[MG] - Yukio L'ubriacone vs Ochiyo La GattaraKunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1
    -Beh, belli-capelli-san, vi ho seguito fin qui per capire cosa aveste realmente in testa ma vedo che per il 98% è segatura! Kunihiro, stizzito, venne fuori dal suo nascondiglio (anche lui come l'uomo si era nascosto dietro un grosso masso). -Ma che imboscata è mai questa, dico io!? E' palese che il gatto l'avrebbe scovata ancor prima che lei attaccasse! Vede che occhi vispi? Allora quand'è così meglio creare una trappola vera e propria al gatto, poi la sbaciucchia gatti verrà per salvarlo e lei la può accoppare! Semplice no?? Disse, mentre camminando cercava di ridurre la distanza che lo separava dalla donna.
    -Ok ok, rifacciamo. Allora, lei aspetti qua, Gattara-chan, che lui le deve rapire il gatto, ok? Baffetti-san, venga qui, attento però che il felino graffia.
    -Ma... ma che cos'è uno scherzo?? Non ci pensi neppure a toccare questa povera creatura! Fece Ochiyo, stringendo ancora più forte la povera bestia che a momenti soffocava. -AIUTO! AIUTO! Chiamate la protezione animali!
    -Ecco, vede che ha combinato ora? Che aspetta? Su si sbrighi!

    Kunihiro doveva ora essere a un paio di metri dalla gattara, rivolto verso entrambi gli attori di quella stramba scenetta. Solitamente, in situazioni come quella Kunihiro avrebbe dovuto prendere una posizione, scegliere chi proteggere e chi combattere. Ma non quel giorno. Tornava da una missione piuttosto complicata nel Paese del Vento (una vedova di un signorotto locale, dopo aver pagato per una missione di protezione, gli aveva chiesto di sterminare tutti i suoi servitori perché sospettava che tramassero alle sue spalle) e non aveva alcuna intenzione di lavorare senza un compenso, per di più in un momento in cui gli avevano detto che no, non c'erano gli straordinari per gli shinobi! (Si era anche appuntato mentalmente di andare a dire quattro parole Takuma Sojiro, il simpatico locandiere della Foglia che una volta gli aveva detto che una volta divenuto chunin li avrebbe ricevuti eccome gli straordinari).

    Quindi lì, su quella larga strada, dopo aver seguito per curiosità lo strano e sospetto figuro con la Kusari Gama, non aveva proprio le forze e la volontà di risolverla lui quella situazione. D'altronde, non aveva ancora capito neppure se il tipo coi baffi volesse far fuori il gatto o la signora.
    -Ah aspetti, ma lei ce l'ha col gatto o con la vecchia? Perché nel primo caso cambia tutto...
     
    .
8 replies since 6/3/2018, 18:25   90 views
  Share  
.