Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Patto di Sangue


    6



    Non solo forte, ma potente.



    No, nemmeno quello in realtà. Non erano le parole giuste che stavo rivolgendo forse alla mia mente, o ad un indesiderato ospite che si era rifugiato nella mia testa. Non era semplicemente necessario essere forti, né potenti. Nessune delle due cose ti poteva garantire quello che esattamente io cercavo. Una cosa estremamente difficile da ottenere perché molto preziosa.

    Io voglio il controllo.



    Il potere del Controllo e per ottenere quello non bastava saper caricare l’avversario, e vincere su di lui. Non bastava surclassare il nemico con la forza. Quello che serviva era la capacità di schiacciarlo. Distruggerlo e impedirgli di reagire. Spezzargli la volontà e la forza di reagire… e per ottenere quello non mi bastava una vita di allenamento. Avevo bisogno di una mano. Avevo bisogno di un supporto.

    Devo completarmi.



    E forse, quei mostri. Quei corvi malefici potevano essere la chiave di volta. Le loro abilità sconosciute, il loro mondo nascosto e i segreti che custodivano potevano rappresentare un percorso essenziale per la mia crescita. Questi sarebbero stati i pensieri, o parole, o qualunque cosa fossero state che detto a quella voce interiore. Prima di cadere in un sonno, dal quale chissà se mai sarei stato in grado di risvegliarmi.

    Solo una voce, calma e rasserenante, mi avrebbe destato dal torpore. Mi guardai attorno. Ero a casa, casa mia attorno alla mia famiglia. Quel viso era così… bello. Così irreale, nonostante avevo la fortuna di incrociarlo ogni giorno, quando partivo e tornavo da lavoro. Allo stesso tempo mio figlio era seduto al suo posto, dal carattere irruento, mi dava da pensare ma allo stesso tempo rappresentava una gioia infinita.

    E così quella vita sarebbe trascorsa in avanti, senza pensieri finché ogni notte che passavo con la donna della mia vita qualcosa mi turbava. Mi preoccupava, senza darmi un motivo preciso. Finché una porta venne sfondata e Ninja, quei terribili guerrieri più leggenda che realtà, non mi portarono via tutto. Uccidendo la mia metà, uccidendo mio figlio e bruciando tutto quello a cui tenevo. Ma perché? Perché tutto quello? Perché quella violenza?
    In un turbinio di emozioni, un caleidoscopio di immagini, emozioni, paura, terrore e morte. Finché non riaprii gli occhi ritrovandomi nella foresta, da bambino. Io, Kato Yotsuki, dimenticato dal Clan abbandonato da mio padre e odiato da mia madre. Fuggivo, fuggivo ovunque fino al punto più merdoso delle Sorgenti, fino a trovare loro.

    Il Culto del Sangue. Fino a diventare uno di loro. Fino a… fino a commettere atrocità senza paragoni per guadagnare il potere. Ma quello non era abbastanza, non era mai abbastanza e così sfidando i miei pari, promettendo sempre più alte e importanti ricompense. Fino a raggiungere lei: Asa no Hanabina. Un Petalo del Mattino, un oggetto talmente prezioso da non aver un vero valore. E io lo avevo consegnato a Lui. Al mostro che mi accompagna nei miei incubi peggiori.

    Mi trovavo sul quel simulacro con in mano il pugnale sacrificale. Il terreno ai miei piedi era ancora intriso del sangue dei precedenti sacrificati, la puzza che all’epoca inebriava i miei sensi era fortissima. Stavo per calare il pugnale quando… di nuovo sentii le sue parole e incrociai il suo sguardo: - Hitagi... – fu il mio unico commento. Un legame che mi univa a lei più forte di qualsiasi altra cosa, di qualsiasi limite. Lei non poteva essere Hitagi. Io l’avevo salvata, IO avevo preservato la sua Purezza, come una rosa mai osservata.

    Ovunque mi trovavo, ovunque la mia mente mi stava portando dovevo concludere. Non potevo nemmeno lontamente immaginare quel gesto, così violento. Mai l’avrei compiuto. E piuttosto di farlo mi sarei ucciso! Così calando il pugnale lo indirizzai al centro del mio addome, puntai a squarciarmelo. Forse il dolore mi avrebbe sopraffatto ma mai avrai dato soddisfazione al mostro che albergava nella mia mente il piacere di un dolore così forte come l’omicidio della mia Amata.

    Mai. Semplicemente Mai.



    Il Mostro corvino gracchiò sonoramente quando realizzò che i suoi attacchi non andarono praticamente a segno. Difficile dire esattamente che tipo di espressione risultò dal suo volto deformato ma di sicuro sarebbe stata ben poco rassicurante per Shin. Purtroppo per il Foglioso presto avrebbe capito che il punto forte di quell’essere non era l’attacco ma bensì la difesa. Nel momento stesso in cui il Mostro vide scomparire l’avversario comprese che doveva difendersi da un attacco che poteva giungere verosimilmente da qualunque direzione. Ma lui di sicuro non ne avrebbe di certo risentito! Una corazza nera, formata dalle piume, avrebbe irrobustito il corpo del Corvo rendendolo di fatto invulnerabile ai colpi dell’avversario. Semplicemente si sarebbe limitato a incrociare le sue specie di braccia attorno alla testa, proteggendo così le sue parti più sensibili. Tutto il resto fu un semplice danno, che superò senza problemi. [S. Difesa I, II, III]Difesa Naturale di 30. Danno subito: Media

    Anatomia Corvina: L'utilizzatore è composto da un miscuglio di piume che sostituiscono l'intero organismo, cervello escluso. I danni si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi..


    Nel frattempo, tuttavia, la situazione per Shin si sarebbe ulteriormente complicata. Perché a fianco del mostro fece capolino, dalla foresta a circa una decina di metri, di un altro essere dalle fattezze semi-umane. Una maschera a forma di corvo impediva di osservare direttamente il suo viso.

    Il tono della sua voce era glaciale e probabilmente avrebbe causato al Kinryu più di un brivido lungo la schiena. Si sarebbe limitato ad alzare un braccio, proteso verso il Chunin: - E’ strano, molto strano, vedere due persone così diverse riunite insieme in questa Foresta. E nella mia esperienza questo non può avvenire se qualcosa non vi accomuna. – secondi interminabili sarebbero trascorsi – Dimmi, Ninja. Cosa ti spinge a seguire Kato Yotsuki? Perché combatti per lui? – di nuovo attese – Rispondimi, o il mio Servo ti stremerà fino alla morte. –


    A quel punto per Shin il mostro sarebbe trasformato in un indefinibile miscuglio di piume, corvi e fruscii nel vento in un mostro ben più grande, quasi il doppio [S. Tecnica]>Forma Superiore del Kuroi. Ninjustu. Il Corvo raddoppia le proprie dimensioni, potenziamenti inclusi.

    Gli artigli ora sono lunghi 60 cm.

    Mantenere la tecnica richiede Slot Tecnica Base.
    . Di conseguenza i suoi artigli e la sua stazza divennero decisamente più grandi e sicuramente più pericolosi. Dimostrando tuttavia una velocità sempre elevata il Corvo avrebbe cercato in tutti i modi di mantenere la distanza corpo a corpo e a quel punto avrebbe scaricato la propria forza sull’Accademico[S. Movimento Gratuito]Spostamento massimo di 9 metri. Per prima cosa sarebbe partita un’artigliata, con la sinistra, dall’alto verso il basso con la chiara intenzione di tranciare a metà il corpo dell’uomo [S. Azione I]Forza: 750 Velocità: 750 Potenza: 40. A quel punto dal centro del corpo del mostro sarebbe partita un secondo colpo. Un affondo con la destra, con gli artigli uniti a formare una sorta di lancia, ad altezza del collo di Shin. [S. Azione II]Forza: 750 Velocità: 750 Potenza: 40 Infine il corvo avrebbe attaccato l’uomo giocando di sorpresa. Al termine dell’attacco aprendo la sua specie di mano, destra, avrebbe indirizzato il suo palmo verso il nemico. Dalla sua mano sarebbero partite dieci piume, come le precedenti, ma questa volta avrebbero puntato al viso del Chunin [S. Azione III]Forza: 750 Potenza piume: 10..


     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.