[MG] - Reclutamento forzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    i due furono interrotti durante le loro effusioni dalla voce del Kiriano, il quale, nonostante fosse attualmente paragonabile a un insaccato, minaccio non solo uno ma entrambi i nukekin davanti a lui. Ise, detta la psicopatica, aveva già una mano sul pacco di lui quando si voltò di scatto verso il Kenkichi avvicinandosi di qualche passo e con la sua voce stridula: -HEEEEEE? KatSu-CHAAAN, questo tipo mi sta irriTANDO TANTO. Prima di FugGire inseme dovremmo faLLo fuoRI NOO? Così che nOn ci POSSA INSEGUIRE! Alle spalle di lei, Katsuyoshi, detto l'Affamato, in silenzio gesticolava come un forsennato indicando lo shinobi della nebbia e, guardandone bene il labiale, sembrava volesse dire: "Sto cercando di salvarti!!"
    - Ma amore mio, cosa può mi fare un fessacchiotto così legato, su, lasciamolo qui e andiamo via perché ho una fame che non ci vedo, sul serio! - Oooh, cucciolotto! Adesso andiamo, sì. Fammi soltanto sputare nell'occhio di quesSSto rimbambIto! hihihiiiiiii -Nooo tesoro, sputa nel mio, ti prego, ti supplico non chiedo altro! Fece Katsuyoshi, il quale, quando lei esaudì la richiesta, emulò una sorta di orgasmo palesemente costruito. Se non interrotti, si sarebbero leccati la faccia a vicenda per qualche istante prima che lui le prendesse la mano e la trascinasse via, per poi correre dentro la bufera, dove probabilmente anche per uno shinobi specializzato in inseguimenti sarebbe stato difficile seguirli, dato che la bufera copriva dopo pochissimo tempo ogni traccia di passaggio.
     
    .
9 replies since 6/3/2018, 18:36   98 views
  Share  
.