[MG] - Missione di RecuperoGenesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Missione di Recupero ad Ontaichi


    Parte III


    Il jonin anche usando tutte le sue abilità percettive non avrebbe notato nulla di particolare, le porte erano totalmente identiche in ogni minimo dettaglio e perfino polvere e ragnatele era presenti e distribuite in maniera perfettamente naturale. Era pressoché una certezza che nessuna delle porte veniva aperta da molto tempo.

    Che vuol fare Hoshi-san?
    Fortuna, fortuna vieni da noi...

    replicarono i due osservando stupiti un ninja professionista all'opera: con l'uso della sua tecnica di terra davanti alla prima porta si aprì un tunnel. Il passaggio così ottenuto oltrepassava la chiusura per aprire un buco molto simili alla tana di una talpa, nessun crollo e nessuna trappola. Dietro la prima porta ecco semplicemente una grossa stanza rettangolare completamente vuota, una vera delusione. Hoshi sarebbe entrato e uscito senza problemi.

    Che figo sei Hoshino!
    Per tutti i corni...

    Il capo spedizione passò alla chiusura II e come prima creò un passaggio sotterraneo e ancora niente crolli e trappole. Quando dentro il rosso si sarebbe ritrovato in una stanza, come la precedente, ma questa non era vuota.

    Almeno una decina di strani contenitori cilindrici, alcuni pieni di un curioso liquido fluidiforme, leggermente luminoso; in particolare all'interno di un contenitori dei resti biologici galleggiavano, non si poteva capire se animali umane o forse demoniache. Senza dubbio i resti di un qualche esperimenti contorto ma hai fini della caccia al tesoro nulla di interessante. Ed ecco un ultima galleria formarsi e ancora né crolli né trappole e dietro l'uscio un normale tunnel avanzava ancora creando varie curve. Tutto il gruppo non poteva fare altro che continuare ancora...Un tratto del cammino circa 100 metri era completamente in linea retta ed in forte pendenza verso il basso, avanzando nel buio il vecchio, con un piede, pestò una mattonella facendo scattare una trappola. Dietro di loro, con un enorme frastuono una enorme palla di roccia li avrebbe inseguiti seguendo la pendenza. Certamente nessun problema per il rosso ma per i suoi protetti?

     
    .
11 replies since 13/3/2018, 09:48   136 views
  Share  
.