[MG] - Yukio L'ubriacone vs Ochiyo La Gattara

Kunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci fu bisogno di ricorrere alla tortura: sembrava che quel tipo fosse molto meno da sobrio.
    -Ho quattordici anni, sa, legalmente non posso portare o consumare alcool. Ma a proposito di cose legali... salvarle qui la vita e lasciarla andare significherà che, ecco, di tanto in tanto io potrei chiederle di fare o non fare qualcosa, piccoli favorucci, sì, nulla di che, e voi, che ricorderete il debito, adempirete. Tutto qua. E potrete continuare a godere del vostro amato sakè o di tutte le bevande alcoliche che vorrete. Se mi aiuterete, in futuro potrei servirmi di voi per attività più remunerative. Non vorrete per sempre rimanere un idiota ubriaco che si diverte ad ammazzare decrepite gattare? Rise, poi gli toccò la tempia, sulla quale comparve un disegnoTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    : si trattava di tre spesse linee parallele, di cui le prime due erano spezzate a metà.
    -Vi lascio con questo piccolo regalino, spero vi ricorderà costantemente di me... quelle poche volte che vi guarderete allo specchio. Sorrise, poi svanì, lasciando l'altro ancora lì legato.
     
    .
8 replies since 6/3/2018, 18:25   90 views
  Share  
.