Una questione di cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Chiedeva un consiglio a Minoru? Gli chiedeva di parlare del suo Dio? Ho-ho! Ma che era capitato: in un paradiso? Quel tipo sì che gli piaceva un sacco! Non se lo sarebbe mai mangiato, considerando che da troppo tempo era stata l'unica persona a essersi interessata realmente al Dio di Minoru, tanto da chiedergli persino dei consigli per la sua missione. Si strinse ancora più vicino a lui. - «Senti qua, amicone...» - lo prese per le spalle con un proprio braccio muscoloso stringendolo a sé. - «Il primo consiglio che ti posso dare è: non morire. » - Disse del tutto serio e sicuro di quello che stava dicendo nel mentre si avvicinavano al cancello. - «Perché se muori subito poi dopo non mi puoi portare il souvenir che voglio...» - fermò un attimo i suoi pensieri nel mentre camminavano, cercando di ricordarsi, per esatto, qual era il souver che voleva. Gli sembrava che fosse un qualche tipo di oggetto piccolo e insignificante per la maggior parte delle persone, ma che per lui era davvero... fondamentale. - «Voglio i cuori dei tuoi nemici.» - Gli disse schietto accompagnandolo verso il portone. Aria fresca era aria fresca e a Oto ne avevano davvero molta. E poi avevano davvero molto tempo per parlare. - «Ne vuoi sapere di più sulle mie voci? Bah... Sai, anche io non ne so molto. Semplicemente le sento ogni tanto. Sono da qualche parte del mio cervello. Nascono così. Lui mi parla. Somujo. Dice che vuole mangiare e devo mangiare. Era strano. Sai. Ma in fondo penso sia un un buon Dio...» - Finì di dire pensando che, forse, non era poi un Dio così maledettamente buono. O forse lo era? Insomma, costringeva le persone a mangiare altre persone, ma era pur sempre per restare vivi. E poi Somujo donava certi poteri alla gente... come poteva farne a meno ormai? D'altro canto a delle volte i rimorsi lo colpivano fortemente, ma non era quella la sera giusta.
    «Vuoi diventare anche tu un adepto di Somujo?» - chiese il bambini girandosi verso lo stesso per leccarsi le labbra. Non si accorse nemmeno come finalmente arrivarono alle porte. - «Ricordati del souvenir...» - gli disse dandogli una pacca sulla spalla per sparire nel dubbio quindi.



     
    .
7 replies since 7/2/2018, 00:25   88 views
  Share  
.