[MG] - Assassinio

Sachiko La psicopatica vs Mitsu La solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il piano di Sachiro era perfetto: aspettare che quella puttana di Mitsu arrivasse alla locanda, richiamata come l'idiota che era dalle prospettive di partecipare alle selezioni della prossima edizione di un talent show, e avrebbe potuto tagliarle la gola, spargendo il suo sangue ovunque e bevendone a piene mani una volta che il suo corpo, esanime e rantolante, si fosse rivolto al suolo.

    Già godeva degli sguardi inorriditi dei clienti di quel sudicio porcile nel quale era stata costretta a rintanarsi per due giorni. Tutto era stato perfetto... finché non si era presentato quel bell'imbusto di Konoha, che con fare altezzoso aveva sentenziato che l'avrebbe "aiutata" nello svolgimento missione. Damerino da strapazzo, non riuscirebbe neanche ad aiutare sua madre ad allacciarsi le scarpe.

    L'aveva ignorato per buona parte della serata, occupandosi la mente con le immagini di Mitsu appesa a testa in giù mentre lei con un coltello affilato, piano, le tirava via la pelle come si fa a un pollo spennato.

    ED ECCOLA! Eccola la gallinella, pronta ad andare al macello, con quel suo sorrisetto insopportabile stampato sul viso. Si alzò, facendo rovesciare a terra la sedia di legno sulla quale era stata seduta fino a un istante prima. Tutto il locale si voltò verso di lei, rendendo tutta la scena ancora più perfetta. Il piano era quello di aspettare e prenderla alla sprovvista, ma non importava più nulla: lei era lì e doveva morire.

    -BrUttA puttAnellA dal CULO SFONDATO! La PaGherai per AVer uCciso la mIa adOratA UMEKOOOOOO E così dicendo (o meglio urlando), si avventò con il Dadao sguaniato sulla ragazza dai capelli castani, la quale non capiva cosa stesse accadendo!
    -Oh! Sono già cominciate le audizioni? Uuh, che emozione! Iniziare subito così con la prova fisica, siete proprio dei cattivelli! hihihi O forse aveva male interpetato la situazione...

    Sachiko portò la cerbottana alla bocca e sparò il proiettile che già vi aveva caricato dentro contro l'occhio sinistro della puttana [SA I], poi, una volta arrivata a distanza di mischia, avrebbe usato il dadao per attentare subito alla sua gola con un colpo parallelo al terreno [SA II; Forza 100; Velocità 150 (Impasto 1/2 Basso)]
    Successivamente, avrebbe tentato di sputarle in faccia [TA: Debolezza Illusoria]
    Infine, avrebbe tentato di infilzarla nel cuore con il dadao. [SA III; Forza 100; Velocità 150 (Impasto 1/2 Basso)]

    Tabella riassuntiva:
    Chakra: 10 - 3 (Debolezza Illusoria) - 1.00 (Impasti) = 6.0/10
    Vitalità: 8/8

    TECNICA:
    Debolezza Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia: la vittima subirà 2 status Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    La tecnica potrebbe provocare gli Status: Intralcio Medio e Scoordinato.


    Dato che la pazza psicopatica è la tua "alleata" e tu potresti voler salvare entrambi, do a te l'onere di muovere la nukekin!
     
    .
7 replies since 10/3/2018, 20:40   52 views
  Share  
.