[MG] - Imboscata Isolana[Isole Orientali]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    II



    - Sarò debole, non sarò un Accademico… ma sappi che considererò vere le tue parole! Mi fiderò della tua proposta! Del tuo onore! – fu il discorso che il povero Kyushichi riuscì a fatica a strappare. Era terribilmente agitato, impaurito e nel mezzo di quel ginepraio la proposta di quel strano individuo fu forse l’unica cosa più vicina alla realtà che poteva ottenere.

    Una vita per un’altra vita. Certo, facile a dirsi. Ma ce l’avrebbe mai fatta? Non restava che provare. Mollando la presa sulla donna il Nunkenin scattò contro il vecchio, che a quanto sembrava appariva come un Accademico, uno alle sue costole [S. Movimento Gratuito]. A quel punto avrebbe estratto, con la destra, anche il Dadao dal suo fianco e per prima cosa avrebbe tentato un affondo semplice sinistro, con il Kukri, ad altezza addome [S. Azione I]. A cui sarebbe seguito il vero colpo, quello più pericoloso, sferrato con il Dadao. Un fendente, parallelo al terreno, da destra verso sinistra ad altezza torace. Un colpo che mirava ad anticipare una eventuale schivata del nemico, magari in seguito alla difesa dall’affond [S. Azione II]. Un attacco che poteva risultare pericoloso, visto la lunghezza della lama! Sarebbe successivamente seguito un terzo colpo, sempre con il Dadao. Identico al primo, ma in direzione opposta. Infatti ruotando la lama con un veloce rotazione di polso e braccio avrebbe tentato un fendente da destra verso sinistra [S. Azione III]. Infine posando il Kukri il più velocemente possibile avrebbe provato ad inferire un colpo potenzialmente letale, se messo a segno. Infatti caricando il pugno libero, quello sinistro, avrebbe mirato al centro del petto sganciando un pugno potenziato! [S.TA]Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]




    Chakra: 6,5/10


     
    .
7 replies since 6/3/2018, 17:59   100 views
  Share  
.