[MG] - ASSASSINIO

Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante..
    2° Post Attivo




    La nuova recluta sembrava trovarsi in uno stato di blocco mentale quando il rosso la trovò. Sadako aveva accolto il rosso di buon cuore spiegando che era rimasta di vedetta negli ultimi due giorni per cercare di capire gli spostamenti del presunto assassino. Il rosso sbuffò a quella spiegazione grattandosi con foga la nuca e smuovendo tutti i capelli. Restare di vedetta per capire meglio come muoversi non era stata una brutta idea, l’unico problema era che una vedetta non poteva restarsene ferma a guardare la situazione per due giorni interi. Era palese che prima o poi qualcosa sarebbe successo, qualcosa di terribile che non tardò a consumarsi di fronte ai loro occhi. All’improvviso da una delle finestre della taverna era volato il corpo di un uomo piuttosto corpulento con un bicchiere conficcato in uno degli occhi -Ecco appunto.. restare di vedetta non è stata una cattiva scelta.. ma forse hai esagerato nell’aspettare per due giorni interi.. stiamo parlando di un individuo instabile e pericoloso che ha già ucciso e che per l’appunto ora ci è ricascato..- il rosso doveva muoversi in fretta se voleva risolvere la situazione nel migliore dei modi. Doveva eliminare quella minaccia ed impartire una lezione di vita a Sadako e magari dargli pure una botta alla fine di quella storia, perché no. Senza esitare avrebbe nuovamente attivato la sua abilità di percezione per controllare la situazione all’interno della taverna e nella zona circostante, sembrava che qualcuno fosse fuggito mentre i pochi rimasti si erano spostati verso i piani superiori probabilmente per depistare le guardie che da li a poco sarebbero sopraggiunte [Modalità Eremita II][Slot Tecnica][Percezione: 300m / Consumo: 3 Bassi]

    Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale
    .


    Sadako non aveva riconosciuto il loro obiettivo tra le due persone fuggite ma questo non stava a significare che Shozo non si fosse nascosto tra uno di loro due -Dannazione.. ecco vedi che succede ad aspettare troppo?!.. dobbiamo intervenire.. vediamo se quell’uomo è ancora vivo..- il rosso avrebbe quindi creato al volo due sue copie che avrebbe rispettivamente mandato ad inseguire i due che erano fuggiti per sincerarsi che Shozo non si fosse nascosto tramite qualche tecnica di trasformazione mentre la seconda sarebbe volata dall’uomo in mezzo alla strada ferito a morte [Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x2 / Consumo: 4 Bassi]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    La copia lanciata all’inseguimento dei due non avrebbe lesinato in prestazioni e velocità intercettando probabilmente quasi subito i due in fuga. Il rosso sarebbe piombato alle loro spalle spingendoli forzatamente a terra nonostante questi avessero molto probabilmente cercato di discolparsi. L’urto non avrebbe ferito i due più di tanto anche se sarebbe stato abbastanza forte da destabilizzare un tentativo di camuffamento tramite la tecnica della trasformazione. La copia avrebbe mantenuto sempre un tono minaccioso fregandosene della possibile innocenza dei due, non aveva intenzione di perdonare quel tizio nel caso lo avesse scovato. Se uno dei due si fosse trasformato in Shozo allora il rosso non gli avrebbe risparmiato un destro diretto al volto per fargli perdere i sensi li seduta stante e magari cavargli gran parte dei denti. Se invece i due non si fossero rivelati degli impostori il rosso si sarebbe scusato senza però perdere la serietà nel suo volto per poi chiedere ai due cosa fosse successo e soprattutto chi fosse stato a combinare tutto quel casino alla taverna [Inseguimento][Azione 1;2;3][Forze e Velocità: Nera].


    Nel frattempo la seconda copia avrebbe raggiunto il ferito a morte per sincerarsi che vi fosse ancora una possibilità di salvare il poveraccio. L’uomo aveva un cazzo di bicchiere conficcato nella cavità oculare, visione che diede al rosso un’idea per un nuovo D-Visor da proporre agli ingegneri del DESERT ma che per il momento avrebbe accantonato. Il rosso non era proprio uno sbarbatello se si trattava di curare ferite gravi come quella quindi se l’uomo avesse avuto una qualche possibilità di cavarsela il rosso l’avrebbe sfruttata prima dell’arrivo dei soccorsi. Preso il Kit medico la copia del rosso si sarebbe preparata a togliere il corpo estraneo dal corpo dell’uomo per poi cominciare le cure di primo soccorso utilizzando tutto ciò che fosse necessario compresa la tecnica delle mani curative. L’uomo versava sicuramente in condizioni gravissime e salvare il suo occhio non sarebbe stata cosa facile e forse nemmeno possibile, ma che era un occhio per la vita stessa? [Cure Mediche + Tecnica delle Mani Curative][Azione 4 + Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia.
    (Richiede Conoscenza Medica (Base))
    [Da chunin in su]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre le due copie del rosso si occupavano della faccenda il vero Chikuma avrebbe trascinato fuori Sadako per impartire la sua lezione -Ascoltami Sadako.. ora entreremo nella taverna per sistemare la faccenda.. ho bisogno del tuo aiuto per stanare il colpevole e sistemarlo quindi resta concentrata e preparati ad entrare in azione..- il rosso era terribilmente serio, quelle situazioni lo facevano imbestialire. Raggiunto l’uomo mezzo morto in mezzo alla strada il Chikuma lo avrebbe indicato per poi tornare sulla ragazza -..mmh.. la situazione è questa.. tutti gli occupanti della taverna si sono spostati nei piani superiori.. il colpevole probabilmente o è scappato dalla porta principale ed ora la mia copia lo sta gonfiando come un palloncino.. oppure sta cercando di nascondersi tra gli ospiti.. se così fosse sarà una bazzecola trovarlo tuttavia potrebbe prendere degli ostaggi con se.. dobbiamo prenderlo alla sprovvista..- il rosso si sarebbe zittito per qualche istante prima di proseguire -Usa la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di questo uomo ed entra con fare provocatorio.. questo imbecille sembra un tizio piuttosto squilibrato.. basterà sfidarlo apertamente per farlo cadere allo scoperto.. io ti seguirò nell’ombra restando defilato.. cerca di non fermarti mai dove ci sono angoli morti dal quale io non possa lanciare uno dei miei attacchi.. tutto chiaro?!.. forza andiamo..- il rosso avrebbe atteso una risposta affermativa prima di vedere la donna trasformarsi ed entrare nella taverna.
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 118/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Modalità Eremita
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT/ Maledetto!!!

     
    .
7 replies since 6/3/2018, 11:52   125 views
  Share  
.