[MG] - Missione di RecuperoSae La gattina e Sachi L'Ornitologa sono stati incaricati da Oto di recuperare un oggetto. Territorio: Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    L'ibis sacro


    Post 2

    Il giovane shinobi di Konoha alzò le mani, quasi a voler separare le due contendenti che per il momento si limitavano a battibeccare tra loro. Via via, state calme, ora penso a qualcosa.... Accarezzandosi il mento, come spesso faceva quando rifletteva, Shin considerò le varie alternative. Da una parte avrebbe preferito rimanere nel ruolo del supervisore, limitandosi ad osservare, dall'altra però non aveva intenzione di invecchiare in quella palude, e aveva l'impressione che quelle due, lasciate a loro stesse, non avrebbero combinato nulla di buono. Alla fine, sospirando, prese la sua decisione. In realtà io potrei camminare sull'acqua...

    Gli obiettivi della loro missione erano ora diventati due. Al Kinryu scocciava un poco l'idea di disturbare una coppietta, per quanto di volatili. Per questo avrebbe fatto in modo di catturarli entrambi, se possibile, in modo che una volta in prigionia almeno non soffrissero la solitudine. Allora, ripassiamo il piano. Chinandosi verso le due kunoichi alle prime armi, riepilogò loro a bassa voce cosa avevano deciso. Allora, Sae procederà dalla linea di terra, così almeno starà all'asciutto, e farà da specchietto per le allodole...pardon, ibis. Con una risatina, il ragazzo proseguì. Io cercherò di arrivare di soppiatto il più vicino possibile e poi userò una delle mie abilità per cogliere gli uccelli di sopresa. Sachi invece mi seguirà subito dopo nell'acqua, cercando di intercettarli con la rete se dovessero cadere o fuggire dalla sua parte. Tutto chiaro? Allora andiamo!

    Muovendosi con estrema circospezione sulla superficie dell'acqua, il foglioso avrebbe tentato di coprire nel minor tempo possibile la distanza che lo separava dall'albero [Abilità] Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Furtività: Base
    . Dovevano essere ormai tutti in posizione, perciò attese che l'attenzione degli obiettivi fosse attratta dalla kiriana per scattare. Avrebbe fatto prima sfruttando la tecnica che gli aveva dato il soprannome, perciò decise di non risparmiarsi. Sarebbe di fatto scomparso e ricomparso sopra i due piccioncini, ad appena sei metri da loro, gettandosi a braccia aperte in modo da intercettare l'apertura delle ali [Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . Dalla sua aveva la sorpresa e la velocità, difficilmente eguagliabile dai pennuti. Avrebbe tentato di afferrarli entrambi, ma se fossero semplicemente stati spinti a terra si fidava che l'otese sarebbe stata pronta a bloccarne almeno uno.

     
    .
6 replies since 7/3/2018, 11:12   89 views
  Share  
.