Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Patto di Sangue


    5



    Ku ku ku risposta decisamente sbagliata adoratore di Volpi! – furono le uniche parole secche provenienti da quella voce gelida. A quel punto vi fu solo qualche attimo di silenzio, accompagnato da una diminuzione palpabile del grondare della pioggia. Finalmente per il foglioso la vista poteva spingersi a qualche metro in più di controllo. Ma la prima cosa che avrebbe udito sarebbero stati i rumori alle sue spalle, decisamente sonori e preoccupanti.

    Un essere difficilmente definibile si sarebbe presentato alle sue spalle, a poco più di dieci metri di distanza. Alto quasi due metri, dai colori neri densi, dal becco lungo quasi mezzo metro e con un capello dalle fattezze alquanto strane. Si ergeva su due piedi e gli arti superiori terminavano con lunghi artigli, decisamente acuminati. Probabilmente per Shin quello sarebbe stato il vero, primo, incontro mostruoso della sua carriera da Ninja.

    La foresta di Kuraidesu richiama Kato Yotsuki a sé, te sei escluso. – e con quel avviso perentorio l’essere avrebbe sbattuto le proprie mani generando un esplosione sonora notevole! [S. Tecnica]
    L'avversario è Energia Nera

    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    A quel punto sarebbe scattato contro il Ninja [S. Movimento Gratuito]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Da genin in su]
    e arrivato a poco meno di un metro avrebbe scaricato davanti a sé una nube tossica, intrisa di chissà quale veleno [S. Tecnica II]
    Azione Rapida + Tecnica Rapida

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Malus in Riflessi
    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    . Tuttavia la sua azione di certo non si sarebbe fermata a quel punto. Alzando entrambe le braccia avrebbe calato i suoi artigli verso il basso, in doppio fendente contemporaneo ad altezza dello sterno del foglioso [S. Azione I]Forza: 700 Velocità: 750
    Gli artigli del Corvo sono paragonabili al seguente potenziamento:


    Artigli di Drago [Potenziamento]
    Gli Artigli di Drago sono un guanto con cinque lame retrattili lunghe fino a mezzo metro.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]

    . E a quel punto con gli artigli rivolti verso il basso dall’esterno verso l’interno, seguendo una traiettoria diagonale, avrebbe di nuovo tentato un fendente doppio con lo scopo di tranciare i fianchi dell’avversario! [S. Azione II]Forza: 750 Velocità: 750
    Gli artigli del Corvo sono paragonabili al seguente potenziamento:


    Artigli di Drago [Potenziamento]
    Gli Artigli di Drago sono un guanto con cinque lame retrattili lunghe fino a mezzo metro.
    Tipo: Da Mano - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]

    Infine allargando entrambi gli arti superiori verso l’esterno dai bordi del suo petto sarebbero scattate circa otto piume, decisamente pericolose, contro il centro del corpo del Kinryu [S. Azione III]Forza: 750

    Le piume sono paragonabili al seguente equip:

    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]


    Gli spiedi sono imbevuti del seguente veleno:


    Provocano Intorpidito.
    Veleno Stordente B0 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa una Ferita Profonda, Intorpidito, Indebolito o Semiparalisi per 2 round nella zona di contatto. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    . Per il Ninja quegli attacchi sarebbero stati un caloroso invito ad abbandonare la zona, e molto in fretta!

    Ben diversa la situazione si evolse da parte mia. Il peso delle mie dichiarazioni non sembrò neanche lontanamente intaccare la volontà di quell’essere che mi stava aggredendo nella mia mente. Tutto altro! Solo dopo qualche secondo di confusione mi accorsi che andò ad appoggiarsi sulla mia spalla, e con una fatica impensabile voltai lo sguardo su quello che sembrava un peso insostenibile. Ad esercitarlo era un corvo. O quantomeno quella era la somiglianza più vicina. Caddi sul ginocchio destro, sopraffatto da sensazioni che difficilmente avevo provato precedentemente.

    L’acqua colava dal mio viso, la pioggia batteva sulla mia testa eppure sentivo in me la fronte intrisa di sudore, freddo. Appoggiai la mano sulla terra, ormai completamente imbevuta e fangosa, e mi rendevo conto che le forze mi stavano abbandonando venendo investito allo stesso tempo da domande, secche e precise, che puntellavano la mia testa in maniera fastidiosa, e difficilmente evitabile.

    Fu semplicemente troppo forte. E presi a parlare, rispondendo sinceramente: - Sono nato in un luogo dimenticato dai Kami. Ai margini di questa foresta. Un luogo che un giorno vedrò bruciare da fiamme fuoriose, con in mezzo mia madre – per un attimo non mi resi conto se avevo o meno effettivamente parlato – E la strada che mi è portata qui oggi è una sola: il potere. Voglio diventare FORTE. pronunciai quelle parole con un enfasi che sorprese pure me. Stavo veramente parlando?

    No, non credo. In me scorreva un flusso di pensieri, di parole ma probabilmente quell’essere che vedevo così sfuocato stava comunicando diversamente, con una modalità che al momento appariva impossibile da comprendere. Io sono Kato… sono uno Yotsuki. E non lo sono. Sono un mezzo sangue… abbandonato al destino crudele. Un destino fatto di morti e di dolore. Un destino segnato in primo luogo dalla morte di mio padre.

    Una morte senza senso, una morte che ha generato il seme della vendetta contro tutti, contro mia madre, contro il mio padrino violento. E chi mi ha spinto al primo omicidio. E poi la fuga, disperata, in queste foreste. Nel piscio, nella fame e nella paura di essere catturato e scorticato vivo.

    Ma ho covato, ho covato come un essere della notte la vendetta. Il pensiero del Clan. Ma prima di arrivare ad Oto ho attraversato i sobborghi delle Sorgenti Termali, ho incrociato la mia vita con Culti del Sangue, con culti dediti alla malvagità e lì ho incrociato il significato di Potere, ma quello corrotto. Quello devastato dalla follia. Poi quel viso, quella donna.

    Gridai verso il vuoto, non era ancora arrivato il momento di sapere. Nessuno lo avrebbe mai scoperto! Lei però mi ha permesso di rinsavire, lei mi ha portato ad Oto.

    Lei mi ha salvato.



    Ed eccomi qua, dopo infinite sfide, numerosi morti alle mie spalle e le nocche ripiene di cicatrici solcate da infiniti pugni e colpi.

    IO HO BISOGNO DELLA VOSTRA FORZA.


    Io devo combattare il mio Clan, devo combattere i miei nemici… perché ho una promessa da mantere.

    Solo una promessa. Una Maledetta promessa.

    Il mio tono era disperato. Mi ero confessato, ma davanti a chi? Quella era la vera domanda.

     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.