[MG] - Imboscata Isolana[Isole Orientali]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Imboscata Isolana


    I


    Fui avvisato in piena notte ad Azumaido da un corvo con un messaggio.
    Neanche in ferie si poteva stare tranquilli. Ero andato a trovare mio nonno dopo tanto tempo e, data la vicinanza con il posto, veni avvertito direttamente della missione.
    Notizie certe davano un nukenin diretto verso Ryukai, una piccola isola dell'arcipelago orientale, proprio come Azumaido. Probabilmente aveva attirato troppo i riflettori su di se e da quel posto si poteva scomparire verso l'Est in maniera molto rapida.
    Scocciato, tanto scocciato, presi il mio fagotto nel pieno della notte e mi mossi per l'isola. Il rapporto parlava anche di uno studente appena iscritto all'Accademia che mi avrebbe assistito durante la missione e che lo stava seguendo.
    In parole povere Kiri non voleva la povera anima di un marmocchio sulla coscienza.
    Il problema è che non era propriamente un marmocchio.
    E neanche un ragazzo. O un adulto.
    Ma tu sei un vecchio. Esclamai, senza sensibilità alcuna. Ma cosa vi viene con la terza età? Rimorsi degli anni passati? Chiesi all'uomo, appena fuori dall'entrata del villaggio. Akira-san... Beh, ecco, non sarò forse un giovane virgulto, ma ho viaggiato in lungo e largo e so cavarmela da solo. Anzi vado decisamente meglio da solo. Son sempre stato da solo in tutti questi anni in mezzo al mare. Mi dispiace che sia stato scomodato. Mi rispose Yoichibei, lo studente sessantenne alle porte della piccola città. Comunque le guardie mi hanno detto che è entrato nel villaggio non da molto tempo, dobbiamo sbrigarci... Magari se ci dividiamo possiamo trovarlo più facilmente.
    Oh, quello è sicuro... Pochi sigilli, quindi portai la mano tesa verso l'altro, richiamando nella stessa Retar. [Slot Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Retar, la Lama dello Spirito Lupo [Evocazioni]

    Animo Ferale [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può far uscire un arto o il capo di Retar dalla lama, fino ad un massimo di 3 metri di distanza, per sferrare un colpo di Potenza pari a 10 e che può causare, una volta a round, Sanguinamento (DnT Leggero). Le statistiche dell'attacco sono pari a quelle di Retar; può essere utilizzato in combinazione con un altro AdR, pagandone il relativo costo ma senza consumo di slot. Sferrato il colpo, Retar rientra nella spada.(Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]

    Ascensione dello Spirito: Vera Forma
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può evocare la Vera Forma di Retar; non potrà allontanarsi per più di 10 chilometri dall'utilizzatore e potrà sempre comunicare mentalmente con quest'ultimo. Finché attiva la tecnica Retar ottiene un bonus pari a +3 alla Percezione e alla Furtività. Se presente un ambiente innevato o similare, sarà sempre considerato parzialmente Occultato. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]

    Retar
    Speciale: Retar è il kamui nato da Akira stessa e quello che, quindi, è il più legato al suo essere, tanto da incarnarne parte dello spirito dello stesso Hozuki. La creatura del Freddo ha, infatti, due forme: la prima è quella di una spada [Img] mentre la seconda, la sua vera forma, è quella di un grande lupo [Img] dalla pelliccia candida come la neve.

    Possiede le competenze Creature del Freddo: Guardiani dell'Inverno e Creature del Freddo: Kamui della Tempesta.

    Statistiche: Riflessi -4, Velocità +2, Resistenza +2.
    (Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    Lama dello Spirito Lupo
    Speciale: Retar, la Lama dello Spirito Lupo, è considerato un'arma da [Mischia] di tipo Lama con Potenza 40 e dimensione pari a Gigante. Retar rimane suscettibile al Pareggio. Retar non ha un valore di Durezza e per il calcolo dei danni annulla la potenza di ogni colpo ricevuto, se viene utilizzato per parare un attacco: non annulla il danno derivante tra la differenza di Forza e Resistenza.[Da chunin in su]

    Ululato Elementale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore ottiene un aumento della potenza pari a 40 e può scegliere due potenziamenti concessi dalla Manipolazione della Natura invece che uno. L'utilizzatore può attivare la tecnica tramite slot tecnica solo se viene utilizzata la Manipolazione della Natura, con un'impronta di chakra Acqua o Vento, su Retar. Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Consumo: Medio a colpo)
    [Da jonin in su]


    Forza amico mio, vieni fuori. Parlai alla spada, viva, lanciandola leggermente verso l'aria finché, in pochi istanti, questa si illuminò, tramutandosi in un grande lupo bianco. [Slot Tecnica Avanzato]
    Subito il lupo, parte di me, mi saltò addosso, facendomi le feste come il più dolce dei cuccioli.
    Allora, lupaccio malefico... Lo vedi questo tizio? Beh, evita di farlo morire. Io vado a farmi una limonata. See ya.
    Portai le mani incrociate dietro il capo, incominciando a camminare spensieratamente lungo il viale, avviandomi verso una bancherella di prodotti freschi ad un paio di centinaia di metri scarsi di distanza.
    Retar guardo Yoichibei negli occhi, con la lingua fuori per le feste che aveva appena terminato di fare ad Akira, quindi, con un ululato, avrebbe dato inizio alla caccia.
    A chi c'avrebbe pensato dopo.
    Ma dove vai? Non sai neanche chi sto cercando! Disse l'uomo, cercando di seguire il lupo, ma ormai era troppo tardi.
    Retar era parte di me, forse troppo. Non si era reso conto che era un enorme lupo bianco che stava entrando di corsa in un centro abitato, lungo un viale affollato. Come se stesse cacciando.
    Adesso non restava altro da fare che ignorare il probabile caos per le strade e uccidere il suo obiettivo.
    L'effetto sorpresa era evidentemente andato a farsi benedire.



    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Ascensione dello Spirito: Vera Forma (Retar)
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 10/12

    Yoichibei:
    Vitalità 8/8
    Chakra: 10/10
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 17:59   100 views
  Share  
.