[MG] - AssassinioPolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    La polveriera


    II

    - Difesa -

    Due dita rimbalzarono sul terreno seguite da un copioso fiotto di sangue, l'attacco portato in rotazione non andò a segno. Alzai lo sguardo verso di lei con aria soddisfatta nel vedere i fiammiferi bagnati del suo stesso sangue, quando un lampo di luce mi tolse la vista.
    Il sorriso rimase sul mio volto e rapidamente mi misi in posizione difensiva: tenevo l'arma con due mani a trenta/quaranta centimetri dal volto, le braccia stese e l'elsa all'altezza della cinta, ondeggiavo la punta della lama tentando di tastare dove si potesse trovare la nukenin. Tenevo gli occhi chiusi e mi concentrai sui suoni dell'ambiente, sentii il suo passo rapido farsi sempre più forte e vicino. Con la lama toccai la sua figura mentre si avventava su di me, scartai alla mia destra, troppo tardi per evitare il danno ma abbastanza per evitare che venissero danneggiati organi interni. La ferita al costato pulsava ed il sangue macchiava i miei vestiti, quando riaprii gli occhi li alzai verso di lei allargando ancora di più il sorriso.
    Continuò la sua offensiva tentando di colpirmi con la gamba destra in direzione del mio ginocchio sinistro, un colpo rapido ma lento e prevedibile a causa dell'arco di movimento che era portata a fare di 180° circa, bastò impastare un po' di chakra per evitare scartando nuovamente alla mia destra.
    L'attacco successivo fu inveceimprevedibile, vidi la lama all'ultimo momento e vano fu il tentativo di muovere il capo all'indietro, sentii la pelle venire aperta da uno zigomo all'altro, passando lungo il viso e il naso che per miracolo rimase attaccato.

    - Attacco -

    Ma la mia reazione fu immediata se non in contemporanea, il suo colpo portato con il braccio sinistro mi offriva tutto il suo costato ed immediatamente colsi l'occasione portando un attacco con il mio dadao, tenuto nella destra, mirando tra l'ascella e il torace, per quanto mi fosse possibile data la situazione.
    Se fosse riuscita a schivare il colpo nuovamente scartando, l'avrei seguita tenendo una distanza ravvicinata tra me e lei, quindi avrei portato rapidamente la mano sinistra al porta kunai, avrei estrattoEstrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    la lama provando a portare un attacco al suo costato, questa volta sul lato destro difeso dalla sua mano monca. L'attacco partii dal basso verso l'alto, con la sinistra tendevo il colpo al costato e la destra, impugnando il dadao, era rinchiusa tra il braccio sinistro ed il torace, mostrando così all'avversaria unicamente la spalla e parte della schiena sui cui poggiavo la lama della spada.
    Il colpo successivo fu proprio un fendente portato distendendo il braccio destro, allargandolo parallelamente al terreno e compiendo un breve passo indietro. Decisi di impastare del chakra sperando di avere così la sicurezza del colpo sebbene sentissi la mia riserva essersi abbassata sensibilmente.
    Con la lingua assaggiai il sangue che mi scendeva in volto, mi aveva regalato proprio una bella cicatrice quella puttana, avrebbe dovuto soffrire molto di più ma ero provato da quello scontro ed era ora di concludere la faccenda.
    Cercai lo sguardo di Matsuyo e, inclinando leggermente la testa in sua direzione che, se lei non si fosse mossa dalla sua ultima offensiva, si sarebbe dovuto trovare proprio dietro di lei, dicendo con tono secco E' ora di passare alla seconda fase, Matsuyo. Lui, che fino a quel momento era rimasto a guardarci combattere, rispose con voce rauca Ooh finalmente, hai smesso di fare i tuoi giochetti vediamo di concludere questa faccenda disse con aria spazientita. E senza comporre sigilli attivò il genjutsuTecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    . La donna se fosse caduta nell'illusione avrebbe sentito le litanie, le preghiere che dedicava al sommo Kyudai che aveva citato poco prima, provenire in un punto impreciso del magazzino, in mezzo a questo.
    Quindi, se la donna avesse seguito quel suono ammaliante, Matsuyo avrebbe preso una delle tante taniche di polvere da sparo e, aperta, avrebbe iniziato a farla cadere per terra portandosi rapidamente verso l'uscita facendo, a tutti gli effetti, una vera e propria miccia. Quella donna sarebbe esplosa da sola in quell'enorme polveriera, pensai tra me e me ridendo.
    Se invece la donna non avesse seguito il suono ammaliante, Matsuyo avrebbe sbottato Questa proprio non ne vuole sapere, fai in fretta Youshi che sono stufo quindi avrebbe incrociato le braccia, maledicendo quel piccolo kiriano ed il suo sadismo.
    La guardai con aria stupita e le disse sinceramente Tanta determinazione e tenacia da parte tua non me l'aspettavo, mi stupisci. Ma non credere che renderà tutto questo meno doloroso per te! Quindi avrei ricomposto la posizione difensiva aspettando un nuovo attacco.


    Chakra: 5.25
    Vitalità: 6/8

    Matsuyo
    Chakra: 8/10
    Vitalità: 8/8
     
    .
7 replies since 7/3/2018, 11:13   105 views
  Share  
.