[MG] - AssassinioPolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    La polveriera


    I

    L'inseguimento a perdifiato nei territori di Suna era terminato lì, in quella enorme polveriera. Impassibile, nella mia espressione glaciale, mi maledicevo pensando a quanto eravamo stati stupidi a seguirla lì dentro, trovandoci ora in quella posizione di stallo. Con occhi rapidi guadavo tutt'attorno cercando elementi che potessero aiutarci ad evitare un'enorme esplosione e tenerci salva la vita. Avevo ripreso il fiato, ora regolare e mi ero concentrato per diminuire i battiti cardiaci, prima martellanti, per infondermi la calma e la freddezza che sarebbero stati fondamentali per uscirne vivi.
    Alzai il sopracciglio lanciando solo una rapida occhiata a Matsuyo, un'espressione di disgusto si disegnò sul mio volto, se fosse esploso tutto non mi sarei certo preoccupato di salvarlo.
    Momoko, non ascoltare questo zoticone, tu guarda e parla solo con me le avrei sorriso, probabilmente il sorriso più sincero e rassicurante che potessi mai fare Lui non vale niente è solo un disadattato sociale mossi un passo, molto lentamente, nella direzione della ragazza, le mani alzate verso di lei per farle vedere che erano libere da armi per poi riprendere, se avesse guardato lui le avrei di nuovo ricordato di tenere gli occhi su di me Sai nemmeno a kiri gode di un'ottima reputazione al mio segnale aggiunsi a mezza voce in direzione di Matsuyo E sai perché? Perché è un bugiardo, nessuno crede ad una sua sola parola ma questo lo sai anche tu, immagino Tigre, Scimmia, Serpente sarebbero stati i sigilli che avrei composto quando, con un gesto accentuato, avrei congiunto le mani attivando l'illusioneDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    che subito corsero ad estrarre il dadao che tenevo sulla schiena. Lo sai perfettamente che morirai per mano nostra, non avrei salva la vita nemmeno se ti arrendessi. ORA! Dissi al mio compagno di missione mentre scattai in direzione di quella donna. Se fosse caduta nell'illusione allora, in quel momento, avrebbe sentito dietro di lei il suonodi un fiammifero che si accendeva, lo scoppio dello zolfo con le scintille crepitanti.
    Nel frattempo Matsuyo avrebbe impugnato la sua cerbottana e, mossosi in diagonale alla sua sinistra, avrebbe ripetutamente tentato di colpire Momoko agli arti, mirando a disarmarla da quei fiammiferi.
    Io avrei bruciato la distanza che ci separava più rapidamente possibile, sperando di essere aiutato da quel genjutsu, arrivato di fronte a lei avrei tentato di tranciarle la mano in cui teneva il fiammifero con un fendente dall'alto verso il basso, sia che il colpo fosse andato a segno o meno, avrei ruotato su me stesso verso l'esterno, alzando la lama, provando a colpirla, durante la conclusione della rotazione, alla nuca con il Dadao.



    Chakra: 10 - 2 - 0.50 - 0.25 = 7.25
    Vitalità: 8/8

    Matsuyo:
    Chakta: 10/10
    Vitalità: 8/8
     
    .
7 replies since 7/3/2018, 11:13   105 views
  Share  
.