[MG] - Yukio L'ubriacone vs Ochiyo La GattaraKunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Con grande piacere del ragazzino della Foglia, il suo interlocutore sembrava avere non poche rotelle fuori posto, dimostrando subito una spiccata propensione alla violenza (Kunihiro se lo appunto mentalmente) in un primo momento, e ingenuità (e quindi forse anche suscettibilità alla manipolazione) in un secondo.
    Già perché per prima cosa si scagliò sul terzo incomodo (su Kunihiro, non il gatto) con un pugno che il ragazzino vide muoversi quasi a rallentatore. Non fece nulla a parte deviarlo di lato con il dorso della mano. -Ok, ok, facciamo passi avanti. Ora questa rabbia la dovrebbe incanalare in qualcosa di più produttivo! Seviziare l'animale non lo considererei proprio super produttivo ma sono dett- Non finì di pronunciare la frase che l'altro, ignorandolo, riprese ad attaccare la donna. Mossa alquanto azzardata dato che aveva già un potenziale avversario a distanza di mischia.
    La gattara, ancora con l'animale in braccio, non riuscì a reagire alla presa della kusari fundo, preaccupata com'era più per l'incolumità della bestiola. Finì anche con la catena alla gola, ed entro breve sarebbe finita strozzata senza neanche sapere il motivo.

    -Non male! Esultò Kunihiro, finalmente soddisfatto. Dopodiché congiunse le mani nella posizione della tigre e scomparveAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    . In pochissimo tempo fu alle spalle del pazzoide (che pure era già molto vicino) ma probabilmente senza la possibilità di percepire dove fosse andato a finire il ragazzino (Furtività 6 + 3 (Movimenti Inodore + Distanza minima di percezione azzerata)
    Successivamente, con un fulmineo colpo di taglio della mano alla nuca, cercò di stendere l'uomo coi baffi. [SA I: Forza 500; Velocità 575; (Potenza max: 40)]

    SE non fosse riuscito nel suo intento di stordire il nemico, avrebbe provato a dislocargli una gamba all'altezza del ginocchio, spingendolo fuori asse col piede. [SA II: Forza 500; Velocità 575; (Potenza max: 40)] per poi tentare ancora una volta di colpirlo al collo con le stesse modalità di prima [SA III].



    SE fosse riuscito nel suo intento di stordire il nemico, avrebbe intimato alla donna di andarsene (facendo sciò con la mano) e avrebbe usato la kusari fundo (ora libera) per legare come un salame il nemico.

    Attese qualche minuto, durante cui l'avrebbe portato via da quel luogo, lontano da occhi indiscreti. Poi con qualche sberla avrebbe provato a svegliarlo, canticchiando: -Chieko, svegliati è primaveraaaaa.
    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione, Furtività


    [object Object][object Object]
     
    .
8 replies since 6/3/2018, 18:25   90 views
  Share  
.