di fianco a lui una donna più o meno della stessa età, alta poco meno del principe, accolse gli ospiti con un gran sorriso; la sua pelle chiara faceva risaltare i capelli rosso acceso della giovane.
    Ai limiti della piazza vi erano invece quattro diverse squadre di samurai in armatura cerimoniale da ventisei membri l'una, sensi affinatiocchio di falco avrebbero permesso agli shinobi di distinguere quattro elementi, uno per squadra, le cui armature erano leggermente diverse da quelle degli altri, presentavano infatti delle rifiniture in oro ed argento ed una tonalità generale leggermente più scura.
    Benvenuti! Disse Ryze con un grande sorriso. Io e la mia futura consorte, Irelia... si voltò per un attimo verso la giovane che accennò un inchino verso gli aristocratici, scesi dalle loro carrozze. Vi accogliamo nella nostra umile dimora, vi prego, il viaggio deve essere stato lungo, permettetemi di farvi riposare, i miei servitori vi accompagneranno nelle vostre stanze. Non appena concluse la frase, tutti gli uomini che avevano caricato le carrozze al porto e che le avevano seguite a piedi fino a destinazione, ripresero i bagagli e cominciarono a condurre gli aristocratici verso le loro stanze private.
    Il principe si avvicinò quindi verso gli accademici, cosa che nessun altro nobile prima d'ora aveva fatto, e gli sorrise. Piacere di vedervi, grazie in anticipo per i vostri servizi. Disse loro con tono gentile. Gli ospiti si riposeranno ed avranno libertà fino a stasera alle venti, orario in cui comincerà la festa in onore della mia giovane amata nel salone centrale. Ovviamente anche voi siete invitati! Intervenne la giovane. Ryze rise. Ma certo che lo siete, e non solo come nostri protettori. Fino ad allora potrete stare nelle stanze che ho fatto preparare per voi o girare liberamente nella mia dimora. Io ti consiglio i bagni termali! Consigliò Irelia a Kairi sorridendo. Ryzen le dette un bacio sulla guancia e si rivolse di nuovo ai ninja mentre con la mano destra faceva un cenno come per chiamare qualcuno dall'enorme villa. Questo è Shinchi, il mio più fidato servitore. Disse mentre arrivava un uomo anziano, di circa ottant'anni, portati però molto bene, che accennò un inchino verso i quattro ninja. Vi dirà dove potrete trovare quello che volete, siano queste le vostre stanze o qualsiasi altra ala a cui siate interessati, adesso scusatemi, ma ho delle questioni relazionali da intrattenere, cose noiosissime da nobili. Sorrise e si congedò , assieme ad Irelia che salutò i quattro con un enorme sorriso ed un inchino; a quel punto anche l'esercito che li aveva accolti si sciolse e, mentre i quattro individui dall'armatura diversa entravano nella villa, il resto si disponeva attorno ad essa. Come posso esservi utile? Chiese quindi l'anziano.




     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    A fine giornata, i membri della squadra si radunarono per discutere delle informazioni ricevute. Kunihiro comunicò loro ciò che aveva sentito. Non c'era nulla di veramente interessante, ma sorridendo disse agli altri: -Personalmente vi consiglierei di chiedere qualcosa in più su questa malattia che sembra colpire i membri di questa bizzarra famiglia. Poi fatemi sapere come va, sì?

    La notte passò senza particolari eventi.
    L’indomani ci fu l’arrivo. il porto era in fermento e i nobili cominciarono a scendere dalla nave e posizionarsi sulle loro carrozze, mentre gli inservienti caricavano le loro valigie. Kunihiro pensò a lungo al da farsi, o meglio, pensò a lungo a SE fare qualcosa. Passò un'ora e finalmente decise di agire, ma per un'assurda coincidenza era già tempo di ripartire!

    Il villaggio era addobbato a festa: drappi di ogni colore e visi raggianti permeavano le strade dal porto al castello. Kunihiro, tuttavia, non se la bevve: - Heee, un clima di festa non è mai un buon segno. C'è sempre un rovina feste dietro l'angolo, pronto a colpire. Tipico! Avete mai visto La notte dei ninja morenti? Ecco.

    Il lungo, lunghissimo tragitto per raggiungere la villa degli Yokuzzuna proseguì tuttavia senza intoppi, anche se Kunihiro già sapeva che i ninja morenti solitamente colpiscono nella notte.
    Ad accoglierli, un damerino da strapazzo, peggio di Kunihiro stesso, che aveva palesemente la faccia del colpevole; sicuramente era stato lui ad aver ucciso il buon vecchio Xin e la tipa chiamata Karma con qualche strano intruglio derivato da quei fiori inquietanti che ricoprivano l'intera area. Non vedeva l'ora si smascherarlo. E poi, la ragazza al suo fianco, Irelia, detta Irelia Demòn, sicuro aveva qualcosa di losco pure lei. 

    Kunihiro sorrise a entrambi e ringraziò quando li invitarono alla festa che si sarebbe tenuta quella sera. Sembrava inoltre che avessero completo accesso alle varie stanze del castello, cosa alla quale Kunihiro però non credette sul serio. Se fosse stato vero, tuttavia, significa che Ryze era sicuro del fatto che non avrebbero trovato nulla di incriminante nei suoi confronti, nulla di fisico, almeno. Il mistero si infittiva! Che scaltro questo Ryze.
    I due se ne andarono, e il vecchio servitore che gli era stato presentato chiese loro come potesse aiutarli. Beh, prima di tutto avrebbe potuto spifferare tutte le colpe di quella coppia di assassinI! Poi però si ricordò che era lì per proteggerli e quindi tornò a essere molto meno ingaggiato.
    - Le dirò, io un bel bagno alle terme me lo farei! Tutto quel viaggio, la salsedine. Direi che me lo sono meritato! Rise.
    D'altronde, era sicuro che gli altri avrebbero pensato al resto...

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Nozze cremisi


    2 ~ Il principe

    Nel momento in cui la mano del capitano si posò sulla sua spalla, il Kinryu fece ricorso al suo notevole autocontrollo per sussultare. L'uomo, per quanto cordiale si rivelò inamovibile dalla sua posizione, e allo shinobi non rimase che accettare lo stato dei fatti, accennando un sorriso. Mi perdoni, Hashinshin-san, per l'increscioso errore. Avevo preso le vostre parole come un mero avvertimento. Non ho intenzione di causarvi problemi, se ne avessi bisogno vedrò di avvicinarli una volta sbarcati. Anche se, a sentirla, inizio a sperare di doverne fare a meno. Concluse con un sorriso più aperto, per comunicare al suo interlocutore di aver compreso il messaggio. Decise quindi di ritirarsi, sperando che i suoi compagni avessero avuto più fortuna.
    Il resto del viaggio proseguì senza problemi. Il foglioso iniziò a raccogliere le idee ascoltando i resoconti degli altri, ma si astenne da commenti superficiali. Al momento dell'approdo, si sarebbero dovuti accodare al processione di notabili in attesa di una carrozza, ma seguendo il consiglio del capitano, non avrebbe tentato nessun contatto. Piuttosto, preferì mescolarsi con la folla. Questa colonna non avanza più... Vado a bere qualcosa, torno più tardi. Avrebbe scambiato un'occhiata significativa con Kairi, che lo conosceva abbastanza bene da capirlo al volo. La sete che lo muoveva non era quella di bevande, ma di informazioni. I locali nelle zone di grande traffico, come i porti, erano i posti perfetti per ascoltare i pettegolezzi della gente senza dare nell'occhio. Individuato quello più affollato, si sarebbe fatto strada fino al bancone per ordinare, per poi trovarsi in un angolino dal quale aguzzare l'udito [Abilità] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    . Non che si aspettasse chi sa cosa, giusto di farsi un'idea delle voci diffuse tra la popolazione.
    Nonostante il recente lutto, l'incoronazione e il matrimonio sembravano sovrastare tutto, dando all'abitato un'aria di festa. Nel corso del viaggio il chunin aveva fatto del suo meglio per ignorare i commenti a sproposito del collega della Foglia, sospirando più volte. Pur sapendo con chi aveva a che fare, non poteva fare a meno di trovarlo stressante. Eppure, le sue parole, in controluce, contenevano una traccia di verità. Tenete gli occhi aperti. Laconicamente, il giovane non avrebbe aggiunto altro, lasciando che fossero gli altri a reggere quella conversazione sconclusionata, se ne avevano il coraggio.

    Il Kinryu fu lievemente sorpreso che il principe in persona fosse uscito ad accogliere gli ospiti di fronte alla sua dimora, una villa maestosa, a tratti simile ad una fortezza, come ci si poteva aspettare dalla famiglia reale. Congedati gli aristocratici, il nobile si rivolse ai ninja in paziente attesa. Ricambiando il sorriso, lo shinobi di Konoha fece un passo avanti, presentandosi. La ringraziamo per l'accoglienza, Yokuzuna-sama. Io sono Shin Kinryu, chunin di Konoha, e loro sono i miei compagni. Avrebbe lasciato che fossero loro a presentarsi, se l'avessero desiderato. Mi lasci innanzitutto porgerle le mie condoglianze per la sua perdita, e le più sentite felicitazioni per il lieto evento. Il ninja avrebbe accennato appena con lo sguardo alla promessa sposa del principe. Per quanto i due gli trasmettessero una certa fiducia, dopo i fatti di Iwa aveva un certo preconcetto nei confronti dei matrimoni. Ascoltato tutto ciò che aveva da dire, ricambiò il saluto con un educato inchino, rimanendo in compagni del solo servitore. Shin non poté non notare però come parte dei samurai andassero a prendere posto intorno al perimetro, mentre quattro seguissero il padrone. Tralasciando la questione per il momento, si rivolse all'anziano con toni rispettosi dovutogli per l'età. Shinici-san, ci affidiamo a lei. Udendo l'ennesimo intervento a sproposito di Kunihiro, sospirò ancora. La prego di ignorarlo, per la maggior parte del tempo almeno, se ci tiene alla sua salute mentale. Detto questo, avremmo bisogno di alcune informazioni. C'è un posto più riservato dove possiamo parlare? Avrebbe quindi seguito l'uomo, ponendogli quindi le prime domande di rito. Innanzitutto ci serve una planimetria dell'edificio, poi anche una lista degli ospiti. E se ne avesse anche una dei dipendenti sarebbe fantastico, inclusi quelli assunti appositamente per l'evento. Fermandosi un attimo, avrebbe guardato il servitore dritto negli occhi con intensità, abbandonato il tono conciliante utilizzato fino a quel momento ed interrogandolo schiettamente. Per poter svolgere al meglio la mia missione e assicurare tanto la sicurezza del principe che dei miei compagni, ho bisogno di saperlo: avete richiesto la nostra presenza per puro eccesso di zelo, o avete qualcosa da temere? Avrebbe lasciato le domande sulla strana malattia che aveva strappato la vita alla regina madre ai suoi colleghi, per ora tutto ciò che gli premeva sapere era il reale motivo per cui erano stati chiamati.


    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    La Principessa Sconosciuta


    II


    [Abilità]

    Seguendo l'esempio di Kunihiro, durante l'incontro condivido con il resto del team le informazioni ottenute esplorando la nave. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente di particolarmente utile, esattamente come gli altri. A parte il capitano, nessuno degli altri passeggeri possiede un'energia degna di nota. C'è solo una cosa che non riesco a comprendere e che inizia ad insospettirmi: perché nessuno sa niente della futura principessa? Com'è possibile che ci siano così poche informazioni su una giovane donna nobile promessa in sposa al futuro re dell'isola fin dal momento della sua nascita? Dovrebbe essere una delle persone più invidiate e conosciute dell'isola!

    Mentre questi dubbi continuano a rincorrersi nella mia mente come cani rabbiosi, decido di approfittare dell'attesa necessaria a completare le procedure di scarico per fare un giro nella zona limitrofa al porto. Non è strano che nessuno sappia niente sulla futura sposa? Vado a vedere se riesco a trovare qualche altra informazione al porto. Avverto, usando la tecniche che io stesso ho generato. Appena metto piede a terra, mi mischio tra la moltitudine di marinai e civili che sciamano tra le banchine. Mentre avanzo nella calca, esplorando le varie zone del porto, tendo le orecchie e spingo il mio sguardo su tutte le persone che incontro, cercando di captare qualche stralcio di conversazione o un indizio che potrebbe aiutarci. [Abilità] Spero di trovare qualche informazione rilevate sui Katoshi, la famiglia della futura principessa.

    Torno alla nave giusto in tempo per salire sulla carrozza che ci porterà fino al palazzo degli Yokuzuna. Appena usciamo dalla zona del porto, la città ci accoglie con uno spettacolo indimenticabile. Ovunque si possono vedere addobbi e rose di vari colori disposti su ogni casa e in ogni via per celebrare il matrimonio, l'incoronazione e il lutto per la defunta reggente. I miei occhi e la mia attenzione si perdono in quel mosaico di colori e profumi che ci circonda, rendendomi più facile sopportare i commenti di Kunihiro. Shin, invece, sembra essere piuttosto seccato dal comportamento del suo compatriota. Al netto delle sue stranezze, temo abbia ragione. C'è qualcosa nell'aria, una lieve tensione che mi impedisce di rilassarmi completamente. Non so perché, ma un eco ai confini della mia coscienza mi suggerisce che le cose prenderanno presto una piega molto più tetra. Speriamo che a noi non tocchi combattere contro dei ninja zombie. Il tono allegro della mia voce, in aggiunta alla calma disegnata sul mio volto, cela completamente la mia preoccupazione.

    Circa un'ora più tardi arriviamo finalmente a destinazione. Al palazzo veniamo accolti in pompa magna dal principe Ryze e dalla sua futura consorte. I due giovani sono accompagnati da una nutrita guardia, composta da quattro gruppi di samurai. Come sono solito fare, sondo con lo sguardo tutti i presenti, focalizzandomi principalmente sui nostri nobili ospiti e sulle guardie. Magari i loro chakra mi riveleranno qualcosa di utile. Tra le guardie mi accorgo della presenza di quattro individui peculiari: indossano armature leggermente diverse, più curate ed eleganti di quelle dei loro compagni. Ciò mi suggerisce che siano di un rango più alto e per questo spendo più tempo ad osservarne il chakra, così da non dimenticarmelo. Anche a Irelia dedico particolare attenzione, cercando qualcosa che possa aiutarmi a risolvere i dubbi che mi perseguitano.

    Imitando Shin, giunto il momento delle presentazioni, mi piego in un profondo inchino difronte a ognuno dei futuri regnanti. Sorrido, ringrazio, mi esibisco in tutti i salamelecchi e le formule previste da un'occasione del genere. Interpreto alla perfezione il ruolo affidatomi, lasciando che dall'esterno mi si veda soltanto come un'Iga qualunque. Un altro guerriero ligio al dovere, obbediente, onorevole e devoto alle formalità richieste ai ninja provenienti da un clan nobile. Congedatici dalla coppia reale, veniamo affidati a Shinichi, un servitore piuttosto anziano. Nel frattempo, mentre i samurai si allontanano dalla piazza, noto che i quattro che hanno catturato la mia attenzione seguono la coppia nella villa. Probabilmente loro sono le guardie più fidate e potenti dei due reali. Un motivo in più per tenerli d'occhio.

    Rispondo al saluto dell'anziano domestico con un inchino più lieve rispetto a quello che ho riservato a Ryzen e futura consorte. Allontanatici verso un posto più adeguato per discutere, provo anche io a fare qualche domanda. Le spiacerebbe fornirci anche il programma delle celebrazioni e una mappa con la posizione degli ospiti rispetto a quella dei reali durante la festa? Sono sicuro che ci sarà un banchetto o qualcosa di simile e per questo penso sia importante sapere chi siede vicino a chi. Perdoni la mia invadenza, ma le sarei infinitamente grato se potesse illuminarmi su alcuni particolari della storia della vostra bellissima isola: precisamente qual è il morbo che vi ha strappato sia Karma che il suo compianto sposo? Inoltre, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sull'epidemia siete riusciti a debellare vent'anni fa. Come hanno fatto gli Yokuzuna a trovare un cura? Vista la massiccia presenza di quei fiori, sospetto che abbia a che fare con le rose. Ho sentito molte persone tessere le lodi della famiglia Yokuzuna, ma nessuno ha saputo dirci qualcosa dei Katoshi. Sarebbe molto gentile da parte sua se ci desse qualche informazione sulla famiglia della sposa. Sa, non vorrei mai che l'ignoranza ci porti involontariamente ad offendere un parente di Irelia. In contrapposizione alla durezza mostrata da Shin, io preferisco apparire più docile e rispettoso. Attendendo una risposta, espando i miei sensi per sondare il palazzo.

     
    .
8 replies since 5/2/2018, 10:30   190 views
  Share  
.