Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Patto di Sangue


    I










    Nelle foresta di Kuraidesu, nelle sue profondità, si dice che esista una tribù di animali magici. Esseri che una volta diedero servizio ai Ninja più spietati, più cinici e più desiderosi di potere. Sussurrano nell’ombra. Ti accompagnano nell’oscurità… perché loro stessi ne sono parte.
    Si chiamano Kuroi, il Clan dimenticato dei Karasu. I Corvi Ninja.





    - Vedi, Shin? – questo è il massimo che sono riuscito a trovare. Allungai la mano verso il mio compagno di avventure, consegnandoli praticamente un’antica, decisamente polverosa, pergamena. C’era da dire che era decisamente ricamata, curata e sicuramente autentica. Una sola, curatissima, illustrazione compeneva l’intera pergamena. Raffigurava – Se ti chiedi come l’ho avuta mi sono limitato a prenderla in prestito. Ho spulciato qua e là in vari negozietti qui ad Oto e nel mio pellegrinare a caso mi sono imbattuto ad un certo punto in un tizio alquanto vecchio. – incrociai le braccia, il mio sguardo si fece serioso – Ma sembrava uno che ne sapeva. In particolare su quello che stavo cercando. Le evocazioni. – mi alzai avvicinandomi all’ampia vetrata del mio appartamento. Dava sul North Gate di Oto. Una vista notevole, che potevo permettermi grazie al mio grado Chunin – Kairi ha stretto un patto con i Lupi. Te, io ci siamo incamminati, ancora inesperti, in un’avventura ben più grande di noi che ti ha portato a conoscere le Kitsune e scoprire i legami che esse aveva intrecciato con la tua famiglia. – mi voltai di nuovo verso Shin – Io non ho niente di tutto ciò. Sono l’esatto opposto. Non ho storia, non ho una famiglia. Il mio Clan non mi appartiene. E sono un Chunin. Un giorno dovremmo affrontare missioni ancora più difficili… rispetto a quelle recentemente superate. – il riferimento ad Iwa era implicito – E io ho bisogno di una mano. E ritornando a noi… quell’uomo fu veramente utile. Mi spiegò varie cose, ma nel mezzo dei suoi discorsi una leggenda richiamò la mia attenzione. I Corvi. Shin: tu che cosa ne sai dei Kuroi? Corvi Ninja delle Foreste di Kuraidesu? -

    Girai attorno alla sedia, per diversi secondi – Immagino niente… perché quello che vedi scritto in quella pergamena è tutto quello che sono riuscito io a trovare dopo numerose ricerche. E tu devi sapere che ho vissuto parecchio nelle Sorgenti, ho avuto contatto con situazioni al limite. Già fin da giovane ho visto il Chakra fin dove può portare e che danni può arrecare e se questi, fantomatici, Kuroi fossero veramente esistiti lo avrei saputo. Eppure, non riesco a togliermeli dalla testa. E’ come una sorta di richiamo, fortissimo. – sbuffai – La mia idea è semplice: andiamo a verificare di persona! Se questi Corvi così evanescenti lo sono veramente è esattamente quello che sto cercando. Dei compagni in grado di colmare i miei difetti. Però non posso muovermi da solo, Shin. Ho bisogno di una mano. Di qualcuno di affidabile, sul quale contare… eventualmente se le cose andranno per il verso sbagliato. Devi sapere che la Foresta di Kuraidesu è un luogo irto di pericoli, e più ci si inoltre all’interno, nei luoghi più inconaminati dalla presenza umana più i pericoli si fanno reali. Forse non lo siamo ancora pronti, ma è un rischio e una sfida che accetterò volentieri. –

    Allungai di nuovo la mano verso il mio compagno, in cerca di una stretta: - Avrò il tuo supporto? -


     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.