[MG] - ASSASSINIOSuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Probabili infezioni e rum


    II


    Quello che Hoshi riuscì a percepire in quel quartiere periferico di Suna fu... Inutile.
    Era un quartiere popolare, densamente abitato e senza nessuna rilevanza strategica, sebbene fosse posizionato vicino ad un'uscita del Villaggio. [Percezione]Percepisci un gran numero di persone in tutta l'area, comprese le 5 persone dentro la taverna e diverse altre nelle camere.
    In totale percepisci più di 100 persone, ma nessuna facilmente distinguibile: sono tutte energie Bianche.


    Il vento porta batteri ma in quel caso aveva portato addirittura Hoshikuzo Chikuma, il famoso Turbine Rosso di Suna.
    Sadako era solo una studentessa alla prime armi e non si aspettava di certo di trovarsi di fronte al jonin, ma probabilmente qualcuna del consiglia si era accorto che erano due giorni che non si aveva nessuna notizia: ne positiva ne negativa.
    Era stato mandato lì in suo aiuto, quindi la ragazza, un po' in imbarazzo un po' in disagio, un po' con la testa verso il medico di famiglia che gli prescriveva sempre quel buon collirio per riparare i danni dei granuli di sabbia portati dal vento, cercò di recuperare compostezza e dignità.
    Hoshikuzo-san, sono ferma qui da due giorni quasi... Il bersaglio non si è fatto vedere, si è rintanato in quella taverna anche se per ora non dovrebbe aver combinato nessun guaio. Non so dire quante camere ci siano, e tanto meno il numero di persone all'interno della struttura. Avevo paura che entrando potesse scoppiare un combattimento che avrebbe portato danni collaterali... Quindi lo stavo aspettando qui, per coglierlo di sorpresa. Cercò di spiegare le sue azioni al jonin, quasi a giustificazione. Sono sicuro che sia ancora all'interno, non avrebbe mai avuto ragione di sgattaiolare fuori da una finestra di servizio sul retro... Attendo sue istruzioni adesso, sono pronta a combattere!

    Fu proprio in quel momento che si udì un gran urlo.
    Improvviso, come un'esplosione.
    Hoshi non avrebbe potuto neanche muovere un dito che, dalla finestra della taverna, qualcosa ne uscì come se gettata via di peso.
    Un corpo di un uomo grosso e panciuto cadde sulla sua schiena.
    E se quello che aveva all'occhio destro non era un nuovo meccanismo D-Visor di ultima generazione, era proprio un bicchiere conficcato per metà nel suo cranio, con al suo interno poltiglia di occhio e rum.
    Urla e frastuoni, quindi in un attimo altri due uomini sarebbero corsi via dalla porta principale... Se le abilità di percezione di Hoshi erano buone, erano rimasti in 2 in quella stanza, più un gran numero ai piani superiori.

    Se avesse usato nuovamente la percezione, non avrebbe sentito più la presenza di alcuna persona nella stanza principale della taverna... Ma c'erano ben 2 persone in più al primo piano, sebbene tutti i presenti si erano spostati dalla loro precedente posizione.
    Cosa fare?
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 11:52   125 views
  Share  
.