[MG] - Missione di Recupero

Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    1° Post Attivo




    E insomma quei figli di troia del consiglio degli anziani lo avevano fregato di nuovo. Dopo averlo mandato ad aiutare una studentessa alle prime armi ora lo avevano mandato in territorio straniero a fare da badante a due ultra sessantenni che aspiravano dopo una vita di inattività a diventare degli shinobi migliori. Il rosso era partito da Suna con Hokichi per caricare poi Juri a metà strada. I due anziani facevano parte di un programma promosso dall’Accademia al fine di dare anche alle persone anziane delle nozioni basi sull’arte ninja in vista di probabili situazioni di crisi. Era infatti necessario che in caso di guerra globale una parte della popolazione fosse in grado di badare a se stessa e agli altri. Era nato così il programma di quartiere “Shinobi per un giorno” dove chiunque poteva provare l’ebrezza di vivere una missione ninja in compagnia di un ninja esperto. Sempre su ordine del consiglio il rosso era stato invitato a partecipare alla missione per dimostrare la sua benevolenza e propensione ad aiutare il prossimo.


    La missione era piuttosto semplice anche se non priva di pericoli. Una squadra di perlustratori aveva scoperto l’ubicazione di una vecchia base del famoso Sannin Orochimaru, un ninja vissuto moltissimi anni prima e ormai conosciuto ai più solo ad Oto villaggio che egli stesso aveva fondato. Sembrava che quel luogo potesse essere uno dei tanti magazzini dove il ninja in passato avesse nascosto le varie reliquie rubate ai vari villaggi. Tra queste sembrava esserci una spada appartenuta a Suna e forgiata dal quarto Kazekage. Recuperare una reliquia come quella poteva essere un ottimo motivo per avvicinarsi alla nomina a Kazekage e per questo il rosso aveva deciso di unirsi alla missione. L’entrata del covo ormai si stagliava di fronte a loro, il cammino seppur lungo non era stato difficoltoso anche se badare a due vecchiacci non era stato affatto piacevole. Giunti in prossimità della struttura il rosso avrebbe intimato ai due di fermarsi per decidere un piano d’azione -Ok siamo arrivati.. prima di entrare è necessario decidere come muoversi.. questa struttura è antica e pericolante e sicuramente piena di trappole di ogni genere.. ispezionarla tutta potrebbe richiedere più tempo del previsto inoltre non è detto che sia disabitata.. dunque..- il rosso avrebbe fatto qualche passo in avanti prima di voltarsi verso i due vecchi -Noi tre resteremo insieme.. dovrete camminare seguendo i miei passi restando a due metri di distanza l’uno dall’altro.. proseguiremo in fila indiana mentre alcune mie copie ci faranno da apripista.. restate calmi e non perdete il controllo qualsiasi cosa accada li dentro..- detto ciò il rosso avrebbe creato cinque copie identiche per cominciare ad ispezionare la zona [Kagebushin No Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x5 / Consumo: 4 Bassi ]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Arte della Comunicazione tra Cloni
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita una connessione tra clone e utilizzatore attraverso un invisibile filo di chakra. Permette la comunicazione fino a una distanza massima di un chilometro. Possono parlare sia l'utilizzatore sia il Bushin. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. La presenza di fonti di chakra tra utilizzatore e Bushin disturberà la connessione.(Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso ed i suoi cloni sarebbero stati costantemente collegati per comunicare istantaneamente. Uno dei cloni sarebbe rimasto a guardia dell’entrata della struttura mentre gli altri quattro sarebbero partiti per esplorare la struttura. Hoshi ed i due vecchi si sarebbero inoltrati con tutta calma al seguito delle copia restando sempre ad almeno una ventina di metri per evitare di essere coinvolti dall’attivazione di qualche trappola. Le copie ovviamente si sarebbero mosse prestando la massima attenzione ad ogni particolare, la poca luce non sarebbe stata affatto un problema -Occhi aperti.. le mie copie potrebbero passare senza attivare qualche trappola.. fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio.. muoviamoci con calma e troviamo questa famosa spada.. prima la troviamo prima potremmo tornarcene a casa..- non restava che esplorare la struttura [Ricerc a][Azione Tutte][Percezione: 9]
    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Occhio di Falco [1] - Precisione
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]
    .


    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
11 replies since 13/3/2018, 09:48   136 views
  Share  
.