[MG] - Missione di Recupero

Sae La gattina e Sachi L'Ornitologa sono stati incaricati da Oto di recuperare un oggetto. Territorio: Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    L'IBIS SACRO




    mhmm Non lo so. Io ho corde e fili, potremmo fabbricare una rete, sì. Dovremmo però trovare un modo per avvicinarci senza farci sentire, ma quest'acquitrinio è un pò un problema.


    Non fa rumore. Non si muove e puzza. Gnnn



    L'ennesima occhiataccia non si fece attendere dalla ragazza del Suono. Eppure, nell'ennesima lamentela della kiriana era chiaro quale fosse il principale problema nell'avvicinare la creatura: l'acqua stagnante, tanto diversa da quella che fluiva sempre libera nell'oceano di Kiri, rappresentava un ostacolo non indifferente. Passare per gli specchi d'acqua era quasi da escludere, soprattutto per due kunoichi alle prime armi, incapaci di controllare il chakra al punto di muoversi delicatamente sulla superficie del liquido. Fu di nuovo la ragazza con il fiocco sui capelli a parlare.

    Possiamo muoverci lungo la lingua di terra più avanti, ma siamo esposti alla vista dell'uccello.


    Se l'Ibis ha fatto il nido su quell'albero, sarà sempre vigile e pronto a tenerlo al sicuro...

    ...aspettate. Guardate lì.



    Indicando con la mano, immobile come un sasso, la kunoichi di Oto puntò verso la valle. Entrambi i ninja lì presenti non avrebbero fatto difficoltà a vedere un altro punto bianco, dalla modesta apertura alare, planare gentile intorno all'arbusto. Non poteva essere lo stesso uccello, eppure era logico: Se l'Ibis aveva fatto il nido, voleva dire che voleva mettere su famiglia... non era più da solo!

    Bhé, che dire. Sicuramente le nostre chance di portare a compimento la missione si sono sicuramente raddoppiate. Ora però ci sono due occhi in più a controllare il nido...

     
    .
6 replies since 7/3/2018, 11:12   89 views
  Share  
.