[MG] - Assassinio

Sachiko La psicopatica vs Mitsu La solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitsu, detta "la solare", non poté nulla contro quegli stranissimi tentacoli che sembravano sul procinto di stuprarla come nei peggiori sceneggiati! Voleva sfondare nel mondo dello spettacolo, ma non in QUEL modo!

    Da parte sua, Sachiko, una volta cinta dal tentacolo, tentò di liberarsi come una forsennata, ma senza successo. Quindi, di riflesso, comincio a urlare: -FIGLIO DI PUTTANA LASCIAMI, LASCIAMIIII!! DEVO AMMAZZARLA, SGOZZARLA, TRUCIDARLA!!!!!!!
    L'altra, sopra le urla, provò a spiegare che si trattava di un malinteso: -Oh, gentile uomo tentacolare, non mi stupri, la supplico! Io non ho rubato alcunché a Konoha! Non ho mai rubato nulla in vita mia, io! Non sono una criminale... sono stata vittima di un meschino assalto da parte di un'esponente del vostro villaggio e nella colluttazione, con mio grande rammarico, lei ha lasciato questo mondo, ma non sono stata io a cominciare!!

    La situazione si faceva più ostica: che forse davanti a sé non avesse una criminale ma una semplice ragazza in balìa degli eventi?
    Dall'altro lato invece aveva una conterranea inferocita che probabilmente non si sarebbe fermata davanti a nulla pur di avere vendetta!
     
    .
7 replies since 10/3/2018, 20:40   52 views
  Share  
.