[MG] - Imboscata Isolana[Isole Orientali]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    I



    Kyushichi, quello era il nome del Nunkenin, protagonista della nostra storia. Ci si poteva chiedere perché una persona così onesta non aveva deciso di unirsi ad uno dei quattro Villaggi principali. Forse per il suo temperamento, per i suoi ideali. Per la sua idea di restare fuori dalle grandi questioni. Dai grandi problemi. Ma così di sicuro, nella sua ingenuità, non poteva di certo risparmiarsi i pericoli.

    Kyushichi tuttavia non era stupido e lo sapeva che ultimamente forse era stato preso di mira. Voci, amicizie e conoscenze lo avevano avvisato di tenersi pronto. Di stare attento. Per questo si trovava a Ryukai, una cittadina nelle Isole Orientali. Cinquemila anime, a mala appena menzionata nelle mappe eppure un luogo tutto sommato attivo, ricco di vita. In particolare di giorno nel mercato dove pellicce, legno pregiato e prodotti del bosco erano le principali merci di scambio.

    Ma non solo. Era un posto d’aggancio. Un luogo in cui scomparire, in che modo era ancora troppo presto per scoprirlo. Chi voleva colpirlo dunque non aveva molto tempo. Le guardie all’ingresso l’avevano notato e avevano avvisato il giovane Ninja della sua presenza. Kyushichi si muoveva, sospettoso, al centro della via, in mezzo alla gente. Pubblicamente. Ora non restava che capire come agire per il Kiriano.


    CITAZIONE
    Note QM

    Considera che Kyushichi stia camminando in un lungo viale. Il punto di partenza corrisponde all'ingresso alla città, ovvero al tuo primo turno. Al turno numero 3 Kyushichi arriverà a destinazione, ancora ignota, da qualche parte alla fine del viale. Hai tempo fino a quel momento per colpirlo, in caso contrario le cose potrebbero complicarsi decisamente. Massima libertà, ricordati solo che è circondato da persone civili.

     
    .
7 replies since 6/3/2018, 17:59   100 views
  Share  
.