[MG] - Sabotaggio missione di ProtezionePolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio missione di protezione


    [3]



    Il gruppo era riunito nella sala, le cui porte furono chiuse dalle guardie sunesi, per sicurezza. Assieme a loro, ai due mercanti e al proprietario dell'albergo, c'erano anche il Pipistrello Bianco di Azumaido, e la studentessa di Kiri. Kensei invece, restò nella hall per controllare situazioni sospette.
    A turno, i mercanti si scambiarono un segno di pace, per assicurare il buon andamento delle contrattazioni. Il Sunese donò al Maestro affilatore un rotolo di pergamena vuoto, creato con un particolare composto di paglia e cotone, molto raro, mentre il Maestro, ringraziò donando al suo vecchio amico, una penna di onice che lui stesso aveva intagliato con arabeschi molto particolari. Quindi il proprietario dell'albergo ringraziò entrambi per aver scelto la sua umile locanda per questo importante scambio, e abbracciò il mercante sunese, quindi si voltò, e arricciando le mani come se volesse scrocchiarsi le dita, sospirò, e abbracciò anche il Maestro affilatore.
    In quel momento, dall'abbraccio dei due, venne generata una fortissima luce.
    [Slot tecnica 1]

    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Quanto al Maestro affilatore, fece in tempo a discostare leggermente la testa e a socchiudere gli occhi, che la vita lo avrebbe abbandonato nel giro di un istante.
    La lama di una dadao gli avrebbe penetrato la testa dal basso verso l'alto, [Slot azione 1] impugnata da quella che non era affatto un uomo, ma una anziana donna, che gli sussurrò:


    - Dannato tu e tua moglie non mi priverete di mio figlio... -

    Era ormai troppo tardi per correggere errori di percorso.

    [Contemporaneamente]

    Un urlo spaventato avrebbe attirato l'attenzione di Keiji, una delle cameriere, oltre le cucine, stava gridando. Accanto alle cucine c'era l'ufficio del proprietario, dove si trovava l'uscita di servizio indicata sulla mappa. Se fosse corso a controllare, Kensei avrebbe potuto scoprire il corpo del proprietario dell'albergo, riverso in una pozza di sangue, con una decina di matite conficcate nella testa. Morto sicuramente da qualche ora. La cameriera era entrata per caso alla ricerca di un modulo e lo aveva scoperto lì.

    Quanto alla sala conferenze, approfittando dell'istante di accecamento, Tokiyo avrebbe abbandonato la sala lasciando sul posto la sua arma, ancora conficcata nella testa del maestro affilatore, e sarebbe corsa verso la hall, trasformandosi in un bambino in lacrime che singhiozzava di paura, una volta abbandonata la sala conferenze e aver percorso qualche metro.
    [Slot azione 2][Slot tecnica 2]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

     
    .
7 replies since 12/3/2018, 00:01   104 views
  Share  
.