[MG] - Assassinio

Polveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Successe tutto in pochi istanti: da una gru cadde una grossa tanica piena di polvere infiammabile che con un botto si aprì, rovesciando al suolo chili di materiale pericolosissimo; un attimo più tardi, Momoko, detta la Devota, aveva recuperato una scatoletta di fiammiferi e, con fare minaccioso, sembrava pronta ad accenderne uno!
    - Che il mio corpo possa essere divorato dalle fiamme assieme al vostro, in offerta al SOMMO Kyudai! Non avvicinatevi oltre! Preferisco morire fra atroci sofferenze, piuttosto che per la lama di due sporchi Kiriani!!Strillò la Devota ai due shinobi della nebbia dai quali fuggiva da almeno due ore, ma che adesso, in quella fabbrica di polvere da sparo, l'avevano raggiunta, costringendola ad adottare delle misure estreme.
    -Cagna! Arrenditi, sei in trappola! Se ti lasci catturare avrai salva la vita! Mentì Matsuyo, detto il Sociopatico, e chiunque lo conoscesse anche solo per sentito dire sapeva che tutto ciò che usciva dalla sua bocca non erano altro che menzogne.

    Accanto a lui, il Tokugawa, che adesso avrebbe dovuto capire come "disinnescare" la situazione.

    Entrambi erano a circa sei metri dalla donna, troppo distanti per fermarla qualora avesse deciso di accendere l'intera polveriera. Magari sarebbero stati fortunati e, come a volte succede, il fiammifero sarebbe stato difettoso. Ma potevano rischiare fino a tal punto?

    Situazione esplosiva. Puoi muovere anche Matsuyo, dato che siete alleati. Guarda la sua scheda per sapere che abilità ha. Io muoverò la Devota.
     
    .
7 replies since 7/3/2018, 11:13   105 views
  Share  
.