[MG] - Infiltrazione nella Setta di HayateMissione Genesis - Ontachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte IV


    Finalmente i suoi colpi erano andati a segno, e Hyobe era riuscito a liberarsi. Massaggiandosi il collo dolorante, rimase ad osservare Rokuemon mettere a segno un colpo dopo l'altro. Allora lo straniero non era forte come pareva! Oppure il suo colpo l'aveva rintronato oltre ogni previsione! Fiero di sé e del suo operato, nemmeno per un momento gli passò per il cervello che il kiriano stesse bluffando, cosa abbastanza evidente data l'alta disparità di potenza mostrata. Non gli parve improbabile neppure che l'ultima sventagliata di Rokuemon colpisse proprio una fialetta di veleno. In fondo, dato che l'altro ormai sembrava essersi dato per vinto, lui, Hyobe, avrebbe potuto vantarsi di aver sconfitto un potente ninja di Kiri, accrescendo la propria influenza all'interno dell'organizzazione.

    Bravo, bravo, fuggi, cane! Questo è quello che succede a chi si mette contro l'immortale setta di Hayate!

    Da parte sua, Rokuemon era lieto che il suo "supporto" avesse finalmente capito l'antifona, ma per un momento temette che l'eccessiva platealità con cui aveva incassato gli ultimi colpi potesse svelarli. Per fortuna che Hyobe era un completo idiota. E pensare che su di lui aveva avuto così tanti sospetti. Forse, aveva molta meno oggettività quando i suoi interessi erano in gioco direttamente. L'importante era che a questo punto si fidasse abbastanza di lui.

    Fudoh lanciò infine la sua cartabomba in mezzo ai due, e Rokuemon fece appena in tempo a gridare all'altro di spostarsi che vennero investiti da una fragorosa esplosione che li scagliò, mezzi bruciacchiati e vicini allo svenimento, a un paio di metri di distanza. Rokuemon, fortunamente, era quello messo meglio e si riprese per primo. Dal suo nascondiglio nella boscaglia, Fuodh lo vide alzarsi intontito, avvicinarsi al rosso semisvenuto, tirarlo su e parlargli.

    Hyo-Hyobe, t-t-t-tutto bene? Ci è andata di lusso, stavolta? To-torniamo alla base, che-che ne dici? Quello. Quello era un Genin, cazzo, ci poteva anche ammazzare. Fo-Fortuna che c'eri te, da solo non ce l'avrei mai fatta.

    Dovette ingoiare un bel rospo per ammettere di avere avuto bisogno dell'aiuto di quel demente, ma d'altronde era esattamente quello che voleva. L'altro si fece rimettere in piedi senza fare storie. Era ancora visibilmente stordito, ma ciò non lo trattenne dal parlare.

    Ci è andata bene, dici? Tsk, tu sottovaluti il potere di Hayate, essere immortali vuol dire anche essere invincibili! Ma hai, ragione, senza di me saresti morto. Anche se devo dire che te la sei cavata piuttosto bene, e la fortuna sembra essere dalla tua. Ho deciso di darti una possibilità, Rokuemon caro, e stasera racconteremo insieme di come ho sconfitto un Genin e salvato la tua vita, eh?

    Riproponendosi di ammazzarlo il prima possibile, Rokuemon ingoiò un altro rospo e si avviò verso la base sorreggendo Hyobe. Se non altro, la missione poteva dirsi un successo, e Fudoh, a modo suo, aveva contribuito a portare avanti l'infiltrazione dentro l'ennesima setta di nukenin invasati.
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 13:02   98 views
  Share  
.