Patto di SangueContratto Evocazioni Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Patto di Sangue


    8



    Nota del Dolore andò a segno, colpendo in pieno, il me fasullo. La mia cattiva copia. Tuttavia per quanto difettosa e debole si dimostrò in un certo senso resistente. Dopo essere stata allontanata dalla forza esplosiva del mio Chakra riuscì comunque a provare a rialzarsi, per quanto malamente.

    Le sue parole mi colpirono in primo luogo. Rimasi in silenzio, non capendo esattamente il concetto. E quell'attimo di distrazione fu più che sufficiente per farmi cadere nella trappola… perché in un secondo mi ritrovai nella sua posizione, diametralmente invertito. E la prima sensazione, terribile, che mi colpì fu un dolore atroce al petto, esattamente dove quella copia era stata colpita dalla mia tecnica! Quel bastardo aveva in qualche modo invertito i ruoli.

    Io ora ero dalla parte dello sconfitto. Ma avevo una regola che mi aveva sempre spinto, e che mai avevo tradito. Una regola semplice ma assoluta, un ordine mentale che mi spingeva ad agire sempre in certo modo: mai arrendersi.

    Questo non significava vincere a tutti i costi. No, io intendevo ben altro. Così come ad Iwa o in altri occasioni il mio obbiettivo era vivere. E questo perché non ero abbastanza forte. Non avevo il potere e in particolare il Controllo. Pensai a Febh-sama o al Mikawa. Erano Ninja che avevano superato i loro limiti. Loro conoscevano il vero significato di forza. Loro avevano vissuto esperienze che gli avevano forgiato. Diogene in particolare rappresentava il simbolo del Controllo.

    Io dovevo aspirare alla loro grandezza. E di certo un Kato, nemmeno ombra di se stesso, non mi avrebbe fermato. Non importa cosa mi avrebbe mai detto. Non avrei mai preso sul serio le sue parole, perché esse non mi rappresentavano!

    Sforzandomi con tutto il corpo e con ogni fibra del mio essere mi alzai in piedi, spalle dritte e sguardo fiero. Mi rivolsi verso quell’effimera esistenza: - Piccolo bastardo, non osare rivolgerti verso di me con quel tono. Tu non sei nessuno, nemmeno un riflesso della mia anima. Io, mai, mi sono arreso come te. Mai. – Sbattei il piede sinistro un passo in avanti e guardando verso le fronde degli alberi: - E voi, maledetti Kuroi, sono io a chiedere il vostro supporto. E la vostra forza! Accettate il mio invito e ascoltate le mia proposta. Vi posso garantire un divertimento ben maggiore di questo! – ero certo, stavo vivendo un illusione. Difficile dire da che cosa poteva essere stata provocata ma l’origine era una sola: quello strano, incomprensibile, senso del divertimento di quelle bestie magiche. La pergamena era chiara, si prendevano gioco delle proprie vittime, portandole quasi alla pazzia. Io però non sarei rimasto al loro gioco! Bensì gliene avrei offerto uno di ben più succulento.

    Ero ormai stanco di confrontarmi contro il Vuoto, o un essere nato dalla mia mente. Era arrivato il momento di vederci chiaro, di confrontarsi direttamente! Anche a costo di rompere il loro divertimento.

    Discorso ben diverso fu per il Foglioso. Il suo confronto interiore, e la sfida che dovette affrontare dinnanzi a quel corpo martoriato della donna andarono diversamente da come preventivato. E da chi lo avrebbe presto scoperto. Per la precisione nel momento in cui la luce bianca e purificante andò a irradiare tutta la selva un profondo cambiamento scombussolò tutto l’ambiente circostante.

    Sarebbe stato necessario qualche secondo per Shin per rimprendersi dalle azione della Volpe, o per meglio dire dall’effetto che quel pendente ebbe sulla radura. E quando il Chunin avrebbe aperto gli occhi la pioggia incessante, l’oscurità profonda della notte e il senso di oppressione sarebbero scomparsi lasciando spazio ad un vuoto, alla sua solita condizione.

    Solo guardandosi attorno avrebbe notato in lontananza, circa una decina di metri, un focolare. La stessa persona (se così si poteva definire) che si era presentata nelle sue illusione si trovava lì vicino appoggiata malamente con le gambe. Con un braccio girava una bastoncino di metallo, alla cui estremità erano infilzati piccoli animali (a vedere erano topi). Attorno all'essere gironzolavano due corvi, di dimensioni normali. L’unica, piccola, differenza che gli contraddistingueva era il modo in cui si presentavano: vestiti quasi con abiti sacerdotali e dai loro colli scendeva una lunga collana tipica buddista.

    L’essere, di fattezze umane ma dal viso coperto da una maschera parlò: - Non ci si riesce mai a divertire con voi Volpi. Così seri, così pragmatici. - - Già, non sanno apprezzare gli scherzi… - - o le proposte sconce! – così parlarono in sequenza i due corvi che puntavano chiaramente verso la carne - Comunque Foglioso direi che mi hai stancato non poco. Non mi hai dato una sola soddisfazione. Ma diciamo che ti sei meritato il nostro rispetto, era da anni che qualcuno non resisteva alle nostre tentazioni. Dunque puoi decidere di rimanere qui, se vuoi. Momentaneamente, sia chiaro.- - Non ci è cascato neanche una volta! Ku ku ku – intervenne il primo corvo – Stai zitto Namakemono! E te…Shitto mettiti calmo. Ti avrei offerto questo succoso topo, ma appunto come ti ho detto non mi hai soddisfatto e quindi non lo meriti. Immagino che ti chiederai dove è finito Kato, il tuo grandissimo amicone. Puoi cercarlo se vuoi, ma non lo troverai. Lui… ora è impegnato con il nostro capo. Diciamo così. - - Il nostro capo è un tizio tosto! - - Secondo me non ce la farà a convincerlo! E poi è da secoli che il nostro capo non accetta alleanze. Le alleanze sono sconvenienti! Ci faranno scoprire- - State zitti, bastardi di due corvi, che vi arrosto io stesso! - - Ku ku ku ma se non sei nemmeno riuscito a convincere questo tizio a tradire il suo credo vuoi provare a catturarci? Non ci riuscirai mai ku ku ku–

    In realtà per tutto il tempo i tre sarebbero andati avanti in quel modo. Avrebbero continuato a battibeccare tra di loro, senza dare segno di una conclusione. Come comportarsi per Shin?

     
    .
18 replies since 18/2/2018, 18:11   266 views
  Share  
.