Una questione di cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Insonnia


    Parte III - In Giro per Oto


    Ma che belle immagini che crei, amico mio. Bambini come pecorelle al pascolo. In chi diavolo mi sono imbattuto? Questo viaggio ad Oto sta precipitando sempre più in una direzione che non mi piace. Non lascia ben sperare per il futuro, ecco.
    Con le bende del braccio mi pulisco la bocca, e guardo il mio nuovo...amico. Almeno, lui sembra considerarmi tale. A suo modo, sembra emanare una sincerità che in questo Villaggio non ho ancora trovato. Nonostante sia palesemente un mostro folle e sanguinario, è anche stranamente innocente. Un animale, feroce certo, ma non malvagio in sé. Privo di morale, piuttosto. Il suo modo di parlare, quasi bambinesco, per un po' mi fa quasi dimenticare che ci troviamo sulla scena di un efferato omicidio, che lui stesso a compiuto. Le parole, in fondo gentili, che mi rivolge riescono quasi a farmi ignorare il sangue che lo copre come una calzamaglia appiccicosa.

    Mmm, forse hai ragione, amico Minoru. Devo aver mangiato pesante, e mi sa che l'acqua non farebbe altro che farmi sciacquare le budella. Forse è meglio se prendo un po' d'aria fresca, visto che è una bella nottata. E sì, devo andare in missione tra poco, quindi non posso spostarmi troppo. Però se vuoi puoi accompagnarmi a fare un giro, ti va?

    Col cavolo che vengo con te in una villa, Minoru caro. Non me la sento di finire sul menù. E anche se non sono stato proprio un figlio modello, la lezione di non accettare inviti dagli sconosciuti me la ricordo. Sono sicuro che valga ancora di più nel caso lo sconosciuto sia un cannibale.

    Insomma, Minoru, ehm, dimmi di te! Dicevi che sei bravo con le missioni? Per me sarebbe la prima, quindi magari puoi darmi qualche consiglio! O puoi parlarmi del tuo, ehm, Dio, o delle voci che senti, se vuoi.

    Tutto, purché si distragga da me. Mi è sembrato di vedergli qualcosa brillare negli occhi, e non vorrei avesse ancora fame.
     
    .
7 replies since 7/2/2018, 00:25   88 views
  Share  
.