[MG] - Missione di RecuperoGenesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Missione di Recupero ad Ontaichi


    Parte IV


    Il rosso riuscì a reagire con prontezza utilizzando un jutsu di vento: una sfera d'aria avvolse i vecchi e li trascinò, lungo il corridoio, a una velocità incredibile per loro.

    Grandioso Hoshicuccio! Sto volando.
    Oh grande dea fortuna. Zampa di coniglio accompagna il mio volo...

    Finalmente al sicuro, mentre la grande palla si schiantò tremendamente contro la parete finendo in frantumi; quale tremenda fine senza il loro protettore?
    Ma il loro cammino non era ancora concluso, altre avversità erano in attesa nel cuore di quel tetro teatro. Un altro tunnel proseguiva dopo una curva ad angolo retto, su e giù, destra e sinistra un percorso non più rettilineo semplicemente imprevedibile e privo di brutte sorprese.
    Poi di colpo una muro di roccia bloccava il cammino: un vicolo cieco? O così poteva sembrare prima di notare, sopra le proprie teste una flebile luce. Il percorso continuava in verticale per almeno ottanta metri.

    E ora come si fa?

    Un altra difficoltà per la badante Hoshi visto che i suoi studenti non conoscevano il chakra adesivo. Effettuata la scalata, in qualche modo, il gruppetto si sarebbe ritrovato in una grande stanza rettangolare

    stranamente illuminata da un bagliore tenue visibilmente innaturale. La camera molto simile a un capannone industriale era molto fredda: infatti dalle bocche dei visitatori si alzava il tipico fumo. Al centro del locale si trovava una statua. Un orribile scultura raffigurante un naga: una mitica creatura parte umanoide e parte serpente. Il pessimo soprammobile teneva tra le sue spire la reliquia che gli shinobi stavano tanto cercando.

    Finalmente la spada ma che schifo di statua...Sembra opera del mio primo marito!
    Per tutti gli scongiuri prendiamola e lasciamo queste catacombe.

    Dovevano solo recuperare la lama e tornare a casa, nessuna trappola poteva essere notata era tutto tranquillo. I due studenti si sarebbero mossi in avanti e quando giunti a sei metri dalla statua essa avrebbe improvvisamente preso vita muovendosi e sibilando orrendamente.

    Una creatura squamosa alta circa tre metri con intenzioni palesi, anche troppo:

    Pssshhh Me mangiare! ssshhh

    Utilizzando subito una tecnica pericolosa: Onda tagliente [Tecnica A Precisione 750;]Onda Tagliente - Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto. La potenza è pari a 30, la gittata 9 metri e l'ampiezza di 6 metri. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Se utilizzati dei manipolatori d'aria, la gittata è pari a 21 metri anziché 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Per poi scattare avanti 6 metri [Azione gratuita] e tentare un fendete orizzontale, da destra a sinistra, contro il petto del jonin usando il tesoro [Potenza 60, Durezza 5] [S.Azione 1 - Velocità 750, Forza 800]. Un istante dopo provò a mordere la spalla destra di Hoshi [Potenza 30] [S.Azione 2 - Velocità 750, Forza 800]. In fine un poderoso colpo di coda ad altezza degli stinchi di tutti e tre i nemici [Potenza 30] [S.Azione 3 - Velocità 750, Forza 800].

     
    .
11 replies since 13/3/2018, 09:48   136 views
  Share  
.