[MG] - Missione di Recupero

Sae La gattina e Sachi L'Ornitologa sono stati incaricati da Oto di recuperare un oggetto. Territorio: Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    L'IBIS SACRO

    Post III



    Per dei semplici uccelli le abilità tecniche, l’esperienza quasi al limite delle possibilità umane e i riflessi degni di un campione furono semplicemente troppo. Certo, erano animali abituati a mantenere la massima concentrazione ma contro Shin della Foglia nemmeno in cento vite e in altrettante sacralità avrebbe mai potuto fare qualcosa.

    Furono catturati e le azioni successive delle due Ninja permisero di costringerli in una morsa letale. Intrappolati nella rete erano ormai diventati uccelli in gabbia. La missione, se tale si poteva definire, si poteva dire conclusa. L’Ibis sacro catturato. Un compito portato a termine per quel trio di Ninja alquanto sconclusionato.


    -YEEEE - - Bravissimo! - furono le parole pronunciate di istinto dalle due donne, straripanti di felicità - Non ti sei nemmeno presentato a dovere! - - Già, che dici se una volta riconsegnato l'ibis approfondiremo le nostre conoscenze di ornitologia in un'altra sede, gentile Shinobi? - intervenne prontamente la seconda. Difficile rinuciare per Shin, non trovate?

    In ogni caso potevamo considerarla una sorta di vittoria per l’Accademia. A tutti gli effetti.



     
    .
6 replies since 7/3/2018, 11:12   89 views
  Share  
.