[MG] - ASSASSINIOSuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Probabili infezioni e rum


    III


    Le parole del Rosso colpirono in profondità la giovane kunoichi.
    Era sempre attenta e meticoloso, forse fin troppo, ma era cresciuta fin da bambina credendo che uno dovesse sempre calcolare e stare attento a tutto, soprattutto per quel che riguarda la cura del proprio corpo.
    Non voleva causare feriti di percorso, ma ora si trovava dinanzi a quel caos.
    Sadako si portò le mani davanti alla faccia, restando immobile di fronte a quell'uomo gettato fuori dalla finestra.
    La sua vita era in pericolo, come anche la sua missione! Per i suoi errori altri avrebbero pagato!
    Ma per fortuna della giovane ninja era intervenuto anche il jonin più esperto di Suna a fare puzze con le ascelle (le capacità d'aria del Chikuma erano ben note a tutti nel clan) e a salvare situazioni critiche.
    Hoshikuzo-san... Mi spiace tanto... Cercò di giustificarsi inizialmente... Salvo poi gettarsi determinata contro il suo obiettivo! I suoi occhi splendevano di nuova luce e determinazione!

    Hoshi, avvicinato all'uomo, poté constatare che era ancora vivo, sebbene il bicchiere nel suo occhio dava tanto l'impressione di essere una variante del chupito "cervelletto". Rum e bulbo oculare, un must.
    Avrebbe perso probabilmente la vista da quell'occhio, ma grazie alla capacità mediche di Hoshi la sua vita era salva.

    Sadako ascoltò bene le parole del Jonin. Un ninja esperto come lui aveva elaborato un efficace piano in un breve istante di panico! Fantastico! E nel frattempo aveva già mandato due suoi cloni a verificare che i due uomini fuggiti non fossero in realtà il criminale trasformato. Un vero portento.
    Hoshikuzo-san, questa volta non la deluderò! Lo elimineremo una volta per tutte! Esclamò, mentre già utilizzava la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze dell'oste. [Slot Tecnica - Chakra Sadako: 9/10]
    Non doveva fare altro che entrare e attirare l'attenzione dell'uomo su di se, per permettere ad eventuali ostaggi di sfuggire e mettersi in salvo, mentre il Rosso si occupava di mettere k.o. il folle criminale.

    La situazione sembrava proprio mettersi a loro favore, ma...

    Nel frattempo le abilità sensitive del Rosso avevano appurato che Shozo, dopo aver messo a tacere con un colpo in testa il vecchio ubriacone che prima si trovava nella sala comune, si era portato al piano delle stanze, urlando e sbraitando.
    NON SI AGITA HA DETTO! NON SI AGITA! MA COME SI PERMETTE CERTA GENTE!? COME!? LO SO IO COME SI BEVE IL RUM! NON VOI SCHIFOSI! NON VI MUOVETE EH! NON VI MUOVETE O UCCIDO I VOSTRI FIGLI! ORA MI HANNO TROVATO! SONO LI' FUORI!
    Gettò l'uomo dalle sue braccia contro la fine del corridoio, e poi incominciò a sbattere la testa dello stesso contro uno spigolo, frantumandogliela in pochi colpi, mentre bambini e donne urlavano disperate. Un altro uomo sull'orlo della morte. [2 round per curarlo]
    Erano all'incirca dieci persone su quel piano.
    Adesso... Calma tutti... Fermò il suo impeto. Tu, vieni qui! Prese un uomo, strappandogli di braccia il bambino. Quei bastardi qui fuori sono qui per me! Adesso mi aiuterai... Devi tenere questo, anzi fermo un attimo. E in men che non si dicesse gli avrebbe fatto un nodo al braccio. Un nodo con un filo d'acciaio. Se non mi aiuti... Ucciderò tuo figlio!

    La taverna era vuota, quindi Sadako si mosse verso le scale. Doveva salire e attirare la sua attenzione, proprio come da ordini... Ma tutto accadde quando lei aveva appena messo un piede sulla prima scala.
    Eh? In men che non si dicesse, dalla rampa di scale, larga forse 5 metri, una decina abbondante di persone incominciò a correre verso di lei. Uomini, donne, bambini, urlanti e disordinati. E tutti che correvano verso la porta alle sue spalle.
    Fermi... Fermi! Provò ad urlare, invano.
    La folla non poteva fermarsi.
    Al termine di quel piccolo fiume di persone, potò distintamente notare il suo obiettivo.
    Anche Shozo stava correndo verso di lei.
    Anzi, improvvisamente divennero 3 Shozo. [Slot Tecnica Avanzato - Passo della Luna]
    Prima la folla, chiusa da un uomo alla sua destra, quindi 3 identici Shozo, 1 a sinistra, 1 al centro e 1 a destra.
    Tutti avrebbero cercato di superarla in corsa...
    O quasi tutti. Come fai ad essere ancora vivo te?! Avrebbe urlato il folle.
    Shozo aveva attivato la sua illusione per confondere il suo avversario, distraendola con i suoi due cloni e posizionandosi verso la sinistra di Sadako. Legato il filo d'acciaio alla spalla dell'uomo, teneva lui ben saldo nella sua mano l'altra estremità, pronto a tenderlo proprio nel momento in cui avrebbe quasi superato la sua figura, creando così una terribile ghigliottina, mirando alla gola dell'oste/Sadako. [Slot Azione I - Forza/Velocità 100]
    Se il colpo fosse andato a segno, probabilmente, sia Sadako che il povero uomo, complice involontario dell'attacco di Shozo, sarebbero caduti verso terra, sebbene Sadako avrebbe riportato, in quel caso, danni molto più seri.

    Se così fosse stato, l'uomo si sarebbe avventato sulla giovane ninja, estraendo la sua bottiglietta di alcol per colpirla in testa... Per ben due volte. E, s eil primo colpo fosse andato a segno, la seconda volta avrebbe probabilmente attentato alla sua vita con il vetro della bottiglia. [Slot Azione II e III - Forza/Velocità 100] MUORIIIIII! COSI' IMPARI LA PROSSIMA VOLTA A DIRMI COME SI FANNO LE COSE!

    Nel frattempo i due cloni di Hoshi avrebbero impiegato poco più che un minuto a raggiungere i due uomini e a sbatterli un po', solo per scoprire che quei due poveri cristi erano solo dei tipi che non avevano voglia di tornare a casa dalle mogli e preferivano passare il tempo a giocare a carte.
    Se il Rosso avesse usato ancora le sue capacità da sensitivo, si sarebbe accorto di come al primo piano erano rimaste solo due persone (il moribondo e il bambino), mentre le altre stavano abbandonando la taverna...


    Ok, ora utilizza te Sadako! Difenditi e ferma il pazzo prima che il maestrino faccia altri danni!
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 11:52   125 views
  Share  
.