[MG] - Missione di Recupero

Sae La gattina e Sachi L'Ornitologa sono stati incaricati da Oto di recuperare un oggetto. Territorio: Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    L'IBIS SACRO



    Ci sono giorni in cui l'umidità al confine del Paese del Fuoco è irritante. Giorni in cui dalle numerose risaie al confine con Oto si alza una sottile nebbiolina, fragile per natura, ma distribuita equamente sopra ad ogni coltivazione del prezioso cereale. Ed il paesaggio si congela, immobilizzato dall'assenza di vento e dalla lastra grigia e fluttuante. Uno scenario perfetto per un dipinto romantico... e per una missione di recupero.

    Per Sachi però quella era un occasione più unica che rara. Inviata in missione per conto dell'Accademia - la sua prima missione ufficiale - non aveva dovuto nemmeno allontanarsi troppo da casa, anzi! Era stata inviata insieme ad altri due ninja a catturare un uccello, più unico che raro, fuggito dalle grinfie di un signorotto di Oto! Ora si trovava accovacciata, immobile, con metà delle sue gambe immerse nell'acqua di una risaia, la più alta sul lieve promontorio che faceva da sfondo alla vallata. Aveva visto l'Ibis planare verso l'unico albero alla conclusione del declivio. Doveva essere lì che aveva il nido.

    NYAAA! Come fai a stare immersa nel fango tutto questo tempo! Immobile! L'umidità ti entra sin dentro le ossa!!



    Graziosa, seppur totalmente fuoriluogo, l'altra kunoichi non sembrava affatto a suo agio immersa nel liquido fangoso. Anch'essa inviata dall'accademia, la ragazza della nebbia non aveva evidentemente la stoffa per partecipare ad un appostamento del genere: come non lo era lei, non lo erano nemmeno i suoi vestiti, graziosi, ed il gigantesco fiocco azzurro che le teneva legati i capelli. La sua collega se ne era accorta già da tempo, ma non aveva avuto occasione per cambiare partner e - soprattutto - non voleva assolutamente rinunciare alla cattura di un animale così maestoso. Non era un caso che fossero state inviate, entrambe, in missione insieme: la ragazza della nebbia sembrava essere una ninja promettente, mentre la kunoichi del Suono aveva palesato una strana, ma in quel caso assai utile, passione per gli uccelli. A fare da babysitter a quel duo era toccato ad un Chunin, forse persino troppo esperto per una semplice missione di recupero!

    Shhhhhh Smettila di lamentarti! L'Ibis ha fatto il nido su quell'albero, ci abbiamo messo due giorni a trovarlo! Se strilli ancora e scappa - giuro - ti prendo a calci!

    ibis

     
    .
6 replies since 7/3/2018, 11:12   89 views
  Share  
.