[MG] - Reclutamento forzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Ooooh ma sentitelOoo come rinGhia, wuff wuff! GyAHAhahaAHahaahAahaha. Fu la risposta di Ise, detta la Psicopatica, all'ennesimo tentativo del Kiriano di farla arrendere.

    Due secondi dopo, la rudimentale trappola si sfaldò, letteralmente, sotto la forza del Kenkichi, con grande sopresa della Psicopatica, la quale, presa alla sprovvista, per poco non inciampava da sola, vedendolo poi arrivare a quella velocità. Lui la afferrò, e lei cominciò a strillare ancora più forte.
    Sopra le urla, Kito Kuro intimò all'altro di non muoversi, ma lui, l'Affamato, non ne aveva né la forza né l'intenzione: -Mi ascolti, io... io non ho nulla a che fare con questa storia, capisce??? -AIUutTOOOoOOo, aIUtOOoOo. MI STA sTuPRANDOOOoOO, mi sTa steuspandfwqfbiebfkfb
    Tanta era la foga e l'esagitazione della donna, che cominciò a produrre una sostanza schiumosa dalla bocca, la quale cominciò a sgorgare copiosa. Che si trattasse di una letale tecnica? No. Ma ciò che avvenne dopo fu rapido e, probabilmente, inaspettato. Slot tecnica AvanzataMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Dai capelli della donna furono letteralmente sparati dei pericolosissimi spiedi, tutti contro il volto del Kenkichi, che era faccia a faccia con lei! Una vera psicopatica!
     
    .
9 replies since 6/3/2018, 18:36   98 views
  Share  
.