[MG] - Infiltrazione nella Setta di HayateMissione Genesis - Ontachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte I


    Da diverse settimane Rokuemon lavorava per riuscire ad infiltrarsi nella pericolosa setta nota come Hayate. Il Villaggio, per qualche motivo, desiderava avere più informazioni su questi folli cercatori di immortalità. Il biondo aveva accettato solo e soltanto perché non gli andava giù l'idea che certa gente diventasse impossibile da uccidere. Ammazzare la gente era il suo lavoro, e gli piaceva abbastanza da fargli accettare quella missione che, per diverso tempo, lo avrebbe costretto a interagire con un gran numero di persone. Lui, che di solito viveva in reclusione su una remota isoletta dell'arcipelago!
    Grazie ai contatti forniti dal Villaggio, aveva avvicinato una piccola cellula nel Paese del Fuoco, ed aveva iniziato a lavorarseli per ottenere la loro fiducia. Sfortunatamente, i suoi problemi nell'interagire normalmente con le persone gli avevano attirato il sospetto di quello che sembrava il capo della cellula, un pel di carota di nome Hyobe.
    Quando i sospetti del rosso si erano infittiti, Rokuemon si era visto costretto a chiedere supporto, suo malgrado.

    La richiesta, nello specifico, era folle. Il Villaggio avrebbe dovuto mandargli qualcuno, simulando un attacco alla cellula. Rokuemon avrebbe combattuto (più o meno seriamente) l'avversario/alleato, dimostrando la fedeltà alla setta, nella speranza che lo ammettessero alle loro riunioni. La missione era quindi semplice: l'inviato di Kiri avrebbe dovuto attaccare, senza trattenersi ma senza mirare ad uccidere Rokuemon o Hyobe, e Rokuemon avrebbe contrattaccato. Non temeva il dolore, anzi, quasi lo bramava, e infliggerne non era un problema.

    [...]


    Rokuemon stava parlando con Hyobe in una radura nel bosco da cui i boscaioli di Ontaichi traevano il loro sostentamento. Lo aveva attirato lì con una scusa, dicendo di voler parlare. In realtà non stava parlando molto, bloccato com'era dai suoi problemi di socializzazione.

    Io...ehm...puoi...potresti...ehm...oh, non lo so...bramo la vi-la vita eterna! Ti prego, Hyobe...prendetemi co-con voi!

    Dico, ma sei scemo? Credi che basti volerlo? Non sai che dovresti essere pronto a perdere tutto, tutto, per poterti unire a noi?

    Ma..ma...ma io sono pronto!

    Era quello il segnale che Rokuemon aveva inserito nella lettera, e che avrebbe dovuto spingere il ninja del Villaggio ad attaccare. In tensione, il biondo attese la mossa dell'altro, che sperò risultasse abbastanza convincente, e soprattutto non lo smascherasse.

    Eccoci qua Shiltar, visto che c'è un certo divario di grado, e che Rokuemon è di fatto un pazzo, ho deciso di fare una cosa strana: dovrai combattere contro entrambi, mirando a non ammazzarli però. Fai del tuo peggio! :riot:

     
    .
7 replies since 6/3/2018, 13:02   98 views
  Share  
.