[MG] - Yukio L'ubriacone vs Ochiyo La GattaraKunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assassnio


    I

    Il tipo con i baffi voleva uccidere. Poco ma sicuro, voleva farlo ed a quel punto sapeva che - nella sua povera, triste ignoranza - di dover farli fuori entrambi. Minacciosamente - almeno quelli erano i suoi intenti - fece roteare appena la catena del Kusari Gama.
    Il gatto? Eh, ma che dici tu? Disse mentre si voltava verso l'uomo che era comparso. Ora, si sa, l'acool rende irritabili ed aggressivi e Yukio di alcool ne era pieno fino alla punta dei capelli. Probabilmente se una qualche bestia si fosse nutrita delle sue carni l'unica cosa che sarebbe potuta accadere sarebbe stata che persino la bestia sarebbe tornata alla sua tana ubriaca.
    Così bruciò la distanza tra lui ed il nuovo arrivato con un barcollante scatto [Azione Gratuita Istantanea]Non specifichi la distanza nel tuo post, per cui decido che sei entro 6 metri :3 e quindi comparve davanti l'uomo. La mano destra, ora libera dal Kusari Gama, scattò per cercare di colpirlo con un attacco che nelle sue intenzioni doveva essere devastante [Tecnica]Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza: 100+3 Tacche->175
    .
    IO VOGLIO AMMAZZARE QUELLA STRONZA urlò, furioso, probabilmente perché non era stato preso sul serio. E MAGARI MI TROMBO PURE IL CADAVERE DEL SUO GATTO, ok quello doveva essere l'acool a parlare.
    Dunque tornò su i suoi passi [Azione] e davanti alla gattara e con un rapido movimento cercò di attorcigliare il Kusari Fundo attorno alle gambe della donna [Azione]Velocità: 100 + ½ Basso, nel tentativo di bloccarla per poi, se fosse andata a buon fine la presa, avvolgere il resto della catena attorno alla sua gola, così da strozzarla [Azione]Velocità: 100
    Forza: 100 + ½ Basso->150
    .

    Lascio a te i comandi della gattara per la difesa :3

     
    .
8 replies since 6/3/2018, 18:25   90 views
  Share  
.