[MG] - Sabotaggio missione di ProtezionePolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Mandare Kensei in missione senza dire che è Keiji


    Perchè è segreto e nessuno lo sa tranne me



    Questo era l'appunto che Sanjuro aveva scritto su un post-it, e che aveva attaccato sulla sua stessa faccia, ovvero sulla maschera, per non dimenticarlo.
    Ovviamente non avendo sensibilità alla maschera, si era dimenticato dell'appunto, ed aveva vissuto con un post-it sulla fronte per tre giorni.
    Fortunatamente per la segretezza di Kensei, lo sciamano era rimasto nel suo ufficio (la tenda davanti alla casupola nella palude, per tutto quel tempo).
    Sanjuro si accorse della nota non quando si tolse la maschera, ma dietro sospirato intervento di Gassan, il quale si premurò anche di far chiamare il chunin, facendolo avvisare da un messaggero, che una missione era pronta per lui presso la tenda del consigliere.
    Quando fosse arrivato...


    Ohhh amico mio, avevo bisogno di riferirti una cosa importantissima da giorni! Ho preparato una zuppa di funghi molto particolari, decisamente buona, a basso contenuto di grassi, ma che ti permetterà di fare il pieno di energia. Ne avrai bisogno per portare in giro quella masnada di ferraglia che tieni addosso. Oltretutto come effetto collaterale, a volte indurisce la pelle, così non dovrebbero nemmeno venirti delle piaghe da decubito sotto tutto quel metallo. Lo sciamano stava per congedare l'Inquisitore, dopo aver poggiato sul tavolinetto pieno di cose strambe il sacchetto con la zuppa in questione, congelata, quando si voltò verso il bastone.

    AH SI, E poi ci sarebbe una missione da fare, un maestro affilatore ci ha assoldato per fornire protezione a lui, alla moglie e al piccolo figlio, durante un incontro commerciale che si terrà a Suna. Hanno già una recluta con loro, ma ritengo sia più saggio che te ne occupi tu, l'incontro sarà dalla parte opposta del continente, nella regione desertica a nord di Suna, all'incirca due giorni fa. Troverai una locanda, penso, e un'accademica di Kiri, Hisae, trattala bene,
    deve ancora pagarmi la pompata per le verruche intime che le ho preparato un paio di settimane fa. BUON VIAGGIO E PORTATI LA CREMA SOLARE.


    [In Loco]

    Fortunatamente per Kensei, il gruppetto aveva ritardato lungo il percorso, arrivando presso l'ostello in questione molto in ritardo. Di fatto avrebbero aspettato il ninja in aggiunta, solo qualche ora.
    Hisae era una donna sui 30 anni, che accompagnava come un'ombra l'artigiano Kiriano, che non sembrava affatto preoccupato, o disturbato dalla presenza della scorta. Aveva circa 50 anni e doveva essere abituato a quel genere di compagnia. La moglie ne aveva una decina in meno, forse 15. Il figlioletto, Huro, aveva appena 4 o 5 anni, e stava sempre appresso alla madre.
    La locanda era piuttosto grande, quasi un albergo vero e proprio, che conteneva, oltre ai suddetti ospiti, una trentina di persone.
    L'entourage del mercante sunese, sarebbe invece arrivato il giorno seguente, e la riunione si sarebbe svolta in una delle sale dell'albergo.


    OT
    Ti lascio il controllo di Hisae, io controllerò tutti gli altri png, sia Tokiyo sia i bersagli.

     
    .
7 replies since 12/3/2018, 00:01   104 views
  Share  
.