[MG] - Sabotaggio missione di ProtezionePolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio missione di protezione


    [4]



    Kensei non si lasciò ingannare dalla trasformazione della vecchia nukenin; infatti, consigliato dal suo alleato volante, si lanciò sul bambino, che un infante non era affatto, afferrandolo con forza, abbastanza, e abbastanza in fretta, da interrompere la trasformazione che stava mostrando la nemica dei ninja di Kiri come un bambino spaventato. Il clone del Kiriano aveva impedito che il guardiano della famigliola venisse distratto, riuscendo così a colpire nel segno e impedire la fuga della nemica, o peggio. Quanto alla recluta dell'Inquisitore, la ragazza era forse più spaventata dei presenti nella sala conferenze. Le guardie del corpo sunesi si strinsero attorno al loro signore e lo portarono via immediatamente, quanto alla Nukenin, quando venne bloccata da Kensei, non solo non rivelò un bel nulla, ma cominciò a frignare istericamente, continuando a ripetere la solita cantilena, dondolando la testa e cercando di divincolarsi verso il figlio del maestro affilatore.

    - Mio figlio...è mio figlio....lasciate il mio bambino BASTARDI LASCIATEMI ANDARE DAL MIO BAMBINO UUAAAARGRGHHHHHH -

    Fino a Kensei, stanco, non la mise fuori combattimento trasformandola in un sacco di patate facilmente trasportabile.
    Quanto alla giovane moglie, spaventata per quanto stava succedendo, sembrò colpita da ulteriore spavento, quando riconobbe l'anziana donna; avrebbe rivelato a Kensei un dettaglio importante, che al momento delle domande non era venuto a galla. Aveva visto quella strana donna più di una volta durante il viaggio da Kiri a Suna. In una di queste situazioni, l'aveva scorta vicino a suo figlio intenta ad accarezzarlo; ma non aveva dato peso alla cosa, scambiandola semplicemente per un'anziana bisognosa di affetto...
    Quanto al Kiriano, avrebbe riportato Tokiyo a Kiri per eventuali interrogatori, dove probabilmente avrebbe scoperto di aver semplicemente a che fare con una spostata. Quanto a Hisae e al resto della missione...


    [Nella tenda di Sanjuro]

    Giovane e inesperta questa Kiriana è, Elmetto di ferro-san ci penseremo io e Gassan a rimetterla in riga,
    niente può forgiare lo spirito come un mese di pulizie nella palude del villaggio. Quanto alla capra che hai dimenticato di portare al pascolo prima di andare via, dato che sei volato sul pipistrello prima di ascoltare tutte le mie direttive...la porterai adesso, mangia solo l'erba che cresce sulle scogliere fuori da Kiri, e occhio perchè sputa.
    Riguardo la missione, avete purtroppo difeso due bersagli su tre e Kiri ha perso un maestro affilatore, ma avete assicurato una pericolosissima mente criminale alla giustizia, senza contare che quantomeno il maestro affilatore aveva pagato in anticipo quindi non sentirti troppo responsabile per l'esito della missione, non è interamente colpa tua, sei sempre stato un allievo cocciuto nell'impiego del Misticismo. Questo non ti esime comunque dai tuoi obblighi verso la mia capra.


    OT

    Tokiyo la Madre viene catturata da Kiri
    Hisae l'Arrendevole viene assegnata alla sgrassatura del fondale della palude di Kiri
    La Capra di Sanjuro viene assegnata al pascolo sulle scogliere
    Kensei Hito viene assegnato alla Capra

     
    .
7 replies since 12/3/2018, 00:01   104 views
  Share  
.