Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

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    Nell'oscurità


    Post 5 ~ Passato, presente, futuro

    A quanto pareva la conversazione era giunta al termine. Fine delle trattative, dunque. Il chunin della Foglia, vuoi per precauzione, vuoi per provocazione, estrasse la maschera dal muso volpino dalla tasca interna del corpetto, calzandola sul viso e divenendo egli stesso una delle kitsune tanto detestate dall'essere misterioso. Nel frattempo, il frastuono di alberi divelti si era fatto più vicino, tanto che anche nella penombra data dal cielo coperto ed il muro di pioggia battente, lo shinobi poteva ormai osservare i contorni della creatura che gli si faceva incontro minacciosa. Shin assunse la posizione di guardia, domandosi per un istante che cosa diamine fosse quella cosa, ma capì che le domande dovevano essere rimandate a più tardi. Ah sì? Beh, lo vedremo! Il Kinryu non intendeva abbandonare l'amico così facilmente, ma prima doveva occuparsi del nemico che aveva di fronte, il quale sembrava terribilmente forte.

    Arriva! La creatura dalla sembianza di corvo unì i palmi delle mani con uno schiocco secco, generando una temibile onda d'urto che spostava tutto ciò che incontrava: pioggia, erba, e perfino alberi. Il chunin, flettendo le gambe, incanalò un piccolo flusso di chakra nei muscoli e sotto le piante dei piedi, rilasciando il tutto contemporaneamente, saltando all'indietro di diversi metri [Slot Difesa 1][Spostamento] (8 metri) Rif. 700
    [Impasto] Basso +3 Rif.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    [Note] Lo spostamento è inferiore al massimo consentito per non fare difesa totale.
    Uso l'abilità Salto Repulsivo perché sto sviluppando una competenza a riguardo.
    . Delle piccole scariche elettrostatiche vennero rilasciate nel punto di partenza, segno di come il ninja avesse tentato di sfruttare la sua impronta per potenziarne l'effetto. In ogni caso, il vento distruttivo non lo avrebbe raggiunto, ma era presto per cantar vittoria. In effetti il mostro, perché tale appariva, si sarebbe portato più prossimo a lui, pur non arrivando al corpo a corpo, riversando senza tante cerimonie una coltre dall'aspetto malsano. Non serviva un genio per capire che finirvi in mezzo era una pessima idea, ma al contempo il giovane non avrebbe fatto tempo ad arretrare di nuovo, ammesso che la folta vegetazione glielo permettesse. In suo aiuto sopraggiunse però la maschera che indossava. Il manufatto antico, infatti, percepito il pericolo in cui si trovava il suo portatore, rilasciò spontaneamente un'esplosione fiammeggiante tutto intorno al ragazzo, dissipando così la nube velenosa e sventandone la minaccia [Slot Tecnica]Presenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura di fuoco per poi emettere un'esplosione di fuoco entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    . Ma l'offensiva non era ancora terminata, e lesti partirono all'indirizzo del suo petto una serie di piume acuminate come rasoi! La velocità estremamente elevata avrebbe reso difficoltoso al foglioso evitarle tutte, ma per fortuna la loro potenza non era sufficiente a superare la sua protezione [Slot Difesa 2][Parata] Res. 650, Prot. 35
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Res.

    Giubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]
    . Le armi naturali rimbalzarono sul giubbotto, evitando che il veleno di cui erano intrise entrasse in circolo. Tutto qui? Beh, ora tocca a me!

    Gli arti del foglioso erano ricoperti da numerosi strati di fasce da combattimento, che rendevano i suoi pugni e i suoi calci pesanti come macigni. Ciò nonostante, Shin si morse il labbro, facendolo sanguinare quel tanto che bastava per sporcarsi il polpastrello di un dito. Compose rapido cinque posizioni magiche, utilizzando il proprio avambraccio come punto d'appoggio per completare il jutsu spazio temporale [Slot Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Evocazione]Anzu [Evocazioni]Anzu appartiene ad una generazione di kitsune più antica, di cui è l'ultima rappresentante. Testimone di una guerra precedente all'invasione cremisi, da allora è rimasta imprigionata sotto forma di moneta, tramandata all'interno del clan Kinryu fino a che non è giunta nelle mani di Shin, che l'ha liberata. Per questo motivo nutre un rispetto sconfinato nei confronti del giovane, che ha scelto di servire per sdebitarsi.

    Arma benedetta
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le conoscenze di contratto possedute anche in forma d'arma, se leali e sportive.[Da genin in su]

    Arma sacra: Vera Forma
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può evocare la Vera Forma di Anzu; non potrà allontanarsi per più di 10 chilometri dall'utilizzatore e potrà sempre comunicare mentalmente con quest'ultimo. Finché attiva la tecnica Anzu ottiene un bonus di 2 tacche alla Velocità e il movimento percorso con 1 Slot Azione aumenta di 6 metri.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Anzu
    Speciale: Il suo aspetto umano, che preferisce, è quello di una giovane donna dai lunghi capelli neri, carnagione chiara e forme ben sviluppate. Raramente bada a nascondere le orecchie volpine, così come la coda, che può scindere in nove distinte. Il carattere è allegro e scherzoso, ma dimostra un attaccamento quasi affettuoso per l'evocatore. In forma d'arma appare come una katana finemente istoriata. Possiede la competenza del contratto: Spiriti Volpe, Servitrici di Inari.

    Statistiche: Forza -4; Velocità +2; Resistenza + 2
    (Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    Arma di Inari: Tsukihime
    Speciale: Anzu è considerato un'arma da [Mischia] di tipo Lama con Potenza 40 e dimensione pari a Grande. Anzu rimane suscettibile al Pareggio. Anzu non ha un valore di Durezza e per il calcolo dei danni annulla la potenza di ogni colpo ricevuto, se viene utilizzato per parare un attacco: non annulla il danno derivante tra la differenza di Forza e Resistenza. Se trasformato in arma l'utilizzatore non può compiere azioni, usare abilità o tecniche se non specificato che sono utilizzabili in forma di arma; tutte le tecniche eseguite dall'arma hanno statistiche pari a quella dell'arma.[Da chunin in su]

    Arma Divina: Tsukigami
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore emette dal corpo una sfera di luce del raggio di 18 metri; la velocità d'espansione del chakra luminoso è pari alla concentrazione dell'utilizzatore; gli avversari al suo interno saranno Accecati ed avranno un malus di 4 tacche ai Riflessi; usciti dall'area influenzata o terminata la tecnica gli effetti permangono per un round. Occhiali neri o altre protezioni simili proteggono dall'accecamento, ma non dal malus ai riflessi. Tecniche di potenza pari o superiore a 50 annullano la tecnica nell'area colpita. Anzu può utilizzare questa tecnica in forma d'arma. Mantenere la tecnica richiede un slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    . Una katana finemente lavorata sarebbe apparsa, pronta per essere impugnata dallo shinobi, ma ai sensi raffinati dei padroni della foresta di Kuraidesu sarebbe stato chiaro che, quella volta, avevano davvero davanti una kitsune del monte Yume, e non una di poco conto. Brandendo la spada davanti a sé, in posizione di guardia, il Kinryu avrebbe tuonato con imperio. Risplendi, Tsukihime. Impugnando Anzu nella sua forma d'arma sacra ad Inari, lo shinobi avrebbe fintato uno scatto in avanti, solo per scomparire un istante più tardi [Slot Gratuito][Istantaneo] Finta

    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    [Slot Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]
    . L'avvesario avrebbe potuto guardare alla sua destra e alla sua sinistra, come anche alle sue spalle, ma difficilmente si sarebbe reso subito conto che il chunin si trovava sopra di lui, a circa sei metri dalla sua testa. Quella era una delle sue tecniche caratteristiche, per cui aveva meritato il soprannome di Miraggio. Sfruttando la spinta aggiuntiva offertagli dalla rapida discesa, lo shinobi avrebbe sferrato un micidiale fendente tra capo e collo della creatura, per proseguire poi eventualmente lungo la schiena [Slot Azione 1][Mischia] Vel. 700, For. 700, Pot. 40
    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]
    . A quel punto sarebbero seguiti altri due colpi in rapida sequenza, un rondò semicircolare alle articolazioni dell'arto inferiore sinistro, con il chiaro scopo di ledere i legamenti del ginocchio [Slot Azione 2][Mischia] Vel. 675, For. 650, Pot. 40
    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    , e un insidioso attacco ascendente a risalire, mirando allo spazio tra le gambe [Slot Azione 3][Mischia] Vel. 675, For. 650, Pot. 40
    [Impasto] Basso +1 Vel., +2 For.
    . Entrambi sarebbero stati leggermente più lenti e meno potenti che l'attacco di apertura, ma non per questo meno insidiosi, e il Kinryu non avrebbe lasciato perdere facilmente, inseguendo eventualmente il mostro per rimanere in corpo a corpo [Slot Grauito][Istantaneo] Movimento fino a 9 metri.

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]
    .

    Altrove, vicino eppure lontanissimo, Kato Yotsuki stava ricevendo un trattamento completamente diverso dal compagno di tante avventure. Piegato, ma non sottomesso, il chunin di Oto avrebbe finito per parlare, più di quanto desiderasse, ma meno di quanto voluto dalla creatura.

    - Forte, ku? -

    Per la prima volta la voce del rapace non sembrava canzonatoria, piuttosto meditabonda, con l'intonazione di quell'unico ku molto simile ad un eh interrogativo. Con un energico colpo d'ali, il corvo si alzò in volo, roteando intorno allo shinobi un paio di volte per poi fermarsi davanti al suo volto, ad una spanna di distanza.

    - Ci piacciono le persone forti, ku! Ma pensi veramente di esserne in grado, ku? -

    Librandosi verso l'alto, l'essere sparì tra i rami e la foschia che si era creata al contatto tra la pioggia fredda ed il terreno riscaldato dal sole.

    - Il tuo passato ti sosterrà, o ti sarà di peso? Il tuo presente non ti soddisfa al punto da rischiare tutto, o lo trovi accettabile? Il futuro che vuoi plasmare, su che versante scenderai la china? Ku ku ku, ascolta attentamente il tuo cuore e poi rispondi, umano! -

    La voce sarebbe parsa arrivare da ogni direzione intorno all'otese, e al contempo da nessuna. La vista di Kato si sarebbe offuscata, come se qualcuno avesse coperto con uno spesso panno la lampada che rischiarava la stanza. Non si sarebbe accorto neppure di essersi addormentato, eppure era senza dubbio così, perché ad un certo punto sarebbe stato riscosso da un tocco gentile, qualcuno che lo chiamava in lontananza. Lo Yotsuki avrebbe aperto gli occhi, e si sarebbe ritrovato seduto ad una scrivania, con il viso appoggiato ad un tavolo ricolmo di fogli e strumenti di scrittura. I suoi ricordi sarebbero stati confusi, come chi appena destato cerca di richiamare alla mente un sogno ormai svanito. Era vestito in abiti civili, e se avesse preso in mano una delle pagine annotate vi avrebbe scorto conti ed altri appunti più appropriati per un mercante che per un ninja. Eppure, se la discrepanza l'avesse toccato in qualche modo, l'avrebbe scacciata come una fantasticheria. Lui, un ninja? Troppo rischiosa come vita! Insomma, Kato, svegliati che è pronta la cena. Il lavoro è pesante, vero? Attirato dalla voce, il giovane si sarebbe presumibilmente voltato, ed il volto della persona davanti a lui gli avrebbe fatto accelerare il cuore. L'ovale del viso perfetto, i lunghi capelli raccolti in una coda lasciata cadere delicatamente su una spalla, il profumo dei suoi abiti. Il senso di nostalgia che l'assalì apparve del tutto ingiustificato ad una parte del suo inconcio. In fin dei conti erano sposati, no? Eppure, non si stancava mai di vedere il suo sorriso.

    ka0cOZi


    Seduti intorno ad una tavola, Kato, la fanciulla ed un bambino condividevano il pasto. L'infante, che poteva avere circa sei anni, aveva dei folti capelli neri, e aveva preso molto dal padre. Ma gli occhi, vivaci, li aveva ereditati dalla madre. Siediti composto, su. E non avanzare le verdure, pensa ai poveri bambini sunesi che non hanno niente da mangiare... La conversazione intorno al desco, dall'aria così distesa e da famigliola felice, avrebbe probabilmente fatto salire alle labbra dell'uomo un sorriso divertito, se non una e propria risatina divertita. Giorni tranquilli che sembravano scivolare uno dopo l'altro, sempre uguali al precedente e al successivo. La sera dopo aver dato la buona notte al figlio, Kato si sarebbe coricato a fianco della moglie, abbracciandola. Quella era la sua vita in fondo. Eppure, prima o poi, si sarebbe accorto che qualcosa non andava. Se avesse represso quella vaga sensazione di disagio, avrebbe potuto continuare come se nulla fosse, soddisfatto semplicemente di quello che aveva. Fino al momento in cui non avesse detto basta. Si sarebbe reso conto di aver vissuto in un bellissimo, malinconico sogno. Ma il risveglio non sarebbe stato per nulla piacevole, degno piuttosto del peggiore degli incubi.

    La porta della casa sarebbe stata sfondata da un calcio. Un numero imprecisato di uomini avrebbe fatto irruzione, simili a banditi, ma sulla loro fronte avrebbe scorto i coprifronti di Kumo, di Ame, di Oto, di Konoha, e di qualsiasi altro posto dove lo Yotsuki aveva almeno un nemico. Anche i loro volti, nel delirio, si sarebbero sovrapposti con le faccie da lui più detestate. Ma lui non avrebbe potuto fare altro, se non assistere impotente. Gole sarebbero state tagliate, corpi sarebbero stati violati, ed infine il fuoco sopra ogni cosa. Eppure, nonostante le fiamme, l'abitazione sarebbe stata travolta dall'oscurità, mentre tutto scompariva. Sotto la pioggia, il bambino avrebbe rialzato la testa. Coperto di stracci e ferite, si sarebbe rimesso faticosamente in piedi, continuando a camminare senza meta. Davanti ad una pozzanghera sul ciglio della strada si sarebbe fermato, rispecchiandosi nella pozza d'acqua increspata dalle gocce. Per un istante gli occhi sarebbero stati quelli della donna, ma il riflesso sarebbe mutato impercettibilmente. Era lui, un piccolo Kato a cui il mondo aveva voltato le spalle. E lui aveva deciso di fare altrettanto.

    Aveva commesso le peggiori atrocità per scalare la gerarchia dei Culti del Sangue, e finalmente avrebbe potuto sedere tra gli alti ranghi, raccogliendo la forza di cui aveva bisogno per portare a termine la sua vendetta. Ogni volta che ci pensava, la testa iniziava a dolergli come la peggiore delle emicranie, impedendogli di pensare lucidamente. A volte, mentre lacrimava per il dolore, non riusciva quasi a ricordare il perché si fosse spinto a tanto. Qual'era il motivo della sua determinazione? L'origine di tutto? Non riusciva a rispondersi in quelle condizioni, ma la sua fede incrollabile di essere nel giusto lo faceva andare avanti. Quell'ultima prova, e avrebbe fatto un passo decisivo verso il suo destino. La sala conteneva molti adepti riuniti nei palchi superiori, ma il centro era stato lasciato sgombro. Vi si trovava solo un tavolo, sopra cui era già stata preparata la vittima sacrificale. Doveva possederla, nutrirsi di lei e toglierle la vita. Questo dicevano le regole deviate del Culto. Solo che, nel momento in cui vide il suo viso, tutto sarebbe parso incredibilmente sbagliato, come un deja vu che non finisce come ci si sarebbe aspettato. Ciao, Kato. A quel punto, con un urlo, sarebbe tornato della foresta di Kuradesu. Era veramente il potere ciò che desiderava dal profondo del suo cuore, o quello era solo uno strumento?

    Chakra: 65/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Richiamo
    2: Sostituzione
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    Anzu [Chakra 12/12 | Vitalità 9/9]

     
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18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
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