[MG] - AssassinioSachiko La psicopatica vs Mitsu La solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Assassinio


    Post primo




    Senza dubbio peculiare... Pensai, osservando Sachiko fremere nell'attesa del nostro bersaglio. Il suo carattere ricordava più un attaccabrighe di qualsiasi locanda che non un ninja, tuttavia questo poteva essere guidato anche dalla sua giovane età ed inesperienza sul campo. Sembrava persino infastidita dalla mia presenza, sorrisi mentre continuavo a leggere un libro che mi ero portato da casa ed a sorseggiare la birra che avevo ordinato. Ero infatti seduto ad un tavolo della locanda come un qualsiasi cliente, anche se probabilmente la maschera della tigre poteva far pensare che proprio un civile non fossi.
    Il bersaglio non si fece attendere e nemmeno l'assalto della giovane fogliosa,
    anche se Mitsu non sembrò interpretarlo come tale. Questa crede davvero che si tratti di un'audizione, con che gente sono finito a lavorare... Pensai chiudendo il libro e poggiandolo sul tavolo, che si trovava a circa tre metri dallo scontro.
    Mitsu non ebbe problemi a schivare il colpo della cerbottana inclinando la testa verso destra, a quel punto sembrò capire che non si trattava di un'audizione ma di un vero e proprio assalto alla sua vita.
    Estrasse velocemente un kunai con la mano destra che utilizzò per deviare verso l'alto il colpo del dadao che finì col tagliarle appena una ciocca di capelli, fu colpita però dallo sputo a cui reagì con fare disgustato per poi lanciarsi indietro e vanificare l'affondo avversario al suo cuore. Fu allora che agii.
    Durante i primi assalti di Sachiko ero infatti rimasto fermo, ma non senza far nulla, il chakra del demone dentro di me si era infatti risvegliato [TB]Attivazione TS e con esso si erano venute a formare sotto al tavolo due code nere di chakra [TA]Code di Chakra - Chakra no Bi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondarsi dall'energia del demone, formando delle code di chakra, delle dimensioni di 4 Unità. Possono allungarsi dall'utilizzatore fino a 3 metri per livello della tecnica speciale. Hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può evocare un numero di code pari al numero di code possedute dal proprio demone. Se attivato al II livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio ognuna / Mantenimento: Mediobasso ognuna)
    [Richiede Chakra del Demone II]
    [Da chunin in su]
    che, nel momento dell'ultima schivata di Mitsu, scattarono verso entrambe le kunoichi. [Slot azione 1 e 2 ]Aumento vel 2 tacche per TS, + 2 vel per controllo demoniaco bilanciate da -2 a Res. Velocità totale 700
    Le code avrebbero tentato di cingere la vita di entrambe le ragazze in una presa da cui difficilmente si sarebbero liberate [Forza 600].
    Questa non era però mirata a ledere le due, infatti sarebbe stata stretta quando bastava a bloccarne i movimenti senza provocare dolore, non troppo almeno. Susu, ragazze, calmatevi. Dissi sorseggiando la birra da sotto la maschera per poi posare il boccale sul tavolo. Vedi Mitsu, noi saremmo qui per ucciderti. Saremmo. Ma voglio essere clemente, rendi a Konoha quello che hai rubato, paga per i tuoi crimini nelle prigioni, e convertiti. Attesi quindi una sua risposta, cingendo sempre bene la presa su entrambe, il sui mimino movimento avrebbe portato ad aumento della pressione esercitata dalle code la cui presa sarebbe divenuta dolorosa.




    Chakra: 97/100
    Chakra temporaneo: 6/12
     
    .
7 replies since 10/3/2018, 20:40   52 views
  Share  
.