[MG] - Infiltrazione nella Setta di HayateMissione Genesis - Ontachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Sempre più difficile


    O più facile?



    C'era qualcosa di sbagliato nella mia strategia, alla fine c'ero arrivato.
    Il mio compaesano non solo non sembrava capire l'antifona, ma l'altro nemmeno ne voleva sapere di finire lungo disteso e, quando lo bloccai, si ribellò!
    Voi direte: ti aspettavi che si arrendesse? No, mi aspettavo che lo studente kiriano, parecchio fuori corso, reagisse un pò più velocemente del suo compare della setta di Hayate! E' chiedere troppo dite?
    Comunque, il pestone sul piede del tizio di Hayate? Una carezza, nemmeno me ne accorsi quasi, di certo non mi ferì.
    Il pugno all'indietro fu più efficace: per pietà, era un pò più veloce e forte della norma, ma ciò che mi stupì fu l'onda d'urto, tale da permettermi una credibile perdita di presa su di lui.
    E che cavolo!, lamentai, quasi sinceramente, più per la sorpresa che per le ferite (ancora non me ne avevano praticamente fatte).
    Nel frattempo, il mio compaesano pensò bene di tornare all'attacco con il suo tessen, che poi, usare un ventaglio in battaglia? Che cavolo di idea è quella? Vabbé... comunque, mi sferrò un primo colpo al braccio, che parai con lo stesso, usando, per ogni evenienza, un pò di chakra per ridurre ulteriormente il danno, minimale.
    Poi mi colpì due volte sul fianco, per fortuna la mia cotta di maglia della salute aiutò ad evitare che i colpi mi facessero veramente male, ma sul secondo colpo mi spostai leggermente, lasciando che prendesse la mia sacca porta oggetti e rompesse una delle mie cinque fiale di velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    .
    In tutto ciò, comunque, non mi difesi nemmeno una volta ed anzi, lasciai che mi colpisse e, appunto, rompesse il veleno, perché era l'unica idea che m'era venuta in mente (e perché il tizio aveva uno sguardo un pò troppo spiritato, se posso dirvi la mia).
    Ora c'era il prossimo passo della recita: Dannazione, sei stato furbo, amico: il veleno che portavo con me, come te n'eri accorto? Non posso continuare a combattervi così! Siete più duri di quanto pensassi, troppo per un semplice genin, specie se avvelenato!, parlavo indietreggiando e sulla prima parte stavo per mettermi a ridere, se devo essere sincero con voi, ma la mano davanti la faccia a far finta che il pugno m'avesse effettivamente fatto male, aiutava ad evitare che se ne rendessero conto.
    Il veleno mi avrebbe ben presto leggermente stordito, così feci la cosa migliore possibile: presi una cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    dalla sacca e la gettai a terra, attivata, a circa tre metri fra me e loro.
    Sarebbe esplosa in mezzo fra me e quei due scemi, dandomi così il tempo di scappare, in fondo ero decisamente più veloce di loro.

    Se tutto fosse andato come speravo: i due magari sarebbero stati un pò storditi, ma interi e, soprattutto, "vittoriosi" contro un genin nemico e grazie al mio compaesano!
    Avrei osservato nascosto il più furtivamente possibile Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    , dopo una corsaSlot Azione 2 e 3: corsa di 12 metri x2
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    di circa 20 metri.
    Era da vedere se ero riuscito a convincere il tizio della setta della lealtà del kiriano.

    Chakra: 271/2 basso per difesa, 1/2 basso per attivazione carta bomba/30
    Vitalità: 11,5/12
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Difesa dal colpo di tessen al braccio
    2: Spostamento sul 2° colpo di tessen al fianco
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio cartabomba
    2: Allontanamento
    3: Allontanamento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1 (1 dose usata)
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 13:02   98 views
  Share  
.