[MG] - Sabotaggio missione di ProtezionePolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio missione protezione


    [2]



    La ragazza fu più spaventata che altro, dall'intervento di Kensei, egli era già molto famoso nel villaggio della Nebbia, come una delle figure più misteriose e letali a disposizione del Mizukage; sebbene nessuno sapesse chi si celasse sotto l'elmo di metallo. Il maestro affilatore si fece avanti porgendo la mano al ninja, per presentarsi, sorridendo, sconsolato.

    - Nobile Kensei-sama sono dispiaciuto che la mia richiesta abbia scosso il vostro ufficio a tal punto da assegnarmi una scorta così importante, dubito fortemente ci saranno problemi, si tratta solo di una formalità; nessuno mi ha recato minaccia, è mia abitudine farmi accompagnare quando mi allontano da Kiri con la famiglia, tutto qua. -


    Alla successiva richiesta di Keij..Kensei, la ragazza rispose con solerzia, andando a parlare con il proprietario dell'ostello, che le fornì di buon grado una pergamena arrotolata con la planimetria dell'edificio. Il foglio riportava la realtà, c'erano solo tre accessi: la porta principale, l'accesso dalle cucine, e quello di servizio. Per la sorveglianza notturna, il maestro affilatore avrebbe accettato, così come a tutte le altre richieste del ninja, ma a condizione che Kensei, o chi per lui, fosse rimasto nella stanza del figlio, accanto alla sua, o nel corridoio davanti alla porta della loro due-stanze, la motivazione fu piuttosto, evidente...

    - Capisco le preoccupazioni, ma non c'è un vero pericolo, è la prima volta della mia giovane moglie in un misterioso paese esotico, sono sicuro che saprete difendere mio figlio mentre io penso a lei... - I gesti dell'uomo furono eloquenti.

    Quanto all'incontro, si sarebbe tenuto nella sala conferenze, solo un ingresso e due finestre che davano su una strada posteriore ben controllabile. Restava solo l'attesa per il giorno successivo.


    [Il giorno dopo]

    La nottata sarebbe passata in tranquillità, anche se Keiji, con le sue doti da ninja, avrebbe potuto udire chiaramente quanto il suo compaesano non fosse abile ad affilare solo le lame. Confermato anche dal sorriso sgargiante della giovane moglie la mattina seguente, la quale, assieme al figlio, avrebbe accompagnato il marito a fare colazione.
    Verso le dieci, la delegazione del mercante di Suna sarebbe arrivata, 5 persone. Il mercante, facilmente riconoscibile, anche per gli abbracci tra lui e il maestro affilatore, e 4 guardie del corpo. Forse ninja, forse solo mercenari, ma tutti con pesanti calzamaglie color sabbia per ingannare il sole. Entrambi i gruppi avrebbero conversato per un paio d'ore nella sala principale, prima del pranzo.
    Terminato il pasto delle due delegazioni, dal momento che il mercante sunese e i suoi avrebbero passato il proprio tempo dedito al pranzo in camera, che il maestro affilatore, assieme al proprietario dell'albergo e al mercante sunese, si sarebbero avviati presso la sala conferenze. Accompagnati dalle guardie del secondo, ed eventuali Kiriani.
    La moglie del Kiriano, assieme al figlio, sarebbero rimasti nella hall dell'ostello.


     
    .
7 replies since 12/3/2018, 00:01   104 views
  Share  
.