Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Nell'oscurità


    Post 6 ~ Forza, Potere, Controllo.

    Gli assalti del Kinryu, pur andando a segno, non produssero gli effetti sperati. A giudicare dal modo in cui l'essere si riparava la testa, era quello presumibilmente il suo punto debole, ma da lì a poco sarebbe divenuta ancora più difficile da raggiungere. La figura umanoide dai tratti corvini, infatti, sarebbe cresciuta di dimensioni, fino a sovrastare completamente lo shinobi di Konoha. La causa sembrava essere l'apparizione di un secondo personaggio, dall'aria se possibile ancora più tetra. Come il giovane, anche lui indossava una maschera, che ricordava il becco arcigno di un rapace. Quello si rivolse al ninja con voce terribile, facendolo istintivamente ritrarre e sussultare, come se una lama ghiacciata l'avesse sfiorato. Shin tuttavia avrebbe stretto i pugni, e avrebbe fatto un passo in avanti per dimostrare che non lo temeva. Kato...è mio amico. Non ho bisogno di un motivo per seguirlo, né per combattere al suo fianco! E con quella frase, le trattative potevano dirsi concluse.

    Evidentemente insoddisfatto dalla risposta, l'oscuro padrone della foresta di Kuradesu avrebbe levato la mano contro di lui: una chiara sentenza di morte. Il mostro si sarebbe elevato, raddoppiando la sua altezza, in un turbinio di piume, mentre i suoi artigli divenivano sempre più simili a wakizashi acuminate. E proprio con le appendici arcuate tentò di squarciare il petto del Kinryu, che però non aspettava che quello. Un'aura di chakra si levò tutt'intorno allo shinobi mentre assumeva la posizione di guardia, perpendicolarmente al corpo dell'avversario. Prima, seconda, terza, i cancelli vennero aperti, aumentando a dismisura la forza del giovane [Slot Tecnica I]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    . Shin si era imposto di usare il Loto solo in caso di estrema difficoltà, quando la sua vita o quella di una persona cara fosse stata in pericolo, ed era quello il caso. Non avrebbe abbandonato Kato Yotsuki per nessun motivo. Con una facilità sconcertante, avrebbe atteso che gli artigli discendessero su di lui per colpire con il lato della spada il più esterno, guidandone la traiettoria sfruttando la sua stessa forza [Slot Difesa I][Parata] Rif. 800
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Rif.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Rif.
    . Unito ad un minimo spostamento laterale della gamba posteriore, su cui appoggiava il peso del corpo, neutralizzò completamente l'offensiva, lasciando sfilare l'arto affilato al suo fianco. Ancora, deviare con la spada l'arto proteso a modo di lancia in modo che lo mancasse sarebbe stato un mero esercizio di stile per il ragazzo, che avrebbe praticamente appena appoggiato la sua arma al braccio della creatura rivolto verso di lui, arretrando di un passo ed cambiando piede d'appoggio [Slot Difesa II][Parata] Rif. 800
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Rif.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Rif.
    . In difesa, era quello il fondamento dello Kitsune no Kenjutsu, lo Stile di scherma delle Volpi. Movimenti fluidi, circolari, che utilizzavano la potenza dell'avversario contro di lui. Per quanto alle prime armi, il Kinryu si era esercitato a lungo sotto la guida di Anzu, apprendendo i primi rudimenti. L'ultimo attacco dell'essere fu evitato con un movimento intuitivo: piegate le ginocchia e divaricate le gambe, il ninja si sarebbe abbassato fino ad appoggiare la mano libera a terra, lasciando che la selva di penne trasformate in proiettili passasse inoffensiva sopra la sua testa [Slot Difesa III][Parata] Rif. 800
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Rif.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Rif.
    . A quel punto toccava a lui contrattaccare, e lo fece senza remore. Prima avrebbe sistemato il mostro, poi il corvaccio del malaugurio che lo controllava, infine si sarebbe precipitato dall'amico per assicurarsi che stesse bene.

    Dalla posizione bassa dove si trovava dopo la schivata, lo shinobi si rialzò fulmineo, roteando la spada in un fendente orizzontale dall'ampia portata, e dall'incredibile forza tale da mettere una seppur minima distanza tra sé e il nemico [Slot Tecnica II]Tifone della Foglia
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere ad area un attacco a corpo a corpo a mani nude o con armi da Mischia o Potenziamenti. L'utilizzatore causerà danni a tutti coloro presenti nel raggio d'azione della tecnica; status e altri effetti del colpo verranno applicati a tutti coloro colpiti dal tifone.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio d'azione: 1,5 metri per grado]
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Assalto della Foglia [Base]
    Talento: L'utilizzatore se messo a segno un taijutsu può allontanare l'avversario di 6 metri; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto, la spinta ha Forza pari a quella dell'ultimo attacco eseguito; una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    [Status] Assordato
    [Piano B] +2 For.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.

    Statistiche: For. 750, Vel. 700, Pot. 40
    . Il colpo avrebbe lasciato presumibilmente frastornato il bersaglio, forse addirittura privandolo dell'udito, ma non era che una preparazione per il vero assalto. Sebbene la figura del foglioso rimanesse in piedi, minacciosa, di fronte al corvo, il Kinryu non era già più lì. Ancora una volta, si era spostato più velocemente di quanto potesse seguirlo con la vista, lasciando un'immagine illusoria al suo posto, un vero e proprio miraggio [Slot Tecnica III]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Maestro del Passo Lampo
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso consumando uno slot tecnica base invece che avanzato; può essere utilizzato una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Miraggio
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento (fino a 12m)

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Passo Rapido
    Abile: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso si muove molto più rapidamente: l'aumento della distanza massima dello slot gratuito concessa da Scatto Migliorato diventa di 6 metri.[Da chunin in su]
    . Portata la katana al fianco, come se l'avesse rinfoderata, sarebbe scattato frontalmente contro il suo bersaglio. Giunto ad una distanza appropriata, avrebbe effettuato un'estrazione con un unico, fluido movimento, puntando direttamente al collo della creatura piumata [Slot Azione I][Mischia] For. 800, Vel. 800, Pot. 40
    [Impasto] 1/2 Basso +2 For.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 Vel.

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Potenza d'assalto
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica o un'abilità che allontana un avversario.[Da genin in su]
    . Il principio offensivo fondamentale dello Kitsune no Kenjutsu, mutuato da altre scuole di scherma, era l'importanza del primo colpo: per questo Shin aveva puntato molto su quell'unico fendente dalla potenza spaventosa, portato dopo una carica frontale invisibile agli occhi, con il chiaro intento di decapitare l'avversario. La sua era solo un'intuizione dettata dal modo in cui la creatura si era protetta il capo in precedenza, ma in ogni caso staccare la testa dal corpo era di solito un buon sistema per far smettere ad un essere vivente di muoversi. Essendo tuttavia un ninja temprato dalle battaglie, il ragazzo non si sarebbe certo adagiato sugli allori, ma avrebbe piuttosto continuato ad infierire sul nemico con lo scopo di toglierlo di mezzo per potersi poi occupare del burattinaio che tirava i fili di quello spettacolo. Invece di richiamare le braccia a sé dopo il primo attacco, le avrebbe sollevate al di sopra della testa, nella posizione di guardia alta tipica dell'arte della spada, per poi far discendere un istante dopo un preciso fendente mirante alla spalla, nel chiaro tentativo di amputare il braccio destro del corvo umanoide [Slot Azione II][Mischia] For. 750, Vel. 750, Pot. 40

    [Impasto] 1/2 Basso +2 Vel.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.
    . Da ultimo, sarebbe giunto un calcio semicircolare dal lato opposto, ossia in basso a sinistra dal punto di vista dell'avversario, diretto al fianco del famiglio oscuro [Slot Azione III][Mischia] For. 750, Vel. 750, Pot. +30 (Fasce Rinforzate)

    [Impasto] 1/2 Basso +2 Vel.
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +3 For.
    [Tocco Distruttivo] Basso +20 Pot.

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]
    . Lo stile di combattimento del Kinryu, infatti, si basava tanto sull'utilizzo della spada quanto degli arti inferiori, senza distinzioni. La gamba dello shinobi, inoltre, sarebbe risultata avvolta di uno strato di chakra condensato che avrebbe provocato una modesta esplosione all'impatto, rilasciando una serie di piccoli archi elettrici tutto intorno. Pur nella foga della battaglia, il foglioso non perdeva occasione di cercare di migliorare il proprio controllo del chakra, incorporando l'elemento fulmine nei suoi attacchi, di cui aveva discusso animatamente con l'amico la sera precedente. E proprio pensando a Kato, si sarebbe dunque rivolto all'essere mascherato, con occhi truci. Appena avrò finito con il tuo servo toccherà a te, sarà meglio se ti prepari.


    Lo Yotsuki non si stava invece preoccupando per il compagno. Semplicemente, non ne aveva avuto l'opportunità. Squarciarsi l'addome, come un nobile samurai, gli aveva permesso indubbiamente di ottenere l'effetto voluto, ma a caro prezzo. Ripiombato con violenza nella realtà, lo shinobi avrebbe provato un dolore lancinante agli intestini, sebbene nessuna ferita fosse visibile. Il corvo, posato su un ramo a pochi metri da lui, lo osservò inclinando la testa e sbattendo un paio di volte le palpebre interrompendo per una frazione di secondo il contatto con gli inquietanti occhi vitrei. Ad un certo punto parve sorridere, per quanto fosse possibile ad una creatura con un becco al posto delle labbra, mimando con le ali un applauso.

    Il potere non è importante...è l'unica cosa che conta! Ku!
    Ma anche il potere, senza controllo, è insignificante, ku ku ku...

    Prima che Kato se ne rendesse conto, l'animale stava volteggiando lentamente sopra la sua testa. Se avesse spostato lo sguardo per seguirlo, l'avrebbe immediatamente perso di vista, ma con la coda dell'occhio forse avrebbe notato che si trovava accoccolato su un alto ramo, in tutt'altro posto rispetto a prima. A quanto pareva il rapace era soddisfatto della forza di volontà dimostrata dall'otese, ma non aveva ancora finito con lui.

    L'hai detto tu, ku, devi competarti.
    Ma riuscirai ancora a controllarti dopo, ku?
    O forse sarà la tua parte mancante a prendere il sopravvento, ku?
    Provacelo, umano, provaci che non sarai battuto da te stesso, ku ku ku.

    A quelle parole, attraverso le nuvole e le fronde degli alberi, filtrando tra le foglie e la pioggia, un raggio di luce illuminò lo Yotsuki, allungando e rendendo più densa la sua ombra. Come in un sogno, con la sola differenza che questa volta il giovane era certo di essere ben sveglio, dall'estremità di quella oscurità si sarebbero levati dei filamenti simili a melma, che poco alla volta si sarebbero uniti e condensati fino a formare una copia esatta di Kato. Solo il suo sguardo era diverso, completamente privo di qualsiasi forma di emozione che lo potesse far anche solo lontanamente confondere con un essere umano. Mi fai ribrezzo, feccia. L'apparizione, che ormai aveva preso la consistenza e l'aspetto di un uomo a tutti gli effetti, parlò con la stessa voce del chunin del Suono, ma senza nessuna intonazione, piatta, come se constatasse un dato di fatto. Non meriti neppure di condividere il nome con me, feccia. Un passo in avanti, poi un altro. Il doppione si faceva avanti minaccioso, eppure il giovane non avrebbe percepito né rabbia, né intento omicida provenire da lui. Come un uomo che calpesta delle formiche senza neppure notarle: era questo la sua partecipazione emotiva a quello che si preannunciava uno scontro tra i due Kato, due facce della stessa medaglia. Il Kato che aveva fatto una scelta, e il Kato che non l'aveva fatta, rinunciando definitivamente alla sua anima. Debole, i sentimenti ti rendono debole, feccia. E non solo l'amore, anche la rabbia. Ma sei solo feccia, non puoi capire, non potrai mai farlo. Con un colpo di scena, sulla schiena del doppelgänger si spalancarono due immense ali ricoperte di penne nere come la notte. I Kuroi non amano la debolezza, e sceglieranno me. Tu sei solo feccia. Rassegnati, e lasciami prendere il controllo. Non è forse ciò che veramente desideri anche tu, feccia?

    Qualsiasi risposta che non fosse la piena sottomissione a quella sua metà, talmente oscura da non poter più nemmeno esser definita malvagia, tanto era oltre al concetto di bene e di male, avrebbe provocato una reazione tanto rapida quanto devastante da parte del Kato evocato dalle ombre dentro il suo cuore. Scomparendo, sarebbe riapparso sopra la testa dell'otese, pronto a spaccargli il cranio con un unico calcio discendente, ricoperto di mortale chakra elettrico in procinto di esplodere [Slot Tecnica]Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Statistiche: For. 750, Vel. 700, Pot. +20 (Stivali),
    Pot. +15 (Esplosione elettrica), Pot. +10 (Impronta Fulmine), Pot. +20 (Tocco Distruttivo)
    Potenza x 3 (Manipolazione Natura)
    . Il colpo, ammesso che il ragazzo fosse riuscito ad evitarlo, avrebbe scavato nel terreno un solco enorme, combinando il massimo potenziale offensivo dello Yotsuki. Quella era probabilmente la prima volta che gli veniva rivolto contro il suo stesso attacco, ma la violenza era completamente diversa: fredda e lucida, non c'era traccia di esitazione, né di odio. Niente di personale, feccia. Semplicemente, è meglio che al posto tuo ci sia io. Se lo shinobi si fosse allontanato, sarebbe stato preso immediatamente di mira da un chakram, comparso praticamente dal nulla nelle mani del suo clone, diretto alla bocca dello stomaco, ma nascosto nell'ombra del proiettile ne viaggiava un altro speculare, con la sola aggiunta di una carta bomba, che sarebbe esplosa al momento presunto dell'impatto, sia che questo si fosse verificato che meno [Slot Azione I e II][Distanza] For. 750, Pot. 15 (Chakram) + 50 (Cartabomba II)

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile. (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    . Il se stesso nemico gli si sarebbe comunque fatto incontro, cercando di ridurre le distanze [Slot Gratuito e Azione III][Movimento] (fino al massimo consentito), per poi portare a segno un'altra delle tecniche classiche dello shinobi del Suono [Slot Tecnica]Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . Se Kato avesse incrociato le pupille del suo doppio vi avrebbe scorto all'interno un'aridità completa, la mancanza di ogni cosa che solitamente rende una vita degna di essere vissuta. Un paesaggio brullo, completamente privo di vita. Ma al contempo, avrebbe percepito il potere fluire dall'oscurità del foro della pupilla, l'avrebbe sentito propagarsi, allungarsi verso di lui nel tentativo di ghermirlo, avvinghiarlo e piegarlo al suo volere.Inginocchiati, feccia. Piegati alla tua vera natura. Piegati a me!

    FBzrrkQ


    Chakra: 56,5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 700
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Loto della Foglia
    2: Tifone della Foglia
    3: Attacco Improvviso
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1

    Note
    Anzu [Chakra 12/12 | Vitalità 9/9]

     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.