[MG] - Missione di Recupero

Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    2° Post Attivo




    Fare da badante a quei due vecchiacci era una vera seccatura per il rosso. La vecchia struttura che stavano esplorando era piena zeppa di trappole terrificanti che non avevano lasciato scampo alle sue copie. Il vecchio proprietario di quel posto doveva essere stato davvero un ninja terribile e muoversi all’interno dela struttura con quei due non stava rendendo la vita semplice al Chikuma -Ahahah.. signora sono felice che lei apprezzi il mio fisico allenato.. ma cerchi di restare concentrata sulla missione.. questo posto è molto pericoloso..- la vecchia maniaca non aveva fatto altro che palparlo dall’inizio di quella storia, almeno il rosso l’aveva sempre abbastanza vicina da poterla proteggere. Inoltrandosi all’interno della struttura infine i tre raggiunsero una stanza con tre porte. Il Chikuma avrebbe intimato ai due vecchietti di restare a distanza prima di avvicinarsi per valutare quale potesse essere quella che poteva portarli oltre [Ricerca][Azione Tutte][Percezione: 9]
    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Occhio di Falco [1] - Precisione
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione
    [Da chunin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]
    .


    Il rosso avrebbe osservato per bene le tre porte sfruttando tutte le sue conoscenze per cercare quella che potesse essere la porta giusta. Se fosse stato in grado di riconoscerla non ci sarebbero stato problemi ad avanzare, se invece non fosse riuscito a riconoscere nessuna delle porte si sarebbe voltato verso i vecchietti facendo spallucce -Sapete come si dice.. se non riesci a superare un ostacolo.. aggiralo!- detto ciò il rosso si sarebbe posizionato di fronte alla prima porta poggiando le mani a terra. Quel posto era stato costruito sotto terra utilizzando pura roccia, un luogo ideale per le arti ninja del Chikuma. In pochi istanti il rosso avrebbe creato così una grande galleria che partiva dal pavimento fino ad arrivare oltre la gigantesca porta di ferro [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot: 32 / Consumo: 4 Bassi]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninj]
    [Da jonin in su]
    .


    In questo modo il rosso avrebbe creato una galleria abbastanza ampia da far passare lui e tutto il resto della banda senza alcun problema. Se la porta non avesse dato cenni di cedimento e non fossero scattate trappole il rosso sarebbe andato in avanscoperta per dare un’occhiata oltre la prima porta. Se non avesse trovato nulla di interessante sarebbe tronato indietro ripetendo l’operazione con la seconda e poi la terza. Scavare un tunnel non avrebbe intaccato più di tanto la struttura che seppur antica era stata costruita per resistere ad assalti di quel genere. Non restava che scoprire quale fosse la strada da intraprendere ed andare avanti.

    Hoshi
    Vitalità: 19.00
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 116/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrena
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
11 replies since 13/3/2018, 09:48   136 views
  Share  
.