Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Patto di Sangue


    II



    Mi alzai di scatto, elettrizzato. Il mio comapgno di avventure aveva accettato la mia proposta, il mio invito alla ricerca di queste misteriose creature. Aveva accettato di seguire lo stesso richiamo che avevo udito leggendo quella pergamena. C’era qualcosa di magico in quella carta, in quella descrizione. Non poteva essere il frutto del caso e avrei risolto il mio dubbio fino in fondo.

    Presi in spalle la borsa, contente vari viveri necessari per il viaggio: - Sono entusiasta, Shin. E ti ringrazio per aver accettato. Il viaggio verso la Foresta di Kuraidesu sarà un po’ lungo e ci vorrà un po’ per arrivare ai margini di quell’immensa zona verde. Ci aspetta un’avventura che non dimenticheremo in fretta, amico mio. – e con quelle parole, così difficili da pronunciare mi voltai verso l’uscita della mia abitazione. Alla volta della nostra agognata destinazione.

    Una volta lungo il percorso in una sperduta stradina di campagna, lontani quindi da orecchie indiscrete, proseguii con i discorsi lasciati in sospeso: - Sull’attacco a Konoha non so nulla di specifico a dire il vero. O meglio niente di più di quanto sia stato lasciato trapelare. Ma… dalla faccia che hai sembri aver vissuto un’esperienza decisamente negativa. – sospirai, stavo per rivelare informazioni alquanto riservate: - Ad Oto invece ne sono successe altrettante di gravi – Shin era l’unica persona con la quale potevo confidarmi, e ottenere informazioni e dunque non mi posi alcun problema a parlare, ne avevamo passate troppe insiemi. Troppe volte avevamo visto la morte insieme, davanti. Quella falce tremenda, pendente sui nostri capi – Il Villaggio del Suono è stato completamente sconvolto nei recenti mesi. Un criminale assolutamente pericoloso ha compiuto un gesto efferato. Il suo nome era Mani d’Oro, ed è morto per mano mia. Devi sapere alcune cose su di lui. Mani d’Oro è il risultato di una combinazione sbagliata di situazioni, decisioni ed eventi. Figlio di nessuno, addestrato all’uso dei Funjustu dal Clan Yotsuki col tempo si è introdotto nella criminalità otese. – per il momento tralasciai il discorso Jigoku – Poi, in un modo a noi sconosciuto, è stato approcciato da un nemico terribilmente pericoloso. Il suo nome è Lord Goemon. A quanto sembra è uno dei rappresentati di Ame, e tra i più pericolosi. Ebbene questo Lord è riuscito a manipolare non solo Mani d’Oro ma l’intera banda e sfruttandolo come una pedina sacrificabile ha provato a rubare degli oggetti sacri ad Oto. – presi fiato, mentre proseguivamo verso il Paese delle Sorgenti Termali – Così, sotto ordine dell’Amministratore Febh Yakushi, abbiamo iniziato una caccia all’uomo e dopo diverse situazioni siamo giunti al nascondiglio di Mani d’Oro, lo abbiamo fermato e recuperato gli oggetti. Di cui la funzione al momento per me è ignota. A mente fredda ho realizzato la nostra vulnerabilità: Oto è stata tradita dall’interno. Manipolata senza problemi. Ma poi… sono giunte il resto delle considerazioni. Durante questa caccia mi sono reso conto della debolezza del nostro gruppo Ninja. Mi ritengo francamente l’unico, assieme ad un Jonin, ad essere riuscito a gestire la situazione e senza il nostro contributo quegli oggetti a quest’ora sarebbe in mani nemiche. Oto al momento è debole, e i nostri nemici lo sanno. Mentre i nostri superiori no. O meglio non lo vogliono capire… e di conseguenza come Guardiano devo cercare il massimo, il meglio. Devo trovare questi Kuroi. Sento che avrò delle risposte. – avevo raccontato tutto. Il resto si sarebbe trattato di dettagli di poco conto – Mentre te, che cosa ti è successo? Raccontami, la strada del resto è ancora lunga. -



     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.