[MG] - Infiltrazione nella Setta di HayateMissione Genesis - Ontachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte II


    Come da accordi, il suo supporto kiriano fece il suo ingresso in scena blaterando qualcosa di decisamente poco coerente. Poco male, pensò Rokuemon almeno non sono l'unico che ha problemi ad attaccare bottone.
    Il ninja di Kiri fece il suo lavoro, attaccandoli per prima cosa con due coltelli. Il problema fu che doveva essere un loro superiore, e di parecchie misure. I pugnali fendettero nell'aria ad una velocità sbalorditiva sia per Rokuemon che per Hyobe, che nonostante un tentativo maldestro di schivare vennero feriti entrambi ad un braccioDanno: 2 Leggere entrambi al braccio. Sbigottito e sanguinante, Rokuemon pensò che forse non era il suo contatto, ma un tizio che davvero li stava attaccando. Ad ogni modo, nè lui ne Hyobe ebbero tempo di fare molto: l'altro si spostò velocemente verso il rosso, provandogli a tirare una spallata. Fortunatamente, Hyobe, dopo i pugnali, si aspettava l'attacco, quindi puntò i piedi, incrociò le braccia davanti al volto e fermòImpasto Mezzo Basso in Resistenza il colpo, assorbendo il danno grazie ai guanti rinforzati.
    Lì accanto, Rokuemon si rese conto che l'altro doveva aver notato che i loro riflessi non era stati in grado di competere col suo lancio di coltelli, e aveva ridotto la potenza.

    I due passarono al contrattacco. Rokuemon, infastidito dal dolore al braccio, si spostò verso il ninja e provò a sferrargli un fendente con il tessen, attivando al contempo la Lama del LupoConsumo Basso. Precisione 150 per provare a ferire il più profondamente il nemico. Nel contempo Hyobe avrebbe provato un attacco simile col proprio, di tessen, sfruttando l'Estrazione MortaleConsumo Basso. For 150, Vel 150. Il ninja si sarebbe così trovato in mezzo ai due fendenti.
    Con uno sguardo, Rokuemon avrebbe comunicato all'altro di scostarsi indietro.

    Sc-scappa amico! A que-a questo ci penso io!

    Portatosi a circa tre metri di distanza, Rokuemon avrebbe ingollato un tonicoVitalità rigenerata di 1 Leggera, mentre Hyobe avrebbe mollato in tessen per estrarre la sua kusari fundo mettendosi in posizione di attacco, e provando a sferrare una spazzataImpasto Bassissimo, Vel 125 diretta verso le gambe del ninja, nel tentativo di sbilanciarlo.

    Non ti lascio qui, con questo! Dimostrami il tuo valore! La via verso l'immortalità passa spesso per la morte! Se così dev'essere così sia!

    Rokuemon: Vitalità: 7 Leggere, Chakra: 9 Bassi
    Hyobe Vitalità: 6 Leggere, Chakra: 8 Bassi e un Bassissimo

     
    .
7 replies since 6/3/2018, 13:02   98 views
  Share  
.