[MG] - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Fine


    III



    La fine dello scontro non tardò ad arrivare, sebbene Shunsui si ritrovò diverse volte a dubitare che il vecchio alla fine l'avrebbe spuntata, nonostante il grande aiuto che gli era stato dato. Mentre l'uomo glorificava la sua immeritata vittoria, Shunsui si diresse verso la donna priva di sensi e le tagliò la gola. Ne osservò il cadavere. Era talmente debole che il chunin dubitava che il corpo di lei potesse nascondere qualche segreto interessante per lui o nocivo per l'accademia. Ad ogni modo, si limitò a sigillarne Estrazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può estrarre, dai cadaveri conservati o deceduti da un giorno, o personaggi consenzienti, TS, TA, eventuali competenze. Non può estrarre Demoni. Può altrimenti sigillare tutte le conoscenze del cadavere. Richiede 1 round. (Furto possibile solo coi cadaveri PG)
    [Da chunin in su]
    tutte le conoscenze e confinò il corpo in un rotolo così da porne intascare la taglia più tardi. Di questo non c'era motivo di parlare con l'uomo, e se fosse stato lui stesso a tirare fuori l'argomento lo avrebbe messo a tacere con una frase tagliente, facendo valere il suo grado sopra il suo. Non che ce ne fosse bisogno: invece di pensare a questo, l'uomo si era messo a criticare chissà quale figura insignificante all'interno dell'amministrazione. Non badò più alle sue parole quando questi tirò in ballo l'argomento vampiro, qualunque cosa volesse dire con quello. Non si sarebbe nemmeno degnato si dargli una risposta qualora lui gli avesse fatto una domanda. Ormai la missione era finita, la kunoichi era stata eliminata. Di quel vecchio superstizioso non gli poteva interessare meno.
     
    .
6 replies since 6/3/2018, 19:40   92 views
  Share  
.