[MG] - Assassinio

Sachiko La psicopatica vs Mitsu La solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli occhi di Mitsu, detta la solare, si accesero sentendo che sì, era tutto vero, aveva capito tutto perfettamente fin dall'inizio e adesso sarebbe diventata famosa! Il ruolo non sembrava semplice, ma d'altronde era la candidata perfetta: già addestrata a quel tipo di vita, poteva calarsi perfettamente nella parte e per di più avrebbe raggiunto il suo obbiettivo ultimo.
    -Accetto! Esclamò entusiasta. -Devo dirvelo però, il ruolo della psicopatica davvero era poco convincente fin dall'inizio!
    Ma ad ogni modo, vi sono grata per questa opportunità, vi assicuro che non vi deluderò!


    Sachiko, invece, si sarebbe risvegliata solo più tardi con una lettera di avvertimento: le sue uscite di testa non sarebbero più state tollerate e da quel momento in poi ogni rapporto di sue missioni sarebbero state sotto stretta osservazione, data la scarsità di auto-controllo che aveva dimostrato di fronte a un suo diretto superiore, mettendo in imbarazzo l'intero reparto di istruttori accademici che la seguiva nel suo percorso da studentessa. Di tutta risposta, Sachiko bruciò la lettera e poi creò una bambolina di pezza a forma di Consigliere di Konoha che da allora ogni giorno riempie di spilli di diversi colori e dimensioni.
     
    .
7 replies since 10/3/2018, 20:40   52 views
  Share  
.