Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Patto di Sangue


    7



    - Parte mancante? - Fu il mio grido, più simile ad una sorta di vagito disperato. Avevo ripreso coscienza di me, e abbassai subito lo sguardo terrorizzato. Temevo per le mie interiora e quando i miei occhi realizzarono la pancia ancora intera tirai un sospiro di sollievo. Un sollievo che risultò essere estremamente momentaneo. Mi feci forza su entrambe le gambe e mi risollevai in piedi, con le spalle ben larghe e lo sguardo fiero in alto.

    Quella bestia magica aveva ragione. Non ero completo, io stesso ne ero convinto. Per raggiungere l’apice della mia forza dovevo giungere ad una banale conclusione: non ci sarei mai riuscito da solo. Avevo bisogno di compagni, di alleati e di conoscenze. Dovevo crearmi una cerchia fidata, sotto il mio controllo. O al mio servizio. Un risultato che ancora non avevo raggiunto. Certo, potevo includere i miei uomini alle mura, ma non erano che semplici pedine. I veri Ninja del Suono… su di loro potevo esercitare liberamente la mia influenza e le mie decisioni? In parole povere il mio controllo? E quando sarebbero arrivate delle minacce sempre più grandi, sempre più pericolose e sempre più infime… sarei riuscito a gestire e controllare le forze in campo? Semplicemente no. In quel caso saremmo caduti, in un baratro di disperazione e dolore.

    E io non avevo alcuna intenzione di morire. Nemmeno per sacrificio.

    - Io non ho alcuna intenzione di morire! Kuroi, non conosco il tuo nome… ma ti sfido. Mostrami la mia parte mancante! - E fu in quel momento che davanti a me, dall’intricato miscuglio di rovi e di erbacce un insieme alquanto improbabile di entrambi prese a muoversi e riunirsi in una vortiginosa amalgama. Il risultato, in un certo senso, fu sorprendente: davanti a me una copia di me stesso.

    Guardai verso l’alto, ridendo: - Davvero, Kuroi? Io sono la parte mancante di me stesso? – abbassai lo sguardo. In effetti lo ero, la mia forza Yotsuki non era completa e aveva margini ancora notevoli di miglioramento – Dunque vediamo fino a che punto un Kato può spingersi! –

    Nel momento in cui vidi scomparire l’avversario davanti ai miei occhi compresi subito la tattica. Avrei scommesso sulla mia strategia difensiva… se quella era una vera copia non poteva che eseguire una sola tecnica contro di me. Il calcio a ghiolittina! Dunque piantando per bene a terra le gambe e incrociando entrambe le braccia sopra la testa mi preparai a subire un attacco micidiale. E così avvenne, concentrando tutto il Chakra che potevo mettere in campo, subii quel colpo pesante e terribile. La mia cotta di maglia, il Chakra elettrico tuttavia mi permisero di incassare senza problemi. [Danni]Slot Difesa I: Parata.

    Resistenza: 700 (MedioBasso)
    Rivestire: +15 (3/4 Basso)
    Potenza Maglia: (40*4)*3 Manipolazione della Natura Slot Tecnica consumato = 480 di Potenza Difensiva vs 195

    Danno subito: due leggere sul braccio destro
    Con lo sguardo infuocato fissai la mia copia: - Debole? Per un attimo hai veramente pensato di sconfiggermi con le mie tecniche? La mia volontà è ben superiore! –

    Poi venni colpito, irrimediabilmente, dalla mia più classica delle tecniche: Nota assordante. AssordatoIgnoro Intralcio Medio grazie a Insensibiledall'effetto di quella tecnica mi limitai semplicemente a ridere – Per fermare uno Yotsuki ci vuole ben altro! – A quel punto, ancora a distanza corpo a corpo visto che non mi ero allontanato di un solo metro, avrei battuto entrambe le mani per innescare un botto sonico, dal quale sicuramente il mio avversario non sarebbe riuscito a scamparla! [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida


    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Poi senza attendere un solo istante avrei iniziato la mia vera fase offensiva. Impugnando sulla destra il mio fidato tirapugni avrei sganciato un montante dal basso verso l’alto ad altezza mento, dovevo mirare a punti scoperti perché se si trattava a conti fatti di una copia precisa la sua cotta di maglia avrebbe assorbito senza problemi l’intero colpo! [S. Azione I]Forza: 675, Velocità: 725 (Mediobasso + 1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (tirapugni) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    Concluso quell’attacco sarebbe seguito un calcio con la sinistra. Un colpo laterale, dall'esterno verso l’interno, che avrebbe mirato ad altezza ginocchia, come una sorta di falciata. [S. Azione II]Forza: 675, Velocità: 725 (Mediobasso + 1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (stivali) + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)
    E appoggiata la gamba a terra avrei eventualmente recuperato la distanza di una schivata o movimento [S. Movimento Gratuito]Sfrutto 6 metri di movimento per sganciare di nuovo lo stesso montante di prima, destro, il quale però si sarebbe rivelato una mera finta. Infatti con un velocissimo cambio di mani del tirapugni avrei sganciato un diretto sinistro contro il petto del falso Yotsuki, carico di chakra! [S. Tecnica Avanzato II]Potenza: 40 ( 30 tirapugni+10 potenza base pugno) + 15 (Esplosione Elettrica)
    Forza: 750 (+ 1 tacca da Mi! Fa! +2 Tacche da La! Si!)
    Velocità: 750 ( +1 Esplosione Elettrica + 2 da Mi! Fa! +3 da La! Si!)



    Compentenze usate: Tecnica Rapida, Primo Violinista, Taijustu Perfette (su Do! Re!),

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]




    Infine piegando entrambe le ginocchia sarei scattato in aria, come una molla, nella direzione dell’avversario con l’intenzione di colpirlo in volo e in volto con il ginocchio sinistro – Vediamo come andrà ora. – [S. Azione III]Forza: 675, Velocità: 725 (Mediobasso + 1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 + 15 Esplosione Elettrica (3/4 Basso)


    <...>



    Ben diverso fu il discorso per il Kinryu. La sua scelta di giocarsi il tutto per tutto, utilizzando i suoi poteri e armi più forti fu tale da sorprendere pure il Kuroi. La bestia corvina fu semplicemente sopraffatta dall’esorbitante forza dimostrata dal foglioso e dopo aver tentato invano di difendersi una scure, sotto forma di spada magica, calò sul collo del mostro lasciandolo senza testa e portandolo così ad una morte definitiva.

    Una situazione però che non si risolse per il meglio nei confronti del Foglioso. Già, perché in quel momento preciso in cui andò a spezzare la vita al nemico lo stesso si trasformò in una poltiglia gigantesca di melma, o comunque un liquido nero estramemente viscoso.

    Il liquido letteralmente esplose investendo, senza possibilità di salvezza, Shin assieme a tutta l’area circostante. Un’esplosione che avrebbe spinto con un ondata deflagrante l’intera radura facendo inesorabilmente cadere il Ninja per terra.

    Poi sarebbe seguito il silenzio, totale e assoluto. La pioggia smise di scendere con violenza dal cielo e solo il vento, leggero, sarebbe stato l’unico rumore percepibile. Alzandosi il Kinryu, forse con difficoltà, avrebbe realizzato l’Orrore. Là, dove aveva decapitato il mostro si sarebbe trovato davanti un qualcosa di ben diverso.

    Riversa in una pozza di sangue si sarebbe trovato il resto di una donna. Nuda, giovane e priva della testa, la quale si trovava poco più avanti. In quello spettacolo macabro, se il Kinryu avesse osato guardare la testa decapitata avrebbe notato ancora gli occhi aperti, azzurri, e i capelli lungi neri come la notte. Una smorfia terribile, di dolore, distruggeva l’armonia di quel viso.

    L’uomo corvino era scomparso. E per qualche buon minuto nessuno avrebbe interrotto il Ninja, lasciandolo davanti al cadavere. Solo più tardi una voce l’avrebbe scombussolato dall’interno. O dire il vero da sotto il pendolo. Dal centro del suo torace.

    Ku Ku Ku quanto è divertente. Forse non lo hai ben realizzato… ma hai appena ucciso una donna.

    Ku Ku Ku e soprattutto l’hai decapitata con una spada magica, è una Kitsune quella? Come si chiama?

    Ku Ku Ku e in particolare che cosa dire la tua cara Volpe quando verrà richiamata al Monte Yume e riferirerà della tua atrocità commessa?

    Ku Ku Ku già molto vero amico mio. Credo proprio che quel collare così puzzolente si spezzerà per sempre e tutte le tue volpi ti diranno addio.


    Il duo di voci si unì in una voce sola, una terrificante cacofonia...



    Ma se vuoi… Noi possiamo aggiustare quel collare… possiamo aggiustare quella spada e fare in modo che situazioni del genere… non pregiudicheranno più il tuo rapporto con le Kitsune…

    Ti sei già sporcato le mani no? Ormai non si torna più indietro.


     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.