[MG] - Infiltrazione nella Setta di HayateMissione Genesis - Ontachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte III


    Il rosso di Hayate non riusciva a credere ai propri occhi. Quel tipo, quel maledetto ninja ciarliero doveva essere incredibilmente potente, visto il modo in cui i loro attacchi rimbalzavano sul suo corpo. E la velocità, poi! Non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse saltare con quella rapidità! La sua spazzata di catena, in genere, funzionava alla grande. Chi diavolo è questo qua? Se non stiamo attenti, ci lasciamo le penne per davvero. E sono sempre troppo giovane per morire, ci sono troppe cose che ancora voglio ottenere!
    Il flusso dei pensieri di Hyobe venne interrotto dalla controffensiva del ninja di Kiri: due rapidissime testate (testate proprio così. Chi diavolo combatte a colpi di zucca?) dirette al plesso solare di Rokuemon e di Hyobe. Il primo aveva più o meno capito a che gioco stava giocando il suo complice, e nonostante la velocità impressionante, sperava che di nuovo il colpo non fosse portato al massimo della potenza. IncrociòRes 150, Impasto Mezzobasso le braccia davanti al petto, per la verità un po' in ritardo data la velocità estrema dell'attacco, ma riuscì comunque ad ammortizzare una parte del danno.
    Hyobe fu meno accorto: ormai quasi nel panico, vedendosi arrivare addosso il viso ghignante di Fudoh sparato a tutta birra nel petto, non tentò nemmeno di proteggersi, ma si dette direttamente per spacciato. La testata lo colpì in pieno, sbalzandolo indietro di circa un metro, e costringendolo su un ginocchio col fiato mozzo. La botta era stata comunque meno terribile di quanto si fosse aspettato. Quel tizio era alla fine eccessivamente veloce, ma i suoi colpi non incidevano troppo in profondità.

    Anf...anf...sei veloce, amico, eh? Ma non ti temo! Le mie ambizioni non verranno fermate certo dal primo tizio un po' veloce che incontro!

    Fu quasi con noia che Fudoh mise a segno un'altra finta, che trovò il povero Hyobe completamente impreparato. Il rosso aveva appena finito di parlare che si ritrovò col collo stretto in una morsa. Sputacchiò qualcosa, probabilmente vuote minacce, ma il potentissimo ninja si stava ora rivolgendo all'altro, intimandogli di fuggire.

    Rokuemon non era sicuro di quello che stava succedendo, proprio per niente. E si stava anche discretamente incazzando. Il suo "complice" non si stava trattenendo, li stava facendo neri, gli stava facendo il culo a strisce. Cosa avrebbe potuto fare lui per dimostrarsi degno di Hayate, se quell'altro continuava a rimbalzarli come palloni?
    Ma non tutto era perduto. Hyobe, in un tentativo disperato, tentò una mossa che poteva rivelarsi geniale o estremamente stupida. Col collo ancora saldamente in mano all'avversario, tentò un pestoneFor e Vel Bianca sul suo piede, seguito da un pugnoVel 150, Impasto Mezzobasso all'indietro verso la faccia di Fudoh. Se il colpo fosse andato a segno, avrebbe rilasciato un potente impulsoNote del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    di chakra, tentando di sbalzarlo indietro e di scivolare via dalla sua stretta. Approfittando della situazione, Rokuemon si sarebbe lanciato avanti, tentando un altro fendente di tessen al braccio del suo connazionale, seguito da altri due in rapida successioneTutta la sequenza con impasti Mezzobasso in Vel = 150 al fianco. La sua speranza era di riuscire a colpirlo abbastanza da rendere più semplice la liberazione di Hyobe.
    Bastardo maledetto, non mi stai aiutando così, mi stai solo mettendo in ridicolo! Fatti indietro, pezzo di merda! pensò Rokuemon, guardando con odio Fudoh mentre tentava di colpirlo. Sperava che, da quello sgaurdo d'odio, capisse l'antifona e si facesse da parte! Dio, quanto gli sarebbe piaciuto poterlo fare a fettine per davvero!

    Rokuemon: Vitalità: 6 Leggere, Chakra: 7 Bassi
    Hyobe Vitalità: 3 Leggere, Chakra: 6 Bassi e Tre Quarti

     
    .
7 replies since 6/3/2018, 13:02   98 views
  Share  
.