[MG] - Missione di Recupero

Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante^2..
    3° Post Attivo




    Quella strana avventura lo stava mettendo alla prova più del previsto. Chiunque avesse utilizzato quel posto come base segreta doveva essere stato un gran bastardo dato che ad ogni angolo si aprivano trappole o indovinelli. Condire il tutto con i due vecchi aveva poi reso quell’esperienza un vero e proprio supplizio che tuttavia il rosso intendeva sopportare fino alla fine. Aiutare il prossimo doveva diventare la sua principale priorità se voleva diventare Kazekage e quello non era che un ulteriore passo verso la realizzazione del suo sogno. Le tre porte si rivelarono essere delle normali porte. Per no rischiare il rosso aveva deciso di passare sotto di esse, badare ai due vecchi era già una rottura di per se, difenderli dalla morte poi poteva essere anche pericoloso per la sua incolumità. Nella prima stanza il rosso non aveva trovato nulla di strano mentre nella seconda una serie di teche davano bella mostra delle oscenità che si erano consumate dentro quei luoghi maledetti -Oh cazzo.. ma che schifezza è sta roba?!..- il rosso avrebbe analizzato per qualche minuto il contenuto dei silos prima di convincersi che all’interno non vi era nulla di interessante. Quel luogo doveva averne viste di tutti i colori ed il rosso non osava immaginare quali. Infine la terza porta si rivelò essere quella esatta. Un lungo corridoio si allungava davanti a loro non restava che percorrerlo -Ok avanziamo.. occhio a dove mettete i piedi e qualsiasi cosa succeda non perdete la concentrazione.. ascoltate sempre la mia voce ed eseguite semplicemente gli ordini..- probabilmente quei due erano quasi sordi quindi qualsiasi cosa detta non avrebbe avuto più di tanto effetto.


    Il rosso non aveva problemi a vedere al buio, ma certo non si poteva dire del vecchio Sunese. Il click prodotto dalla trappola sarebbe stato sufficiente per far esclamare ad Hoshi un -E ti pareva..- per poi fargli allungare rapidamente le braccia verso il coppino dei due vecchi -Lasciatevi trascinare dalla corrente d’aria!!!- e scatenare un potente tornado attorno a tutti loro che li avrebbe trascinati via di li a tutta velocità. La trappola attivata dal vecchio aveva fatto cadere un gigantesco masso di pietra che aveva preso a rotolare verso di loro a grande velocità, un nemico semplice da affrontare da solo, ma non certo da prendere alla leggera in compagnia di quei due. Il rosso poteva polverizzarlo oppure spaccarlo in mille pezzi, ma ognuna di queste opzioni avrebbe quasi sicuramente messo in difficoltà i due anziani e per questo aveva deciso di trascinarli via da li fino a raggiungere l’uscita della galleria. Una volta usciti e lasciato passare il grosso masso il rosso sarebbe nuovamente atterrato pronto a continuare quella strana avventura [Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama][Tecniza Avanzata + Azione x4][Slot Vento: x12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Hoshi
    Vitalità: 19.00
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 102/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Movimento
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
11 replies since 13/3/2018, 09:48   136 views
  Share  
.